Complexed
di OnlyPapito

04/09/13, ore 02:39

Premetto che quando ho letto che Minato non stava con Kushima ci sono rimasta malissimo.. Poi vabbe ovviamente ho continuato a leggere sperando.. E ho fatto bene ** amo loro due insieme.. Nessuno li deve dividere u.u sono così Pucci! Apparte che non mi ero mai immaginata un Minato così feroce a letto! Ahah beh ogni giorno si scoprono cose nuove ;) comunque non vedo l'ora di scoprire cosa succede più avanti.. Troppo troppo curiosa ^^ spero che minato di rimetta con Kushima :) attento il prossimo capitolo con ansia un bacio :*

30/08/13, ore 15:32

Ragazzi che capitolo xD
Minato ma siamo sicuri che non provi piu nulla per Kushina, arrivare addirittura a spiare i suoi movimenti dalla finestra mi sa un po da stolker
Menomale che lei si droga, cosi ti eviti una denuncia. La cosa che mi fatto un po ridere che entrambi dicono "questa è l'ultima volta". Se come no =_=
Ogni volta che lo diranno si ritrovano sotto le coperte ci scommetto. E poi udite udite Minato che manda a quel paese Sachiko, è un buon inizio xD
Dai sui questo capitolo mi è piaciuto da impazzire, non so perche le cose si stanno facendo interessanti. Vai cosi e non mollareeeee‼
Al prossimo capitolo, baci baci ;)

28/08/13, ore 21:16

Nn importa tutto il tempo che ti sei presa xk il capitolo lo merita tuttoXD finalmente minato a fatto l'amore con kushina ....e nn solo sesso....e lui sta capendo che l'ama anche se a l'ultimo se ne andato lasciandola sola!macon questa occasione nn e che ci ritroveremo il piccolo naruto XD

23/08/13, ore 19:48

Scusa per il disturbo volevo risp......cmq si e vero e stata la prima storia che ho letto......le altre storie si erano carine ma io mi aspettavo un pò più romantica....ah ok allora prenditi tutto il tempo un altra domanda ma quando dici che kuschina si riscattera cosa intendi? Ritornerà con il suo colore originale di capelli cioè rosso!e ci dobbiamo aspettare il piccolo naruto?che però che sia figlio di kushina e minatoXD

22/08/13, ore 00:40

Ciao!quello che avevo scritto nel primo commento nn era tutto ho avuto problemi con il computer ...cmq appena mi sono scritta ho letto la tua storia in mezz'ora!prometto che io amo questa coppia sono bellissimi e per me sono la coppia più bella di naruto anche se si sa pocoXD ho letto tante storie su questa coppia ma sinceramente nn mi piaceva nessuno in particolare invece la tua storia e bellissima xk diversa mi piace tutto come scrivi come racconti come esponi la storia i personaggi insomma tutto anche se all inizio mi aspettavo qualcosa di romantico XD invece no XD cmq spero che nei prossimi capitoli kushina nn sia l'amante di nessuno xk lei nn e seconda a nessuno e che ritrova se stessa cioè kushina uzumaki! E che alla fine si mette con minato anche se nella storia e bastardo senza dire altro odio la moglie di ora! E spero che aggiorni il prima possibile lo dico da fanXD

21/08/13, ore 14:39

Ciao sono nuovaXD
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 03:26 pm)

15/07/13, ore 21:38

La tua storia mi piace un sacco! L'ho trovata così "diversa" dalle cose melense che di solito si leggono su questa coppia... il diversa va letto naturalmente in senso buono ;) La caratterizzazione dei personaggi mi ha affascinata da subito, il fatto che Kushina si porti dentro tutta quella sofferenza, quella solitudine, così tanto dolore...è davvero a tratti commovente. Wow! E' scritta molto bene, scorre lineare, limpida, priva di errori; molto belli a parer mio sono i passaggi in cui esprimi i pensieri dei personaggi ( in particolar modo quelli di Kushina, perchè Minato lo prenderei a randellate sui denti XD) sono sempre così veri, toccanti. Non è per niente facile cercar di far trapelare così tanti sentimenti dai personaggi, ogni capitolo mi intriga sempre più, davvero complimenti. E poi ora ti dirò una cosa orrenda, lo so, che magari neanche condividi, ma che nella mia testa ti fa guadagnare una cosa come mille punti *-* : io Minato davvero non lo sopporto, proprio di suo non lo mando giù. Beh, ora che ho letto la tua storia lo detesto :')
Aspetto il prossimo capitolo!
Judith :)

