Maka Red Riding Hood
di firephoenix

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/04/18, ore 22:32

Storia meravigliosa e dolce. Sono in un periodo confuso della mia vita, e la sento quasi come un messaggio di speranza e di non arrendermi. Buon lavoro e a presto.

07/09/16, ore 19:49

Bellissima la adoro e adoro anche Pure immagination (alice in wonderland è il mio film preferito è devo dire che stavano proprio bene i personaggi in quei ruoli) e adoro i tuoi disegni sono azzeccatissimi e ben fatti e hai un bel modo di scrivere

27/09/15, ore 21:33

È finitaaaaaa!!!! 。・゜・(ノД`)・゜・。
Non so se riuscirò a vivere!!!!! Come farooooo?!!!! Cavolo!!!! Alla fine Maka diventa lupo eh?! Yupppiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! Ma... COME HAI POTUTO FARE UN FINALE COSÌ APERTO?!!!!!! Io mi sento malissimo!!! Alla fine finisce bene, Tsubaki incinta... Ma come è possibile che mi senta così male?
-Mamma mia...!!!! Io non riuscirò più a dormire con questa che mi tortura sul finale e Soul lupo, l'amore impossibile, l'incontro nella foresta e cose varie!!!-
Ti voglio beneeeee!!!!
-Parole a cazzo-
taci!!

27/09/15, ore 17:42

Perchè?...
-No.. Inizia...!!!-
Perchè?!!! Ti chiedo perchè?!!!! *strattona la Aly chibi*
-Lasciamiiii!!!! Autrice, mi vendicherò sia per la fine del capitolo che ci ha lasciato li male sia per cosa mi dovrai far sopportare!!!!-
Soul.. Maka... Cicatrice... Wes.. Sparo... Spirit... Sangue... Bacio... Momento romantico distrutto... Morso... Ma cosa significaaaaaaaa?!!!!! ((((;゚Д゚)))))))
Ma... Per una cosa è meglio che hai allungato la storia, il disegno sarà bello il prossimo, ma perchè il momento romantico (forse poteva diventare spinto 😏) è stato brutalmente spezzato da un morso sul collo?!!!!!!!! Salutoniiii
kiss, kiss

27/09/15, ore 10:46

Uoooooooooooooooooooooo!!!!! Ma come cazzo è possibile?!!! Non era morta?!!!!
-Meglio così no?-
Si, mille volte meglio così, ma dico, mi sono presa un'infarto per scoprire che girovagava nella foresta come un'ubriaca con la gamba fasciata?!!! E per di più si mette a chiedere "Se mi dicevi che c'era anche Black*Star mi conciavo meglio" (cambiamenti di parole a parte) quando sembrava che stava per morire lì!! Lasciatemi in paceee!!! Dove sarà Soul? Perchè Tsubaki era ferita? Come mai Wes parlava di patti con Spirit (non Patty persona, eh)? Perchè Wes non può andare a fottersi dietro un cespuglio?!!!
-AIUTATEMII!!!!!! Fatela tacere!!!-
Perchè non mi sopporti? Perchè eh? PERCHÈ?!!!!

27/09/15, ore 10:09

TSUBAKIIIIIIIIIIII!!!!!!! Noooooooooo!!!! Come hanno potuto ucciderla?!!!! Stronziii!! T^T se è stato Soul tolgo immediatamente la foto che ho nell'armadio per vendetta è.é
-Tsubaki....-
Lo so Aly... LO SOOO!!!! Stava filando così bene tra i due e guarda che succedeee!!! Io volevo un bacio... Invece è morta Tsu, non è giusto!!
-un licantropo è sempre un licantropo però... È naturale che uccida per vivere, animali e umani che sia! So che è ingiusto!! Questo capitolo ci sta faendo raggiungere uno stress emotivo!!! Heeeelp!!!!-

