First kisses- Primi baci
di milly92

10/02/08, ore 11:11

questa storia è davvero molto dolce!!! mi piace tanto!!! continua! un bacione!!

06/02/08, ore 00:24

oddio lo sai che mi fanno piangere loro due! che bella!

04/02/08, ore 13:48

Ma questo di geroge era commuoventissimo!!! ...non credo che tra i giovani ne manchi qualcuno. Aspetto con ansia i capitoli della "vecchia generazione"!!

04/02/08, ore 11:08

che bellaaaaaa!!!!!!!!!!!La mia preferita fino ad ora questa di George,anche perchè sono tropppo dispiaciuta a shoccata x la morte di Fred!Tra i giovani che ne dici del primo bacio di Percy?Potrebbe essere originale vedere il caro romipi...ehm volevo dire il caro caposcuola alle prese col suo primo bacio!Aggiorna presto un bacione da Thiliol Calime

03/02/08, ore 21:49

Ciao bella, scusa se non ho recensito l'altro bacio ma ho avuto dei giorni difficili. A me piace molto questo bacio di George, sarebbe il ragazzo migliore dopo Fred per Angelina. Direi che potresti fare Seamus e Calì, potrebbe essere successo in fondo. aggiorna presto, baci e tanti complimenti

03/02/08, ore 18:48

Ciao tesoro!!!!! Finally hai aggiornato!!!!!!! Domani dovrei farlo anche iowww. Bella questa drabble, sniff che tristezza! poverino Fred! Però anche questa volta sei stata bravissima.. bello anche questo kiss^_^. un bacione a prestooo

Lill
03/02/08, ore 18:42

Carina , molto ... ma ... non credo che Dean Thomas sia stato il primo bacio di Ginny ! Nel 5° libro lei non stava con un certo Michle Corrner ( o quelacosa di simile ! XDXD ) ??? Dean era il secondo . Il primo era un membro dell'Es e mi sembra fosse Tassorosso ... Però è comuqnue carina !

Sakura Potter
03/02/08, ore 17:47

Che ne dici di un bel bacino tra Dobby e Winki?? lo so k è una caz****a ma è carinuccio!!!

Facsa
03/02/08, ore 16:57

Si potrebbe provare Lavanda, anche se sinceramente neanche io che lo sto suggerendo lo trovo molto attendibile... Soprattutto perchè non la sopporto! xD Comunque brava davvero (come sempre ^^) E cerca di aggiornare presto, mi raccomando!

03/02/08, ore 16:43

Che Carineee..non saprei su quale giovane potresti fare una drabble..continua..sono davvero dolci!

03/02/08, ore 16:41

Davvero bello, bravissima...Sigh, Fred!!! ç___ç complimenti comunque! ^^

03/02/08, ore 16:29

Se vuoi un consiglio sui baci dei giovani io avrei due coppiette in mente... Che ne pensi di una Dean/Luna (che si mettono insieme alla fine del settimo libro) o ad una Bill/Fleur?

15/01/08, ore 23:53

Bello! Semplice e dolce! ^^ Cedriiiiiiiiiic! Quante lacrime...Bravissima comunque, ciauz alla prox!^^

13/01/08, ore 10:21

Che tenero questo capitolo! In effetti quei due assieme stavano piuttosto bene, e li hai fotografati (perchè spesso i tuoi capitoli per la loro immediatezza mi sembrano delle bellissime fotografie!) proprio bene! Tra i futuri primi baci, non è che me ne fai vedere uno di Piton? Sono davvero curiosa! A presto!

13/01/08, ore 10:19

Questa qui di Drabble invece è PERFETTA! Io0 adoro Fred, è sensazionale, e il suo primo bacio con Angelina non poteva essere che divertente e pericoloso, e ambientato su un campo da quidditch! Bravissima!!!