Quella stella nel cuore.
di SailorMercury84

30/08/16, ore 16:36

Ciaoooo!
Che bello, nuovo capitolo! ^_^
Allora, la prima cosa che ho da dire è...No!No no e assolutamente no!Taiki, vergognati ti sei buttato via con Ruri...Vergogna...E non dire che sei fatto di carne e non di legno, che quando finalmente andrai con Ami ti vergognerai di non esserti tenuto per lei...Gnà, ripeto:Shame on you!E tu Ruri non ti illudere che Ami sia uscita dalle vostre vite, perché la bella guerriera dai capelli blu tornerà, aspetta!
Ok, sclerotime finito!Quindi siamo alla vigilia del matrimonio di Seiya, che si è rivelato molto maturo e saggio al contrario del fratellone!E bravo!Dimenticherai quella Mary Sue di Usagi(non è nelle mie preferenze, specialmente come Serenity...Troppo perfettina e so tutto io in quelle vesti mentre come semplice umana va benissimo)Evelyn mi ispira comunque, per come è stata presentata adesso!Capitolo introspettivo che scorre fluido e si legge a meraviglia e suppongo nel prossimo ci sarà questo matrimonio!Non vedo l'ora, è da una vita che lo aspetto, ma so pazientare ^_^
Credo sia tutto!Ah no, dimenticavo:Taiki apri gli occhi e ascolta tuo fratello!Tassativo!
Benissimo, rinnovo i complimenti per questo capitoletto succoso, aspetto con ansia il prossimo!
Ciaooooooo <3 a presto ;)
Kelly-chan(chan un tubo...ma pazienza)

29/06/16, ore 23:27

Allora finalmente ti sei decisa che dire sei bravissima continua a scrivere se no ti tiro le orecchie, amy tra le nuvole stupenda poverina spero che fanno pace

29/06/16, ore 23:20

Ciao e ben tornata! Sai mi era dispiaciuto che avessi smesso di scrivere questa fan e quando ho visto l'aggiornamento.... Bhe non ho potuto fare a meno di leggerlo. Povera Amy sempre a soffrire per Taiki... Questo sembra più un capitolo di passaggio per far vedere com'è lo stato d'animo di Ami e come cerca di reagire. Sono sicura che nei prossimi ci saranno colpi di scena. Alla prossima.

29/06/16, ore 12:52

Hey ciao!
Non so se ricordi ero una follower e fan di questa storia e vedere che dopo molto tempo è ripresa beh...è semplicemente fantastico *_*
In questo nuovo fresco capitolo non ci sono stati particolari sviluppi nella storia dei protagonisti ma solo lei che pensa a quando convivevano e che soffre in silenzio...Spero sinceramente che le parole di Makoto servano a sbloccare la situazione e che Taiki nel mentre non consumi con Ruri...Non deve sprecarsi!
Sono molto contenta per la mia Minako *_* e sono proprio curiosa di sapere come andrà il matrimonio perché penso qualcosa succederà...Insomma con tutti questi intrighi!
Perfetto, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Inutile dire che mi è piaciuto e mi ha messo una curiosità addosso!
A prestissimo allora ^_^
Kelly-Chan

03/06/16, ore 21:21

Stupendo questo capitolo! Mi spiace proprio tanto per ruri. Speriamo chele hai dato un giusto finale perché se lo merita. É troppo innamorata... perô peccato che ama proprio questo sciocchino! Alla prossima

03/06/16, ore 21:11

Finalmente torno a leggerti! Uffy a me ruri fa pena! È così triste pensare che il proprio fidanzato non ti ama, vado a leggere il continuo. Forza ruri non ti far mettere sotto da taiki e la torta in faccia la prossima volta!

14/09/15, ore 19:48

Ta dan sono tornata a recensirti. Vabbe abbiamo capito che nessuna delle due vuole mollare il fustacchione taiki e abbiamo capito pure che il fustacchione taikinvuole tenere due piedi in una scarpa. Vediamo un po come si evolve la cosa! Ciao

11/09/15, ore 15:38

eccomi qua! sono tornata a leggere!!! che bel capitolo Ilaria complimenti. Comunque non so perchè ma questa Ruri non la trovo antipatica anzi! Mi fa quasi tenerezza... Poverina che c'entra lei se Ami è innamorata del suo ragazzo? e' Taiki che deve fare chiarezza!
Aspetto di leggere il prossimo capitolo, ancora tanti complimenti.

