Una tassorosso da evitare
di Lallix

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/01/12, ore 17:48

Ciao Lallix!!
La tua fanfiction non mi dispiace affatto!!! Anzi, mi piace davvero!!!
Hilary è un personaggio davvero particolare (già dai vestiti; poi da come parla) e i gemelli Weasley, brr, fanno paura per come appaiono all 'inizio!
So perfettamente che sono simpaticissimi e delle bravissime persone e io li adoro ma all'inizio possono sembrare davvero perfidi!!! Ma non fraintendere: non sono critiche, le mie, ma considerazioni personali sui vari personaggi :)
Mi hai lasciato in sospeso da secoli, con l'ultimo capitolo! Perchè non stai continuando la storia??
Ti prego, non vedo l'ora di sapere cosa è successo a Stacie ... e tutto il resto!!! Mi raccomando!

Raeburn

07/07/11, ore 17:21

Continua a scrivere! Però povera Hilary, è un po' frignona non ti pare? XD comunque brava, nel complesso è carina questa storia! ^-^

09/06/09, ore 21:23

Cara Lallix, questa è la prima recensione che faccio. Comunque, ci tengo a dire che la tua fic mi è piaciuta moltissimo! Hilary è una persona davvero particolare e ho visto Cedric Diggory sotto una luce diversa, ovvero più estroverso, anche un po' burlone quando parla e scherza con Hilary. Non vedo l'ora di leggere il resto: mi ha appassionato molto!!! E inoltre sei bravissima a scrivere: la vicenda è piena di dettagli, che mi hanno permesso di mettere in moto la mia immaginazione e vedere nella mia mente tutto lo svolgimento della storia, parola dopo parola. Complimenti. Hinahyu

09/04/09, ore 11:33

Ecco, finalmente mi sono ricordata che dovevo finire di leggere questo capitolo =D...ed ecco la mia recensioncina. Ma povera Hilary, secondo me li fai troppo cattivi nei suoi confrtonti i gemelli >.<...in ogni caso te l'ho detto altre volte e te lo ripeto: perché fai sempre finire così i capitoli???? io adesso voglio sapere perché Stacy era lì >.<...bel capitolo comunque! e scritto bene ^^...continua così Lalla, ma aggiorna un po' più in fretta eh? XD ...(vergogna, sono già un paio di capitoli che non lasci recensioni a tb&hg >.< cattivaaaaa T_T )...un bacione Lalla, ti voglio bene! ci vediamo quando torno dalla Toscanaaa (parto doma =D) baci baci

16/02/09, ore 17:21

Stacy e Hilary sono proprio delle belle amiche... i gemelli dopo un po' scocciano, però, con il loro continuo giudicare e sgridare Hilary, e poverina!! Anche se bisogna dire che è molto buffa e dolce... e sono entrambi lati caratteriali che mi piacciono molto! Spero in un aggiornamento abbastanza veloce.. anche perché, Stacy e Cedric li trovo molto carini insieme!!!

14/02/09, ore 23:04

guarda te chi è tornato!! mi piace questo chappy pieno di suspance! spero che continuerai ad aggiornare!! Aeris

10/02/09, ore 06:47

Hai aggiornato?! Quasi non ci credo! Però complimenti, il capitolo mi è piaciuto moltissimo... e Fred? Quando ricomincerà a parlarle? E quando scoprirà che George l'ha fatto? E cosa sarà successo a Stacy?!? Sono in ansia, ma una cosa è certa, si tratta dei Serpeverde di Halloween... sento ancora puzza di guai, ma ben peggiori dell'altra volta!

14/11/08, ore 12:22

Eh? Ma che succede? Ma perché li fai finire sempre così i capitoli?? E poi non aggiorni per un casino di tempo >.< ...devo ammettere che mi ci è voluto un po' per ricordarmi cos'era successo prima, Lallina aggiorna con frequenza, tesoro =D! Comunque bel capitolo ^^...come sempre, d'altronde, no? Amore, però...sta attenta che ti confondi ancora e fai inglesismi (si dice così?)...beh, insomma fa attenzione, che la Cris non era poi così idiota...XD...adesso non mi ricordo esattamente cos avevi scritto però attenta u_u. Volevi critiche costruttive, no? XD...beh, a parte questo continua a scrivere mi raccomando, che mi piace tanto questa storia e se aggiorni non in tempi così lunghi riesco anche a non perdere il filo ;). Ciao ciao ti voglio bene, ci vediamo at school. Un bacio :-*

26/10/08, ore 13:56

eccoti tornata!! il capitolo in fondo non è male anche se ogni tanto mi perdo nelle righe perchè mi perdo chi parla.. ma sarò io rinco!! XD cmq un consiglio "mi pari strana" non si usa di solito.. dovebbre essere sembri.. poi può essere che ho sbagliato io!! un bacio!

