First kisses- Primi baci
di milly92

16/11/07, ore 11:09

Ciao bella, complimentissimi, anche io la penso come te, w Neville e Luna insieme. sono una bellissima coppia.Ma davvero la Row ha detto che non si metteranno mai insieme? dove lo hai letto? visto che pensi prima ai ragazzi, fai il primo bacio tra fred e angelina, e tra george e ... (bo?) Alicia Spinnett. bravissima, come sempre... a presto Ale

15/11/07, ore 19:42

Io adoro Neville e Luna e questa drabble è troppo carina!!! bravissima come sempre!^^

Miky
15/11/07, ore 19:14

ehi! anche io vedo bene insieme luna e neville!! ci sono rimasta troppo male quando la rowling ha detto che non sarebbero stati insieme! kiss by me

15/11/07, ore 19:09

Avevo perso gli altri capitoli per strada!! Comunque bellissima questa. Le Neville/Luna sono fantastiche e soprattutto molto sensate! Me la vedo Luna che lo bacia con gli amuleti. ^^ Sei stata bravissima, io a loro due sono affezionata e quindi leggere nuove ff e scritte bene non è che un piacere per me!

15/11/07, ore 18:59

ehilà milly!!!fantastica questa serie di drabbles!non me ne perdo una...commento per la prima volta per farti sapere che sei bravissima e che ti seguo...se ti va di leggere qlks di mio ne sarei felice!bacio

15/11/07, ore 18:27

Dolcissima!!! Neville e Luna sn una delle mie coppie preferite(dopo R/H e H/G)comunque, secondo me, Luna non se la prenderebbe mai perchè la prendono in giro, non l'ho mai vista piangere neanche quando le rubavano i vestiti...ma adoro lo stesso il tuo modo di scrivere. Aggiorna prestissimo! Ancora tanti complimenti un kisso

13/11/07, ore 22:39

Che bella questa tua raccolta di drabbles, che ho scoperto questa sera... Mi piacciono troppo, complimenti! La mia preferita è l'ultima, soprattutto l'ultima frase, quella sul pupazzetto di Viktor... Si vede che è fonte di ispirazione, eh? XD A proposito... Grazie mille per la recensione alla mia raccolta! Certo che tra Viktor e Lavanda... Poveri... Noi Drunk li odiamo da matti... Ma cavoli, si sono messi in mezzo a Ron ed Hermione e non dovevano farlo! Soprattutto Lavanda... Ecco che divento logorroica...^^ Vabhè, complimenti ancora per le drabbles, scrivine altre, mi raccomando...^^ Baci, Pikky91

13/11/07, ore 19:54

Bellissimo anche questo bacio!!! Complimenti davvero, ho sempre immaginato anche io che tra quei due il bacio ci sia stato e che sia stato il nostro AMATISSIMO Vicky a prendere l'iniziativa. Se lo sapesse Ron... ah ah ah! Bravissima come sempre, aspetto il prossimo bacio, Ly

11/11/07, ore 10:31

carini i drabbles!! =) e anke le situazioni ke hai creato...brava!

07/11/07, ore 21:28

Li ho letti tutti!!! Davvero molto molto simpatici... e poi il primo della McGranitt wow nn vedo l'ora!!! @matrix@

Miky
07/11/07, ore 19:28

do you remenber of me?? lo spero... altrimenti ti squarto... hahaha no dai more skè, comunque anche a me sta troppo antipatico krum!! io tifo per ron... :p

07/11/07, ore 16:41

si bello milly! voglio il primo bacio di luna e neville... magari fai finta che luna dica che era l'unico modo per proteggersi da qualche stramba creatura... e quello di bellatrix, e di lucius e narcissa... e rose e scorpius??? ^^ quello l'ho già romanzato io, ma vorrei confrontarmi con te... come lo scriveresti??? aspetto di vederlo!

Facsa
07/11/07, ore 15:41

voglio i malandriniiiiii xD comunque bellissime, davvero! Però dato che io sono un'amante folle dei malandrini aspetto con ansia ^^

07/11/07, ore 15:38

Bello anche questo...dopotutto, anche se adoro R/Hr, Krum è stato dolce...il primo bacio della McGranitt dev'essere per forza con Silente ricordatelo!!! (eheh sono una fanatica delle Albus/Minerva^^) a presto!

07/11/07, ore 14:53

bello anke questo bacio,cmq povero krum,a me sta abbastanza simpatico,in fin dei conti lui poverino non ha colpe se e ron piace hermione...cambiando argomento,a quando il primo bacio dei mie amorini sirius piton e lucius?