Complexed
di OnlyPapito

06/01/14, ore 18:08

Non sai che tristezza quando ho letto il nome di Jiraya :'(
Comunque sono proprio una maleducata!! Heilaaaaa ci si risente :DD Stento a credere che siamo nel 2014...come passa il tempo...
Comunque...capitolo bellissimo!!! E poi quella che capisce che il marito la tradisce con Kushina...ahahahah stavo morendo dalle risate xDDD
ps
- Sai razza di animale non ti prendo a calci in pancia solo perché hai il figlio di quel coglione di tuo marito in grembo!
mi sa che volevi dire di mio marito xDD
ma vbb dettagli si capiva lo stesso e.e
Bhè...bellissimo capitolo...sono impaziente di vedere la vendetta di Kushina u.u
Buona Epifania e alla prossima!!
Baci Jo <3

04/01/14, ore 18:22

Ho letto il capitolo tutto d'un fiato,adoro la tua fic *^*
un Minato stronzo e chi ci aveva mai pensato,sei un genio!
Anche la personalità di Kushina mi piace molto
beh che dire aggiorna al più presto perchè non vedo l'ora di vedere cosa succederà *^*
Un bacio
Taty

04/01/14, ore 17:41

Wow un bel regalo per il nuovo anno *O*
Yuppi xD
Più va avanti la storia e più mi piace, lo ammetto la curiosità mi sta uccidendo. Non vedo l'ora che Kushina metta in atto la sua vendetta se poi c'e Jiraya dalla sua parte ancora meglio. Vai cosi!!!!
Buon anno anche te e al prossimo capitolo
Ciaooooooo

23/12/13, ore 13:47

CIAO anche il capitolo nove e stupendo.. mi piace come hai giocato con i sentimenti di kushina e di minato... cmq sei stata/o grande.. continua così.. sappi che io commentero ogni tuo aggiornamento.. hika

PS: continua a scrivere, lasciare in sospeso qst fanfiction e un vero peccato.. sei stata brava.. Beh aspettando un tuo aggiornamento ti faccio le mie più sincere congratulazioni.

21/12/13, ore 10:25

Heila sono felicissima di questo cap x'DD
e bhè...come sempre scritto benissimo e decisamente molto intrigante...
minato è proprio un p**** ahahahah soprattutto quando fa il finto tonto con kushina!! e.e la pagherai mio caro! "Risata diabolica"
Hei ma...minato è il mio personaggio preferito! D:
ma in questa tua storia lo odio xD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Buone feste :))
Baci Jo

20/12/13, ore 23:41

Oggi ho letto la tua storia tutta in una volta e devo dire che mi emoziona ogni capitolo che passa. Inizialmente non ero molto convinta che la storia potesse funzionare, però continuando a leggere mi sono dovuta ricredere ^_^
Non vedo l'ora di leggere il seguito e scoprire cosa accadrà e soprattutto come si comporterà Minato.
Alla prossima!!

20/12/13, ore 22:21

Ok! I capitoli sono troppo corti! Minato é nei guai, ora voglio vedere che farà quella! Ma non si decide a lasciarla!?!? Ama Kushina!

20/12/13, ore 18:25

Capitolo stupendo‼
Finalmente Kushina si è ripresa e spero che spacca il mondo intero per chi l'ha fatta soffrire. Minato sei proprio nella BIP (cerchiamo di non essere volgari u.u). Non vedo l'ora come Kushina gli fara patire le pene dell'inferno, insieme anche alla gatta morta xD
Lo crede un santino ma non lo è per niente xD
Non ti preoccupare per l'aggiornamento, infondo siamo nel periodo delle feste xD
Ti auguro buon natale e buon anno nuovo.
Al prossimo capitolo cara
Ciaoooooooo

07/12/13, ore 10:15

ciao splendida fanfiction.. Mi piace cm hai fatto trasparire e nascere l emozioni dei singoli personaggi... mi piace anche il fatto che ai giocato cn la sofferenza di kushina.. aspettando un tuo prossimo aggiornamento ti faccio i miei più sincere congratulazioni x i splendidi capitoli..ciao alla prossima

01/12/13, ore 14:26

Yeeee avevi aggiornato!! e l'ho visto solo ora x'DD
Comunque che dire...aspettavo con ansia il nuovo cap e ora mi ritrovo nella medisima situazion x'DD
Voglio sapere com continua :(( ( nn ti sto dando fretta lo so che con gli impegni....a volta non c'è voglia ecc ecc) ma aspetterò con ansia il prossimo cap :DD
Coomunque...... kushina incintaaa chissà come si chiamerà il bambino(?) x'DDD
Bhè Minato nello scorso cap è stato un bastardo assurdo quindi ora deve pagare muh@@@
hei aspetta....io adoro minato! ma in questa tua ff lo odio ù.ù
ok sto buttando giù frasi senza senso x'D
Bhè ancora complimenti
Baci
Johanna J

30/11/13, ore 12:51

Io invece di davo per dispersa ahahahahahahahha scherzo!XD cmq mi piace questo capitolo voglio vedere come "risolvera" il fatto che avra due figli da due persone diverse?!e ti prego aggiornalo presto nn ci lasciare con questo dubbioXD

29/11/13, ore 15:48

è ufficiale... SACHIKO MI STA SUL PIP... Bel capitolo! :D Alla prossima!

28/11/13, ore 22:19

Guarda sei perdonata del tuo ritardo perche questo capitolo è favoloso!
Un bel colpo di scena alla fine e caro Minato cosa farai ora???? La curiosita mi sta uccidendo, non vedo l'ora di come andra a finire.
Al prossimo capitolo >.<

28/11/13, ore 22:01

Davvero molto interessante questo capitolo,spero aggiornerai presto ^^ Al prossimo :*

07/09/13, ore 14:59

Ciao!! Mi piace molto la tua ff, anche se devo dire che vedere Minato con un'altra donna che non sia Kushina è stato un colpo al cuore. Comunque mi piace molto la trama, è intrigante e sono curiosa di vedere come andrà avanti... Spero solo che tornino insieme e che Kushina riesca a uscire da quel giro. A proposito di questo ti vorrei dare un consiglio, cerca di non far cadere troppo in basso Kushina, è già abbastanza nella m***a, creca di renderla un po più forte e con le palle sotto!! Dopotutto è una Uzumaki, un carattere forte come quello non può certo scendere cosí in basso... Per il resto mi piace la tua storia, davvero!! Ti seguirò, alla prossima!!
Ps: non l'ho ancora detto, ma scrivi molto bene... Brava!!
Veronica.