Angels of love-L’inizio di una nuova era
di xalison

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
27/08/13, ore 14:32

Grazie per avermi avvisata di aver aggiornato.
Come sempre adoro ciò che scrivi,peccato che adesso sia finita.
Complimenti :)

18/08/13, ore 17:53

Ehi,
purtroppo siamo arrivati alla fine anche di questa storia ç__ç mi dispiace moltissimo e mi auguro che tu cominci a scrivere subito un'altra, amo le tue storie e non so come farei senza xD
Il finale è perfetto.. è un lieto fine, nel suo piccolo..
Non ci sono ne pace ne guerra, solo la speranza e l'amore.. due cose a loro modo magnifiche..
L'ho amato davvero come finale.. e nel mio cuore sono tristissima che sia la fine..
Appena scrivi la OS avvisami, eh.. u.u
Ma grazie a te, tesoro **
Sei una persona dolcissima e carinissima **
Un milione di miliardi di complimenti <3
Esperanza97

17/08/13, ore 14:58

E' un pò triste. Non stanno insieme e nn saranno mai realmente felici!
Si hanno la speranza di rincontrarsi un giorno..forse. Ma se nn succederà mai vivranno per sempre nel ricordo di un amore ke nn hanno mai potuto vivere!E' triste!
Però la speranza è l'ultima a morire e spero ke un giorno scriverai un altra storia in cui ci dirai ke alla fine nn so come ma sono riusciti a rincontrarsi!Una bella storia cmq..

17/08/13, ore 00:32

Ciao!! Eccomi!
Dio, tu sei dolcissima!!! E la tua storia lo dimostra, questo epilogo poi, rappresenta in tutto e per tutto la speranza dei due protagonisti, sei riuscita nel tuo intento e quasi a farmi versare una lacrima (io non piango mai quindi è un'impresa!)
Davvero, se scrivi la OS ti obbligo di avvisarmi! E' tutto così romantico, apocalittico, e giusto ma sbagliato.
Perchè non trovo nulla più giusto di salvare il mondo e le persone amate a qualsiasi altro costo,
ma non credo sia molto giusto che sempre l'amore è quello a rimetterci, ma ovviamente, è la cosa più bella che ci sia in una storia, un po' triste, ma tu sei riuscita a renderlo meno triste e più speranzoso e epico.
Ti adoro, un bacione,
sarò per sempre tua, tua fan, tua amica, e tua consigliera, Marika

15/08/13, ore 14:38

Un bel capitolo.Povera Elena sempre a sacrificarsi x tutti!
L'addio tra Elena e Damon è stato come lo immaginavo..Damon nn ama gli addii!E nn si arrende mai..
Dici di aver scelto il meno triste tra i finali devo dedurre ke cmq nn finirà bene!Noooo almeno qua dacci l'happy ending!
Alla prox..un bacio

12/08/13, ore 12:54

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh!
Ok, la smetto e faccio la seria. Ciao!
Eccomi, mi dispiace per l'insolazione, le spellature e altro, ma ti capisco, io abito a mezz'ora dal mare ci vado poco ma mi sono bruciata tutte le volte nonostante la preotezione 50, sono bianchissima tipo Candice. A proprosito, sai che amo Caroline? Infatti mi è piaciuta tanto in questo capitolo e ci sta bene un: seriously??? Penultimo capitolo? Penultimo capitolo? Perchè mi fai questo? Questa è una delle poche fanfic che leggo perchè amo e non perchè mi chiedono di farlo! Vabbè, vorrà dire che leggerò la OS.
Senti, io ADORO questo capitolo. Cioè ... andare via e tornare dalle guerriere? Lasciare Care, Stefan e Damon? La scena Delena è stata la fine del mondo ... anche se il mondo non ancora finito, chissà che non succeda nel prossimo capitolo!
Amo i drammi inseriti nel gothic, quindi non preoccuparti! ;)
E poi Stefan che capisce tutto in stile TVD ... amo questo tipo di scena, ti fanno crescere l'adrenalina!
E sai, mi sono resa conto di aver apprezzato il fatto che non c'è il triangolo amoroso come nella serie, perchè lì sta andando troppo per le lunghe.
Bravissima Xalison, ti adoro, e chiedo della tua vacanza perchè sei simpatica e quindi mi sono affezionata!
Baci!

