Born to be free
di theperksofbeinglawliet

04/07/13, ore 20:35

Ma ciao.. uhm dunque, come inizio mi sembra interessante, per ora ho notato che non è ben inquadrata l'intera situazione, ma come inizio è perfetto!! Non temere, adesso mi adopererò per leggere i capitoli successivi appena avrò un po' di tempo xD Questo Alex è un personaggio interessante, ha un non so chè di fascinoso... Non vedo l'ora di leggere il seguito, per ora ti faccio i miei complimenti per come scrivi, alla prossima ;-)

11/05/13, ore 12:09

Ciao bellezza!
Il capitolo è bello come sempre, e mi istiga sempre di più a sapere come, come, come??!? continua. xD
Hai messo due titoli differenti, mi sa che quello nel testo è sbagliato >< però è comunque un bel lavoro.
Aspetto il prossimo capitolo!<3

07/05/13, ore 18:30

Titolo azzeccatissimo xD
E' da un po' che non ci si sente Becky! HELLOOO!!! >///<
Spero che vada tuuutto bene <3 ora però sto divagando.
Dunque, il viaggio continua... Matt, Matt, Matt... Perché sei tu, Matt?? Su, risveglia l'uomo che c'è in te e prendi Martine!!!! SU!!!
xD non sono a posto. L'amore... Fa fare strani pensieri. Oooh, decisamente strani. Combinato con la primavera, poi... Acc!! Sto di nuovo divagando D:
Dicevo, Matt dovrebbe mettersi con Martine... A mio parere. LOL. Poi Alexis e Mark finiranno male (nel senso che si metteranno insieme hahaha) perché... Me lo sento.
Spero aggiornerai presto!!<3
Yay!

01/05/13, ore 18:43

Becky se non lo rifiuta è MORTA.
Ora che ha baciato Logan non può, glielo proibisco! Andava tutto così bene ><
Mi chiedo solo cosa abbia fatto la Regina per ricattarlo... BOH!!!
Scusami per la recensione striminzita ma devo correre a studiare!! A kiss <3

24/04/13, ore 19:54

.....Hahahahahhaah!
Scusami, ma il nome di quel tizio... Vercingetorige?? Che nome LOL!!! E' troppo tenerello x3
Bel lavoro Becky-chan! Stai iniziando a mettere cose piccanti, come ad esempio questo "ordine" della Regina... Che diavolo sarà mai?? O.o
Spero non qualcosa di cattivo x Becky e Logan D:
Attendo il prossimo aggiornamento con mooooooolta ansia!!!<3
Ciau!

24/04/13, ore 18:52

Ma quanto è malvagia la regina?!?!?!??!!? Ma a morte, suuuuuuubito v.v Vercingetorige non ucciderà il giullare, vero? VERO? Ps: Che dolci Josh e vale *-* <3 Ovviamente aspetto con ansia il prossimo c; Un bacio <3

22/04/13, ore 18:33

Hahahhhahhahha quante storie d'amore hai in mente, mia cara e frivola autrice??<3
Vabbè che è scoppiata la primavera, vabbè che non sei l'unica in balia degli ormoni, ma stai scrivendo tantissime relazioni!!! xD
....Scherzo, va benissimo così com'è ;D;D poi, più le situazioni sono piccanti, più divertimento c'è nel leggerle xDxD
Brava brava brava:) Mi raccomando, continua così!
A presto bella!

21/04/13, ore 17:37

AHAHAHAHAHAHA :3 Alexis e Mark finiranno insieme, Martine invece starà con il fratello di Matt OuO comunque aspetto il continuo c':

21/04/13, ore 17:20

Ciaaaau:3
KAWAIIII!!!! (=che carini)!!!!!
Ok, basta.
Direi di lasciare queste emozioni fuori dalla recensione :P
Mi piace molto la prima coppia, dai, ad Alexis in fondo piace a sentirsi chiamare bellezza xDxD
O almeno spero... Non ce li vedrei male insieme, bwahahahah!!!
E il fratello di Matt, beh, attendo di conoscerlo prima di esprimermi su questo frangente ;D
....Sai, l'ho notato eh! Hai messo questo capitolo per ritardare la catastrofe tra Alex, Logan e Becky. LOL!!!
Comunque hai fatto bene!
Ora mi dileguo....<3

19/04/13, ore 18:21

Nooooo Alex noooooo, ti odio principe dei miei stivali, non osare toccare la mia coppia preferita!!
Il titolo la dice tutta: Non C'è Paragoneeeee!!! Mettitelo in testaaaaaa >3< XD xD
Ok, ora basta.
Però attendo il prossimo capitolo, questo ci è stato utile per vedere sbocciare l'ammmorre.<3<3

17/04/13, ore 20:10

Hahahhahahaha sono morta dal ridere al pensiero di Orazio che si mette i ray-ban con il vento tra i capelli e sullo sfondo del palazzo di Becky xDxDxD
Ehm ehm.... Dunque, il giullare mi sta simpi.
Ma sono sicurissima che "tua m" vuol dire tua madre, e io sento puzza di Regina (battutona... ha. ha.)
LOL
Ok, sono sclerata. Al prossimo capitolo bella!<3

16/04/13, ore 21:02

Mi sembra carina come storia, ancora non c'è niente di precisato e questo mi piace, non vedo l'ora di scoprire le nuove avventure di questi personaggi.
Non so perché ma mi ispira Alex lol
Se posso darti solo un consiglio ti direi di fare i capitoli un po' più lunghi.
Comunque, mi piace, continua presto. :)

ps. C'è scritto che è l'ultimo capitolo, o è solo il mio efp che è sfasato?

16/04/13, ore 19:53

Yatta Becky!!!
Felice di vedere questo aggiornamento ^w^
Wo wo wo!! Alex, d'accordo che è stata la Regina e ti ho perdonato un paio di cose, ma mi stai ancora antipatico, prova solo a sfiorare Logan e ti faccio a fette.
Non vedo l'ora di sapere come sono questi regni :3
Aspetto il prossimo capitolo!!! ;D
Ciau!

09/04/13, ore 18:12

Aaaawwwwwwwwww!!!
Michelle, respira........ dentro..... fuori...... dentro....... fuori......... OK, mi sono ripresa.
Un finale davvero adorabile, amabile, stupendo!
.....Se Becky reagisce male, nel prossimo capitolo, la uccido (xD)
Comunque, W Smallville :D
Attendo prossimo aggiornamento! (scusa la recensione striminzita, domani I have english interrogheiscion.... aspetta..... forse non si dice così, veh? Vabbè. Detalis.
Alla prossima!!!

08/04/13, ore 23:17

O.o L'ultima frase mette dubbiiiiiiii....... Oh my shinigami!
Comunque Alex ora mi sta meno antipatico di prima... Ma la regina!
QUANTO LA ODIO!!!
*si riprende* perdonami, lo stress della scuola non deve essere scaricato sulle recensioni ù.ù
Comunque se qualcuno non ammazza la regina, ci penserò personalmente ^______^