A complicated girl, a perfect guy.
di _A dreamer_

13/07/13, ore 11:08

Ehiii :D
Ed amore mio era lui ...Harry hai fatto una grande sorpresa a Angy pero non penso che cambiero idea ....SONO SEMPRE PRO NIALL u.u
Chissà vorrei sapere le reazioni di Niall :))) gelosia al massimo !!!!!
Il prossimo capitolo secondo me scoprirà quella specie di scommessa tra Harry e Niall??? Secondo me si allontanerò per vedere per chi prova veramente qualcosa (Niall u.u)
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo !!! <3
Un bacio
Rosa xx

09/07/13, ore 19:50

Hei ciao sono sempre io :) volevo chiederti scusa se non ho recensito il capitolo precedente ma nn so come mi sia sfuggito.. infatti ne ho letti due in una volta.. non che la cosa mi sia dispiaciuta eh!! xD comunque cosa vuoi che ti dica.. lo adoro sempre di più e non vedo l'ora di sapere come continuerà questa storia stupenda!! :)
Un bacio enorme!! :)
Ciaoo xx
_Sary :)
ps. Secondo me il cantante misterioso è Ed Sherran.. poi non so!! ;)

09/07/13, ore 11:48

Ciao :D cavolo sono fantastici questi nuovi capitoli !!! Cavolo Niall baciala ... Non aspetta altro ... Angy e Niall sono fatti per stare assieme .. Non vedo l ora di leggere il nuovo capitolo :) ciao xx Go Niall goo

05/07/13, ore 17:19

Ciaoooo
Capitolo stupendo
1-sono assolutamente Pro Niall e nn cambio idea u.u
2-Angy nn farti impressionare da Harry si vede lontano 30 km che sei pazza di Niall e lui è pazzo di te ))
3-Niall ma prendila e baciala ,hanno ragione Zayn ,Liam e Louis, ma che atmosfera si deve creare ...mha..poi oh se vuoi avere il bacio da film devi aspettare u.u.
4-Chi sarà questa persona ,Harry nn essere tanto convinto..e Angy devi metterti un po di ordine in quella testolina
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Un bacio
-Rosa xx

05/07/13, ore 08:30

Allegria. Prova allegri nel guardare Harry mentre con Niall.. no. Prova altro, qualcosa di diverso che nelle righe dell'appuntamento con Harry non ci sono. Non perché io non le immagino ma perchè Harry non le da cio che Niall le da.
-angy: cazzo! Ma sei tonta? Niall muore per te, tu muori per lui e fai la rincretinita quando puoi averlo e accetti cosi su due piedi le avance del suo amico... cosa non vedono i miei occhi che i tuoi vedono?
-Niall: amore mio sei un coglione! Davvero! Avevi tutto il modo di prenderla e baciarla e invece hai mandato tutto a puttane, certo dirai 'almeno a puttane ci si diverte' ma non ti da quello che ti da l'amore. Sei un emertito coglione davveto!
-Harry: sei dolcissimo davvero, e morirei davvero con te e i tuoi occhioni verdi e terribilmente profondi. Mi spiace perocio continuo a sperare per Niall.. e spero che chi narra questa storia faccia in modo che i miei desideri si avverino hahahahahahil nostro irlandese
-Ragazzi avanti tutta..per appoggiare il nostro irlandese innamorato!

TU! Vedi di pubblicare presto o potrei addirittura infartare, sono sotto esame mi sono rotta di studiare e tu sei sei la mia salvezza

Sam ;) x

03/07/13, ore 03:18

Non so come fai ma scrivi benissimo!! è da molto che seguo questa storia... è semplicemente bellissima!! io ti scongiuro *si mette in ginocchio* , ti prego di continuare la storia!!! perfavoree!! ah.. comunque io sono favorevole alla coppia Niall-Angy, mi dispiace per Harry, ma con Niall c'è più.. mmm... tensione.. .si vede che gli piace di più lui.. almeno fino ad ora hahaha! bella la parte quando arriva Jas, sembra simpatico :D ps: continuaaa <3 baciii xx

30/06/13, ore 10:03

ecco è la prima volta che recensisco questa storia ,posso dirti l ho letta tutta d'un fiato ,trasmetti emozioni e coinvolgi il lettore ..io mi sento cosi quando leggo,comunque lei DEVE stare cn Niall,anche se lei deve fare chiarezza in quella sua dura testolina.....
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo
-Un bacio
Rosa xx