14/07/08, ore 09:59

Io adoro quella ragazza(E poi, con il vestito di Halloween doveva essere proprio carina!!), così spontanea e sincera... lei voleva reggere il gioco, ma è troppo onesta per cercare di mentire pure a un insegnante!! Dove sarà finito il nostro Silente? E io sono dell'idea che invece di prendersela con la povera Hilary, dovremmo mettere al rogo quegl'idioti Serpeverde, che si approfittano della sua fragilità.... e poi, secondo me non gli è stato rubato proprio nulla, anzi centreranno di sicuro qualcosa con tutto questo!!! Questa avventura si fa sempre più avvincente ed emozionante... hai creato una specie di nuovo trio dei miracoli, solo moooooolto diverso!! Insomma.. Fred alle volte è stupido quanto Ron con Hilary... che anche se con Hermione non centra niente, s'innamora pur sempre di uno della famiglia Weasley!!! E poi c'è George, che cerca di farli ragionare quando lui dice "la cosa sbagliata".... insomma, mi piace molto questo trio, e poi che c'è di male nell'essere un pò strane?!? Anche io lo sono(O almeno, è quello che mi dicono tutti), perchè avete qualcosa da ridire, "Per caso"?! In ogni caso, io adoro Hilary, è unica nel suo genere ed è sempre se stessa!!! Magari esistesse una ragazza così, uffa.. penso che andrei molto d'accordo con una persona del genere... insomma, ma l'avete vista?! Un mito, una strega davvero sensazionale.. così sbadata, e non ha paura di dire che le piacciono le cose che gli altri trovano noiose... in queste due cose, mi ci rivedo tanto!! Insomma aggiorna appena puoi, va bene? Perchè io adoro questa storia, e non m'importa se sono praticamente l'unica a trovare che Hilary sia fantastica, io credo nelle sue capacità(E poi, io volevo essere Tassorosso... ma ho fatto 3000 teste, e sono sempre Grifondoro.. ci dev'essere senz'altro qualcosa che non va, perchè io non sono affatto coraggiosa!! Mah!)!!! Fantastici questi capitoli, e scusami se ho recensito tardi... e se non si è ancora capito, io adoro i gemelli(Anche se, lasciatemelo dire, qualche volte Fred è proprio stupido.. ma non capisce che è una ragazza sensibile?!) ed anche Cedric e Stacy!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto!

12/07/08, ore 10:51

Non ti preoccupare per la lunghezza del capitolo!!! è comunque un bel capitolo e i mister si infittiscono ancora di più!!! mi hai incuriosito dicendo che se avessi fatto il capitolo un pò + lungo avresti lasciato un dialogo a metà, quindi non vedo l'ora di leggere il seguito!!!! al prossimo capitolo! Ciao!!! Beba7

12/07/08, ore 10:38

scusa se sono scomparsa! però eccomi di nuovo, ho letto i due capitoli che mi ero persa e beh...mi piacciono!! aggiorna presto^^ bacino

08/07/08, ore 12:10

Mm...mi dispiace ma neanche questa volta scriverò cose intelligenti, in quanto ho febbre e deliro (ma per fortuna nei miei deliri c'è Bre *_*)...in ogni caso bel capitolo, anche se Hilary dimostra qui di essere un po' deficiente...-.-' ...poveri gemelli, comincio a chiedermi come fanno a sopportarla! XD...no, dai, è solo che è un po'...beh, a parte logorroica...uhm, forse un po' ti assomiglia (ma va?! ha pure i tuoi vestiti XD) XD (nooo, ma cosa vai a pensare?!?!?!?!?!?! non volevo dire che tu sei deficiente!!!!)...comunque mi ha fatto morir dal ridere tutto il racconto di Hil, con la McGranitt esasperata e Fred&George ancora più esasperati XD...continua così! MA DOV'E' SILENTE????? E cos'è questa storia dei furti??? *me vole sapere* Al prossimo chap, e non fare ritardi ENORMI! Kisses

07/07/08, ore 22:37

ho un'opinione... o Hillary è deficiente o è deficiente... cioè non ci voleva uno studio a capire che quei due poveri disgraziati, che ora credo si staranno prendendo a calci e vorrebbero oltre mondo non aver mai incontrato Hillary, volevano solo il suo appoggio... cioè se fossi stata io avrei subito tenuto il gioco, in fondo non stavano chiedendo il mondo (a parte il fatto che io li avrei aiutati nello scherzetto^^)... cmq mi hai tolto la curiosità grazie^^ al prox meno disastroso (per i due poveri disgraziati) capitolo^^ bye bye kiss^^

07/07/08, ore 18:59

Ehy!!
Certo che Hanna Babbott è proprio logorroica eh? Mi ha fatto tanto sorridere questo capitolo, che pur essendo breve serv comunque come spiegazione e ci introduce il mistero di dove si trova Albus Silente... vuoi vedere che è lui il ladro di medaglioni?
Sono curiosissima! Continua così!
@matrix@

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]