Complexed
di OnlyPapito

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/06/13, ore 16:41

La storia sto ottenendo una buona piega e la trama sembra essere molto interessante. Sto iniziando seriamente a odiare l'attuale compagna di Minato xD infondo chi non farebbe il tifo per Kushina. Spero di rimanere soddisfatto anche con i capitoli successivi, anche se, sono sicuro che saranno all'altezza di questi primi due. Davvero un ottimo lavoro complimenti :)

13/06/13, ore 16:23

Storia strana devo dire, però sembra sia molto allettante. Vedere Kushina e Minato sotto questo aspetto sembra essere molto curioso e interessante. Questo primo capitolo mi ha incuriosito spero che i prossimi saranno altrettanto interessanti. Kushina bionda però non si può guardare. Spero che ai prossimi capitoli non dovrò vedere un Minato dai capelli rossi sarebbe troppo per me xD

17/04/13, ore 15:12

Finalmente un nuovo capito ^^ xDD vbb dai l'attesa fortifica il desiderio!!Comunque tornando al capitolo....molto ben fatto!!!Riesco a capire che è una storia molto complicata da scrivere a causa delle mentalità dei personaggi ma devo ammettere che hai fatto un buon lavoro :) Non vedo l'ora di leggere il continuo quindi.....aggiorna presto!!xDD
Bacii
P.S. chi era ad aver bussato a casa di Kushina? :OOO dai un piccolo spoiler nn fa mai male ahahah
(Recensione modificata il 17/04/2013 - 03:13 pm)

09/04/13, ore 15:03

xDDD che storia ragazzi!cioè se mi chiedessero preferisci questa o quella originale io risponderei quella originale ma ciò non toglie che questa storia mi intriga molto :)) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ a presto
Baci

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]