29/06/13, ore 08:32

A bella mia cazzo... ahhahahahahhhaha concerto? Harry? Senti mia scrittrice dei stivali (non so che ho scritto, mi sono appena svegloata e sei stata il mio primo pensiero) lei deve stare con Niall.. se solo si azzarda a provare qualcosa per Harry io ammazzo te, lei, harry u.u noemte storie.. ps: mi stai facendo morire ad aspettare che Niall le dia sto benedettissimo bacio! Comunque un risveglio scosi è veramente mozza fiato, niall horan, con del cibo, davanti la sua camera.. ma perché era cosi felice? Umm im too curious... aspeto il venti.. non farmi aspettare un'eternità bela moretta hahahahaha s

PS: sei eccezionale, amo da matti la tua storia. xx

25/06/13, ore 19:43

Aaaaahhhh volevo il baciooooo!!! Ok.. Sono ufficialmente assatanata!! Hahahaha ok basta.. Adesso mi ricompongo!! comunque.. Non so se avevo più brividi io o Angy in quel momento!! davvero non so quale forza soprannaturale riesca a farti trasmettere in un modo così reale ciò che scrivi!! Lo adoro veramente!! <3 ritornando alla storia.. Spero proprio che l'amore di Angy tenda verso Niall perché come ti ho già detto forse 729471539 volte (e mi scuso per questo) lì adoro insieme e hanno qualcosa di speciale!! <3 beh dai ti ho già detto tutto quindi mi vaporizzo(?) Hahahaha ciaoo!! <3

24/06/13, ore 15:44

Questo capitolo è a dir poco bellissimo, il modo in cui Niall la conforta, come solo lui ci riesca in fin dei conti a farlo, lui e i brividi che le lascia, la sua sicurezza in se stesso tale da trasmetterla anche a lei mentre è nel panico più completo, come quando salgo io sul palco a fine anno al conservatorio. Voglio un mio Niall. Hahahah Aspetto davvero il prossimo.

Tu sei sensazionale, senza alcuna ombra di dubbio, come riesci a trasmettere ogni qualcosa, come riesci a farci sentire gli stessi brividi di lei su i nostri corpi.

Grazie..

xx Samantha **

19/06/13, ore 14:57

Ehiiii ciaoooo!! <3 Sono in ritardo considerando che sono già tre giorni che hai pubblicato.. tensione pre-esame!!
Beh dai lasciamo stare!! Allora.. Ti devo proprio dire che più lo leggo, più me ne appassiono quindi ne avrai ancora per mooolto di me!! <3
Comunque.. Lo so di avertelo già detto ma io adoro proprio con tutto il cuore la coppia Angy-Niall perché mi trasmettono qualcosa di speciale!! Fidati vai avanti a scrivere così perché sei davvero forte!!! <3 :)
Ok dai adesso vado perché ti sto scrivendo da uno stato di nervoso puro perché tra circa un ora devo andare a fare l'orale.. Quindi scusa ma adesso devo proprio salutarti!! Passo e chiudo!! Ciaooo!! <3

17/06/13, ore 09:59

Bacio, bacio, bacio, bacio!! Hahahahaha okay sono una pazza sclerata però Zayn e Louis hanmo perfettamente ragione, Harry sta distruggendo quel sano equilibrio che c'era tra loro, Niall è decisamente arrivato prima, senza alcuna replica o discussione. E lei è presa da Niall perché deve solo far correre le lancette del tempo in modo che lei non possa essere felice? Torno a studiare xx

12/06/13, ore 18:53

WOWWWW capitolo 16 siiii !!!! ok basta :)
no dai tornando seri.. lo adoro davvero.. scusa se ti dico sempre le stesse cose ma ho finito gli aggettivi per descrivere quanto mi piaccia questa fanfiction.. ah comunque io sono pro-Niall <3
Non che Harry non mi piaccia.. ma secondo me come ti avevo già detto un po' di tempo fa Niall e Angy hanno un qualcosa di speciale!!!
Comunque complimenti ancora.. sei davvero brava.. posso immaginarmi come vai nei temi a scuola u.u hahaha va beh dai adesso vado alla prossima.. ciaoo!! :) <3

12/06/13, ore 14:26

Okay nononono.. harry smettila di tirare fuori saggezze simili hahahahaha lei è di niall.. lo ripeterò fincjè non si avbera ogni cosa, facile.it facile.it facile. It waaaaaaaaam ed ecco niall e angy felicemente assieme. Muhahahahahaha

Tu sei sempre una grande, ma credo di avertelo detto migliaia di volte in questi 16 magnifici capktoli!

Amo ed sheeran e give me love è una canzone magnifica.. xx

11/06/13, ore 20:10

Bellissima davvero!!!! :) mi piace tantissimo ♥ e poi la frase finale... cavolo se ci sta!! Io penso che resterà con Niall! È così presa... povero Harry però! Mi fanno così tanta tenerezza ♥ ti prego continuaaa al più presto possibile! ♥ ♥