08/09/15, ore 21:51

Ilaria!! Mi hai fatto morire, ruri rode cosa le rode? Comunque ho appena letto il capitolo, tu al solito sei molto brava perô io sinceramente non amo la coppia rea yuri sará una cosa mia a pelle. Comunque ruri (cosi si chiama? Aiuto non mi ricordo piu) mi sembra molto carina, ora aspetto il prossimo capitolo per conoscerla meglio!
Alla prossima

06/09/15, ore 22:38

No non ci posso credere, che pretesa assurda! E io che mi immaginavo tutt altro... che delusione sigh... ilaria ma quanto vuoi farla soffrire ami in questa storia? Comunquesono curiosa di vedere la fidanzata di taiki anche se sicuro non sará all altezza della nostra ami! Ci leggiamo presto! Ciao ilaria un bacione!

06/09/15, ore 14:38

Noooo ilaria! Perche questa cattiveria verso ami? Taiki fidanzato? Nooo nn é giusto povera ami! Speriamo che nel terzo capitolo lui le dica che magari é una copertura e che lui la ama.. va be ormai mi hai fatto diventare fan della coppia ami taiki e ora speriamo nel lieto fine!
Complimenti sei sempre piu brava.

06/09/15, ore 14:26

Eccomi qui. Ho iniziato la lettura di questa storia e gia dal primo capitolo mi sta incuriosendo molto! Infatti vado a leggermi il secondo capitolo anche perche sono curiosa di sapere come é fatta la trusse di mina della quale é tanto gelosa! Complimenti ancora

03/09/15, ore 00:53

Ciao teso eccomi a scriverti storia travolgente ,spero che la riprendi ¨¨ bellissima ,mi piace taiki che lotta e si distrugge per amorevole di amy, spero che non lo fai sposare a quell'antipatica la odio. Scrivo sempre a storia finita ,deve leggere tutta la storia adesso letto il resto

27/11/13, ore 13:56

Grazie ad EllieMarsRose per le recensioni (ma poi sparisce per mesi e non riesce più a leggere... aaaaa!). Ad ogni modo, grazie per gli acknowledgements :p
Veniamo al capitolo: allora, se la tua intenzione è rendere a dir poco detestabile Ruri, complimenti perchè l'impresa titanica si sta rivelando un successone :) se l'avessi sotto mano io, ora, le darei tante di quelle badilate da appiattirle la testa. Ma poi la faccia di culo di chiedere ad Ami di dire a Makoto che vorrebbe lezioni di cucina "perchè, sai, credo di non starle molto simpatica". Certo, perchè Makoto gliele darà sicuramente! Poi Ami... Ami deve prendere in mano la situazione, sennò non andiamo a casa più. E poi che significa che il peggio deve ancora venire?
Devono volare le bombe a mano?

... Udiu...

Comunque bravissima :) anche se con ritardo astronomico, ti faccio i miei complimenti.
Bacio,
Ellie

05/09/13, ore 23:32

Povera Ami! Ora viene la parte più ''particolare'' di questi pochi capitoli.
Cioè: Taiki è davvero fuori controllo... Ma cosa gli è successo sul suo pianeta? Ha preso la ''pillola del coraggio''?!
Credimi, da lui non mi sarei aspettata tanta sfacciataggine, soprattutto dopo un primo rifiuto. Credevo si sarebbe pentito di tale richiesta dopo il primo no. Come può chiedere a una ragazza che non vede da tempo di dormire insieme a un'estranea per ovviare lamancanza di spazio? Mah, mi pareva più assennato 'sto ragazzo XD
Non si arriva sulla Terra senza soldi solo perché ha fatto lo splendido benefattore, senza aver pensato a un'organizzazione durante il loro soggiorno. Non si fa così. Soprattutto lui che a scuola era un genio... e nella vita? un po' meno, a 'sto punto!
Mah, vedremo ora cosa accadrà, non la vedo per nulla semplice questa storia da gestire per Ami con i due ''ospiti'' a casa.
Al prossimo capitolo, tesoro <3
Demy