My life would suck without you.
di onedsangel

23/04/13, ore 16:33

è fantastico come sempre!! Ti prego aggiorna al più presto....cmq secondo me diventa cieca...poi boh continua così...un bacio <3 :D

23/04/13, ore 14:51

nn me lo aspettavo sinceramente. morta nn penso...lo spero ahahahahaha!!!!!!!! comunque nn vedo l'ora che continui,devo assokutamente succedere che succede  a lei ma sopratutto che succede a loro!!!!!

23/04/13, ore 10:30

Ma santo cristo, tu mi vuoi far morire? Tra poco mi mettevo a piangere D':
Ti prego continua al più presto!!
Non vedo l'ora di leggerlo! Ah e grazie, per ogni volta che mi avvisi, mi fai un grande favore <333
Un bacio xx

22/04/13, ore 18:13

Oddio è stupendo!!! Lo adoro!!! Continua appena puoi...e a me va bene e mi piacerebbe se ci fossero i "POV" di Harry...continua presto!! :D

22/04/13, ore 16:26

AAAAAAAAAAAH.
Perchè mi lasci così? non si fa, cattiva è.é
vergognati è.é
POSTA SUBITO, SONO STATA CHIARA? okay. *sparisce in una nuvola di fumo*
*ricompare*
DEMIII, la amo sdjkhdsjk.
*scompare di nuovo*

xx ♥

22/04/13, ore 15:37

Ehi bellissima, il capitolo è asdfghjkl come tutta la storia, d'altronde.
Sono rimasta sbalordita quando ho letto quel: Forse, sono innamorata di lui; che a Roxenne piacesse Harry non c'erano dubbi, ma che fosse innamorata asdfghjk
Riguardo la tua domanda, mi piacerebbe tanto leggere i punti di vista anche di Harry :))
Ora vado,
much love,
abovethanheaven. c:

22/04/13, ore 15:28

non ci credo! harry l'ha già sostituita con sta jess! che stronzo!
roxenne ha fatto bene a dirgli che è uno stupido , cazzo prima le dice che è innamorato di lei e poi lei va a casa sua e lo trova con una sua "amica"!
il capitolo è bellissimo , non vedo l'ora di sapere cosa farà harry per farsi perdonare!
aggiorna prsto
bacioni

22/04/13, ore 14:55

Ma no...daii....non puoi finire così...ti prego continua. Piu vai avanti e piu mi piace qiesta ff!! Complimenti

21/04/13, ore 14:07

Questa storia è stupenda..ti prego continua appena puoi...l'ho letta tutta oggi e ho bisogno si sapere il continuo! A presto

19/04/13, ore 22:14

Non ci posso credere!
Cioè Harry se ne va così? senza dirle niente?
Voglio Roxerry (?) fra poco si mettono insieme , vero? *faccia da cucciolo*
Poi solo tra 2 o 3 capitolo finisce? Nuuuuuuu!
spero che tu continui presto!
bacioni

19/04/13, ore 20:53

non gli mancherà,per carità HAHAHAHAHA
GO HAAAAARRY,GO HAAARRY,COME ON.

19/04/13, ore 20:45

Ed eccomi quii <33
Mio dio, ti prego non lo far finire D: Mi piace troppo questa storia ahsjdkhrk *^*
Continua presto, un bacio xx

17/04/13, ore 20:45

OH MIO DIO,L'HA BACIATA E LEI GLI TIRA UNO SCHOAFFO?MA WTF.
CONTINUA BITCH,PLL.

16/04/13, ore 16:09

Mio dio, ma tu sei un fottuto genio!
Cavolo, sei fantastica, davvero *^* Mi piace un casino come scrivi, e questa storia mi appassiona sempre di più!
Davvero, sei bravissima,
Aggiorna presto, anzi no prestissimo <3
Un bacio xx

15/04/13, ore 22:38

Allora prima di tutto questo BUM non me lo aspettavo!
Poi la rivelazione e il bacio sono stati proprio inaspettati pensavo che nessuno dei due avesse fatto il primo passo!
sono proprio curiosa di sapere cosa succede quando Ronny esce dalla stanza e incontra Harry...
aggiorna presto
complimenti per il capitolo e il BUM inaspettato!