Ti amo, Edward
di Kathys

12/10/08, ore 09:59

ciao tesora! dimmi una cosa ma tu c'è l'hai con me non è vero?? vuoi farmi morire prima del tempo??? ala fine il ragazzo ha capito la realtà (n.b. va be ke l'amore rende ciechi ma per tutto questo tempo era come se non vedesse, povero, per fortuna c'è sempre alice), gianna ha avuto la fine che si meritava e adesso?? io continuo ad avere vrutti presentimenti (ma è meglio che non parlo)... lo sai ke ti voglio bene, ma non azzardarti a scomparire di nuovo come tuo solito... capito? kiss TVB

12/10/08, ore 01:42

EHI, TU! Si, donna maledetta, dico a te! Questo me lo avevi già fatto leggere ieri sera, ma l'infarto è tornato! Sulla prima parte, nulla da dire, come al solito Bella è una tonna (anziché scappare se ne torna da Aro...bah!). Sul POV di Edward...peccato, avrei voluto che fosse lui a mandare Gianna all'inferno! Però anche Alicina mia ne ha il diritto...Ogni volta che finisce tuo un capitolo mi chiedo: e mo' che mi combina 'sta disgraziata? Mi fa finire tutto bene, vero?!??!?!?!?!?!?!?!??! Ho i miei dubbi...*me trema*

08/10/08, ore 21:22

finalmenteeeee, e jane è morta per la mia felicitààààà....e che bello edward ha scoperto che non è la vera Bella...adesso lei tornerà da lui vero? ora bella potrà scappare verooooo? aspetto con ansia il prossimo capitolo olè ^^

08/10/08, ore 15:15

ma ciao!!!! cm promesso sono venuta ad aggiornare... finalmente è morta quella s******!!!!!! (capiscimi il carattere del mio cacciatore di vampiri preferito mi ha contagiato... p.s. sto parlando di Edward la morte) ed edward si è svegliato, MIRACOLO!!! solo una cosa ari... CON CHE CORAGGIO BLOCCHI COSì LA STORIA!!!!! va be... che devo dire... ah si: bella cm sempre continua così e aggiorna presto. kiss sharry

08/10/08, ore 09:55

finalmente hai aggiornato!!! questo capitolo lo aspettavo da tantissimo!!! per fortuna bella è riuscita a liberarsi, adesso però torna a prendere la piccola vero? non può lasciarla hai volturi. e cosa più importante, finalmente edward è rinsavito e ha capito che quella che le sta accanto non è la sua bella. ti prego non farci sapettare tanto per poter leggere il prossimo capitolo. ciao ary. kiss

07/10/08, ore 23:52

Donna, un giorno mi farai morire. MA COME OSI SPARIRE PER SETTIMANE E RIPRESENTARTI CON UN CAPITOLO DEL GENERE SENZA NEANCHE LASCIARMI IL TEMPO DI PRENOTARE LA SALA OPERATORIA?!?!??!?!?!?!?!??!?!?!?!?! Ho rischiato di morire per colpa tua! *basta, Oriana...cervellino fa pat-pat sulla spalla*. Allora...sono contenta di due cose: a) Jane è (FINALMENTE) andata all'inferno (non mi spreco manco a dire paradiso...), e, b)...ALEEEEEEEEEEEEEEE', il nostro Edward s'è svegliato! Certo che se non era per Alice a quest'ora chissà cosa avrebbe combinato con quella s****** di Gianna...Ma, ora che Jane si è levata dalle scatole, Bella e Mel che faranno? E 'sto Christopher, che vuole Bella da lui, che le aiuti a fuggire? E se si, ci riusciranno, vero? Ti prego, Arianna, dimmi di si...please *w* (emoticon col labbro tremulo)

04/10/08, ore 15:01

Ehm...Arianna?? Arianna? ARIANNAAAAAAAAA?!?!?!?!??!?!?!?!?!!?!?!?! Ma dove cappero sei finita?!?!?! E la tua stupenda ff?? Posta, ti prego, sono in astinenza, è un mese e mezzo che non postiiiiiiiiiiii!!!! *me con gli occhioni tipo gattino di Shrek*

29/08/08, ore 18:13

tesoro lo sai che non potrei mai uccire io pensavo solo di giocare al tiro al bersaglio con qualcuno di quei simpaticoni dei volturni... cmq ma ed ha gli occhi ricoperti di pelle di salame come fa a non accorgersi che qll nn è Bella????????? cmq bella, aggiorna presto kiss

29/08/08, ore 13:54

be, speriamo che Edward si svegli. Come fa a non riconoscere Bella? per quanto uno possa prendere l'aspetto di un altra persona, non può certo imitarne gesti, ricordi, profumi ecc.. quindi speriamo che si svegli! :)

29/08/08, ore 13:14

uhuhu bellissimo come sempre!!! A presto ciau tvtb!!!

29/08/08, ore 12:36

il mio edward deve aprire gli occhi ah!! quella brutta arpia!! com'è dolce melanie...che tenerezza mi fa, comunque brava ^_^

29/08/08, ore 10:10

bravissima ary!!! finalmente hai postato questi bellissimi capitoli. la storia è sempre più intrigante, non vedo l'ora di poterne leggere il seguito. scusa se non ho recensito agli altri 3 capitoli, ma in questo periodo ho un po' da fare. aggiorna presto. ciao

29/08/08, ore 01:53

No! Per carità, non mi ammazzare! XDXD Non preoccuparti, ora recensisco! Sai, avevo sempre pensato che Melanie sarebbe diventata la figlia adottiva di Bella, me lo sognavo la notte (non scherzo!). Per quanto riguarda il secondo capitolo...ecchecavolo, ma perché non vi accorgete che quella NON è Bella? In fondo, Alice ha pure quelle piccole visioni...sveglia, Edward! Comunque Arianna, la tua ff mi piace sempre di più, continua così! Baci, Oriana

27/08/08, ore 20:34

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO maledetta Gianna!!!!!!!!!!!! Ci vorrebbe ora Bella! Così l'ammazzerebbe!!! Ciau scrivi a presto un bacio!!!

27/08/08, ore 15:16

ragazza mia come ti sei permessa di mettere un'altra vicino ad Edward????????? (me ritira fuori la pistola) ti do un consiglio fa aprire gli occhi ad Edward in un max di 2 capitoli se no vengo a cercarti (e intanto il 3 si avvina)... cmq per fortuna che che Carlisle come faremmo senza di lui, però io lo vedevo bene, infuriato nero, ad andare da quei succhiasangue b******i... cmq cap sempre più bello degli altri continua così tvb kiss