09/08/13, ore 17:49

Oddio, no D':
Cioè il prossimo è l'ultimo capitolo ed Elena e Damon si sono detti Addio? ç_____ç Vuoi farmi disperare?
Ci deve essere una soluzione, Elena deve tornare..
Lei si è dichiarata... non puoi separarli adesso T__T
Il momento degli addii è stato tristissimo..
Chissà come terminerà questa storia..
Capitolo intenso e molto drammatico..
Spero che il finale sia più allegro xD
Un milione di miliardi di complimenti <3

09/08/13, ore 17:15

Ma io amo la tua storia.
Amo i flashback,i personaggi.Tutto,ogni cosa.
Brava.Continua così.Alla prossima <3

01/08/13, ore 13:44

Scusa del ritardo, aveva già iniziato a leggere ma mi hanno interrotta e ho potuto ricominciare solo oggi.
Si questo capitolo serviva e io amo i capitoli simili, e almeno ci si capisce qualcosa finalmente! :D
Ci sono tanti punti interrogativi ancora! Aspetto con ansia!
E come sono andate le vacanze?

31/07/13, ore 09:03

Ehii <3
Il capitolo seppur privo di azione è ricco di rivelazioni..
La profezia è vera, quindi Elena si dovrebbe sacrificare ma i suoi genitori l'hanno portata via dal regno delle guerriere proprio per evitarlo..
Chissà cosa avevano scoperto i genitori..
"Di chi potevo fidarmi?"  Damon ha perfettamente ragione, la situazione è iper incasinata >.< Chi dice la verità? Chi mente?..
Sono curiosa di sapere cosa dirà Elijah..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un miliardo di complimenti.

30/07/13, ore 21:47

Bel capitolo..Ora sappiamo ke la profezia è vera e deve esserci un sacrificio ke probabilmente è Elena ma c'è qualcosa ke nn mi convince..
Damon è sempre molto protettivo anke se qua la lascia andare a cercare informazioni..bravo!Con katherine è sempre duro..spero ke la tratti come nella serie...dopo la 2x01 mi è piaciuto molto come la trattava a cioè malissimo!
Ora aspetto la prox x vedere cosa le dirà Elijah.

18/07/13, ore 15:16

Ehiii **
Dovrò aspettare fino alla fine di luglio per scoprire cosa succederà? ç__ç
Mi auguro che Katherine ci sorprenderà in modo positivo :) Già ci sono troppi nemici..
Credo che quando ogni persona escogita un piano da sola, inizino i guai.
Che cos'ha in mente Damon? E le guerriere? Perché hanno mentito?
Klaus mi spaventa.. :S
No, non sei cattiva! Hai solo voglia di farci morire per l'attesa u.u
"Il capitolo dei casini" xD Ma meraviglioso *-*
L'inizio mi è piaciuto tantissimo **
Un miliardo di complimenti!

18/07/13, ore 14:17

ODDIO! Povera Elena, sempre sfigata! E' sempre usata come vittima sacrificale! Ma amo questo capitolo, è uno dei miei preferiti!! e Damon ... awwwwwwwww <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ti aspetto con ansia! E divertiti in vacanza!
La storia è sempre più bella, complimenti! un bacione! Marika

18/07/13, ore 01:01

Il mistero si infittisce..e te pareva ke Elena nn dovesse morire in un sacrificio. Questa ragazza attira guai e morte come nessun'altro.
Ke le guerriere nascondessero qualcosa lo avevo intuito anch'io..ora dobbiamo vedere cosa racconterà Klaus. Immagino ke la verità sarà un pò nell'una e un pò nell'altra storia e io nn vedo l'ora di scoprirla.
Mi ha sorpreso molto Damon,nn mi aspettavo ke rispondesse alla domanda di Elena ke nn doveva andare xchè lui aveva bisogno di lei. Bravo!Ora xò lui ha un piano e quanto nel gruppo sia in assoluto il più intuitivo solitamente i suoi piani alla fine anke se ben congegnati alla fine falliscono e compromettono di più la situazione. Sta volta speriamo nn succeda!

15/07/13, ore 13:33

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato..cavolo nn puoi lasciarci cosi!Da quando hanno litigato nella cabina del capitano sulla nave ke aspettavo ke si baciassero.Ti prego aggiorna presto!
La storia è molto carina..hai fatto un mix di telefilm e ti dico ke molti gli ho visti anch'io e mi piace ritrovarli in una versione nuova. Stefan è il solito palloso..io adoro Damon sempre!E credo ke lo adori anke Elena vista i sentimenti ke prova x lui. Dice di sentirsi al sicuro con Stefan ma è tutto qui. Con Damon invece nn riesce a nn irritarsi e a nn litigarci e a nn essere completamente in balia di lui e dei suoi occhi.
Sono anke affascinata dalla battaglia..da tutte queste leggende!
Attendo con ansia il prox capitolo..un bacione

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]