First kisses- Primi baci
di milly92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
Lally Potter
18/10/07, ore 19:02

Bellissima ff aggiorna prestissimo mogari potresti fare il primo bacio di lily e james o del dolcissimo remus

18/10/07, ore 19:02

l'ho messa nei preferiti e ho intenzione di seguirla, questa raccolta... non vedo l'ora di leggere il prossimo romanticissimo bacio! mi piacerebbe che nelle prossime drabble ci fosse qualche pairing strano... magari in bacio tra due prof.

18/10/07, ore 18:56

Carina! Davvero^^ (esclusa la parte in cui c sn le battute della Brown! ndMe. Hey! ndLav. zittaessereinutilealtrimentitistaccolebracciaelegambeecigiocoashangaiinsiemeahermione! ndMefuriosa) fiu scusa^^ cmq, davvero bella, nn vedo l'ora di aggiornamenti...ma posso kiederti una cosa? No? vabbe te la kiedo lo stesso >D nel primo capitolo nn ho tanto capito la fine UHM... vabbo spero ke m risponderai| Aggiorna presto. Becitos MissSunshine

18/10/07, ore 18:46

ta-da! eccomi qui! quella lavacca! non l'ho mai potuta sopportare! ma... aspetta che faccio mente locale... ma ron e lavacca non si stavano già mangiando la faccia a vicenda quando ron e ginny avevano avuto quella sfuriata nei corridoi quando era stata scoperta con dean?... non sono sicura, sono reduce da 3 ore di studio di biologia e non ci sto molto con la testa^^", però a volte ron è proprio stupido! cioè mettersi con lavacca solo perchè hermione 2 anni prima aveva baciato krum! è ridicolo! va bene, meglio se vado, continua, voglio vedere gli altri baci!!!^^

18/10/07, ore 18:21

Che bello!!! Che brava!!! Mi è sempre interessato leggere come erano stati i primi bac dei nostri protagonisti, e adesso... brava hai avuto un'idea geniale, sei una ganza!!! ;) bacio

18/10/07, ore 18:17

Che cattivo Ron, l'ho sempre detto!! Non avevo mai pensato al suo primo bacio, insommma, a come era accaduto... adesso sono curiosa di sapere di quello di Hermione, che è sempre rimasta una leggenda piuttosto che una certezza... secondo te è vero che ha baciato Krum? aggiorna presto, ah cmq complimenti!!!

18/10/07, ore 18:15

che carino il primo bacio di Ginny!! poverina... pensava ad Harry mentre la baciava... brava!!!!!!

17/10/07, ore 21:34

oddio la fine è perfetta! davvero, mi piace molto! secondo me è davvero successo in questo modo, ginny che si mette con dean, si baciano, ma continua a pensare ad harry! assolutamente perfetta! ...ma allora non scriverai anche il bacio tra harry e ginny? dai... perfavo... dopotutto potresti magari scrivere i pensieri di harry e ginny... *giorgia si mette in ginocchio, mani giunte* facci un pensierino! al prossimo capitolo! baci, Fairydreams^^

17/10/07, ore 17:44

Davvero carina! Eh, eh, lei e il suo Harry...! Comunque secondo me il primo che Ginny ha baciato potrebbe essere anche Micheal Corner...

Ledy Slytherin
17/10/07, ore 15:33

oddio, scusa ma non ho capito di chi sono i capelli????? ?_? comunque continua please

pallina
17/10/07, ore 14:54

anche se è solo il primo chappy mi piace spero andrai avanti

17/10/07, ore 14:21

Accidenti.... in effetti bisogna ammettere che lei gli è sempr andata dietro! Per essere la tua prima drabble sei stata molto brava, veramente, non sono facili da scrivere! A presto

17/10/07, ore 13:07

Molto carina mi dipiace sl ke mentre baciava dean pensava a harry cmq aggiorna presto un bacio ciao

Lyra
17/10/07, ore 12:43

Mooolto carina! Complimenti! ^_^

17/10/07, ore 12:37

noooooo è tristissimo pensare che fosse innamorata così tanto di harry anche durante il suo primo bacio!! cioè non può pensarci ora!! comunque se sono 100 esatte sei stata davvero brava, so quanto sia difficile (esperienza personale) ^_____^ baci Hermy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]