15/07/13, ore 16:42

Un finale che lascia una curiosità adosso, non so perche ma scometto che tsume ha scoperto qualcosa ne sono certa xD
Minato lasciamo pure la dov'e con i sensi di colpa, tanto le cose tornano come prima.... seee come no ._.
Speriamo che Kushina si riprenda cosi quando Minato la vede dovrà rosicare dalla rabbia. Anche se mi hai lasciata io vado avanti lo stesso xD
E se devono ritornare insime Minato dovra sputare sangue per farsi perdonare per cio che ha fatto xD
Non dilunghiamoci troppo. Piu i capitoli aumentano e piu la storia mi piace ;)
Al prossimo capitolo
Ciaoooooo :)

14/07/13, ore 00:43

Ciao, devo dire che la tua storia mi piace molto. Certo vediamo i due personaggi un due vesti totalmente diverse da come ci sono stati presentati nel manga, però in fondo è questo il bello. Minato con quel visetto da "bravo ragazzo" nella tua storia è un gran bastardo in senso positivo, cioè mi piace la sua caratterizzazione. Il non volere che kushina sia felice insieme ad un altro,nonostante sia lui ad averla lasciata, lo trovo un sentimento molto umano e reale. Il personaggio di kushina non riesco ad inquadrarlo bene, cioè il suo background, ovvero il fatto che minato l'abbia lasciata e tutta la storia che hai costruito dietro magari giustifica la sua depressione e il suo abuso di sostanze però attenzione a non farla cadere nel patetico. Mi piacerebbe vederla meno dipendente dagli uomoni e che cerchi di rivendicare se stessa.comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :))

ps: il nome sachiko l'hai preso da nana?! XD

30/06/13, ore 02:45

Il capitolo non è male... un pò hardcore ma niente di che. Minato vederlo sotto questo aspetto si rende un pò odioso e rivoltante. Il ceffone infondo se lo è meritato. La storia si fa sempre più complessa e appassionante. A me personalmente è piaciuto anche se mi aspettavo un pò di più da come sono stati i precedenti. Aspetto aggiornamenti. Ciao :)

28/06/13, ore 14:57

Dopo un po di tempo commento anche io xD
Diciamo che la storia la seguo da un po, anche se naruto io non lo seguo piu. Pero la tua storia mi sta prendedo tanto che la leggo piu volte xD
Ora passiamo al capitolo....
Non so da dove iniziare perche mi viene solo in mente da insultare quello stronzo di minato è_é
Tutte le parolacce del mondo le dedico a lui. Ma insomma hai sempre in mente kushina e bla bla, ma dimmi perche cavolo l'hai lasciata per quella gatta morta???? Sei uno di quelli da castrare subito è_é
Schifoso egoista!!!
Ok lo sfogo è finito, ora mi sento mooolto meglio :D
Il capitolo bello come sempre, attendo il prossimo aggiornamento ;)
Ciao ciaooooooo
(Recensione modificata il 28/06/2013 - 02:58 pm)

19/06/13, ore 23:49

Ciao! è da un po che seguo la tua storia, nonostante non sia un'amante delle storie in cui kushina è maltrattata come un cane non riesco a non pensare a questa storia!  :) hai caratterizzato molto bene questo carattere triste e un minato altamente bastardo, secondo me! xD Aggiora presto! :)
Baci pinkpunk

13/06/13, ore 17:16

Questo è stato il migliore di tutti. Spero che contnuerai in modo ottimale poichè la storia mi ha preso molto :) Pero cavolo smettila di martoriare Kushina quella poveretta non ha fatto nulla di male >.< e fai entrare in scena Jiraya, sarebbe il top quello *-* Vabbè aspetto con ansia il prossimo capitolo aggiorna in fretta mi raccomando :)

13/06/13, ore 17:10

E' molto bella questa storia, dico davvero. L'ho aperta per pura curiosità dopo aver letto l'introduzione, e non me ne pento minimamente! E' molto toccante e ance molto triste, ma mi piace un casino. Sei veramente brava a scrivere dal momento che ho provato dentro di me tutte le angosce di Kushina..
Ci miei complimenti, aspetterò con ansia il seguito, un abbraccio!!

13/06/13, ore 17:04

Povera Kushina la stai facendo martire D: comunque la storia mi incuriosisce sempre di più. Un lavoro impeccabile nonostante la storia mi è un po antipatica per il rapporto tra Kushina e Minato, per il resto è interessante. Sono sicurò che ne uscirà fuori un' ottima fa fiction :) Mettere in mezzo anche Jiraya non sarebbe male come idea :)