26/09/15, ore 18:25

L'idea di mettere il nome "Cappuccetto Rosso" come none in codice per Maka è una genialata!!!!! Oddio.. La storia di Soul è commovente!!! Il padre di Maka è uno strozoooooooo!! Non poteva tenerlo comunque.. Magari non era aggressivo *fa spallucce*
-Forse...-
E tu che centri?! Se addomestichi un cane dopo ti ascolta no? Se addomesticava Soul a non essere aggressivo lui stava buono buono!!! Ma tornando alla storia... Chi è che ha bussato usando il nome di Maka?!!!
-Ti salutiamo prima che impazzisca del tutto-

26/09/15, ore 09:29

*batte le mani in continuazione* La terza volta che leggo questa storia (si, sono psicopatica XD) e FINALMENTE recensiscoooo!!!!! Sinceramente non so cosa dire, ma fingiamoci sorprese. Anziiii... Tentiamo di ricordare cosa dissi la prima volta che la lessi....
-Eri tipo... "Mamma mia ma questa tizia ha immaginazione d'orooooo!!!"-
Hahaaha, vero!!! Grande Aly/Mente!!! Comunque, il capitolo ti spinge a leggere il seguito!!si intravede la SoMa!! Yeee!! La stria del licantropo che Maka bimba scambia per un semplice cane è davvero bella e si unisce bene al contesto, povera stava per morire sotto le... zanne?... del suo cane XD al prossimo capitolo!!

20/07/15, ore 22:15

Allora... io adoro letteralmente questa storia!
Nonostante non ami particolarmente le fanfiction AU, questa, invece la adoro!
L'idea, oltre ad essere originale, è geniale: leggere i personaggi in un altro contesto e scritto così bene, mi ha fatto molto piacere, davvero :)
Maka come cappuccetto rosso, mi piace e a Soul la parte del lupo si addice perfettamente.
Mi è piaciuto lo svolgimento della storia: l'incontro tra i due protagonisti, l'evoluzione della loro relazione, l'entrata in scena del misterioso Wes, il malinteso, il piano di Spirit e Wes e, infine, come si sia risolta la situazione.
Non ho mai letto una storia AU che mi piacesse tanto, davvero! Questa idea l'ho trovata davvero geniale, e poi sei riuscita a mantenere i personaggi IC, nonostante il contesto sia del tutto diverso.
Il tuo stile, inoltre, rende la storia piacevole da leggere :)
I disegni, poi, sono molto belli, come sempre!
Complimenti!
Continuo con le altre recensioni perché non vedo l'ora di rileggere le tue storie :)
Sara

27/07/14, ore 21:30

Finale bello e mozzafiato! Mi è piaciuta un mondo la tua ff! 10 pollici in su! Applausi! Caviale! Quel che vuoi! FANTASTICA COME PIACE A ME!

27/07/14, ore 21:21

Uao! Hai un talento per le storie complicate! Non come la mia, s'intende! Se vuoi puoi darci un'occhiata, mi sarebbe utile qualche consiglio da chi è più esperto. Grazie.
Continuiamo a leggere!

27/07/14, ore 21:15

BELLO! Caccia con il DIO INVINCIBILE e il simmetrico rompi scatole! E Tsubaki viva! 2 di picche per Wes!

27/07/14, ore 21:09

Triiiiiiiiiiiisteeeeeee! Mi metto a piangere ora! Che brutta fine! Ma sono ipersicuro che c'è Wes dietro a tutto! Lo ODIO! Speriamo Spirit faccia la pelle a lui!

27/07/14, ore 21:04

Interessante! Sono curioso sì, adesso! Non vedo l'ora di sapere. Comunque, mi piace come hai svolto la storia di Soul in licantropo.
Joma joma dabarasa!

27/07/14, ore 18:08

Ciao! Sono nuovo, ma mi interessa la tua storia. La leggerò tutta, promesso. Spero tu leggerai la mia. Comunque... Soul licantropo...
MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Incredibile!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]