Ti amo, Edward
di Kathys

vampirozza
30/11/07, ore 13:49

poverooooooooo Edduccio! certo che i volturi stanno sempre nel mezzo!!! comunque la storia è davvero bella! un pò triste ma bella ! C' è una minuscolissima speranza che ed e bella trascorrino l' eternità insieme? speriamo bene... per il resto continua a scrivere ...6 grande...

piper__73
29/11/07, ore 21:40

bellissimo!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo! bravissima piccola Ary!

Francesca
29/11/07, ore 17:48

continua vero?????? Bella non può andare via abbandonando Edward! cmq cavolo che capitolo.... davvero perfetto.. proprio come me lo immaginavo...ancora complimenti... aspetto il seguito.. un bacione.. francesca

Francesca
29/11/07, ore 17:27

fantastico.....lo sapevo che anche questo capitolo sarebbe stato fantasico!!!!!!! un bacione e continua così....p.s. i Cullen non possono lasciare andare via bella!!!!!!!

Silvietta
29/11/07, ore 14:40

OMG....non ho parole...O_O è..è..è semplicemente magnifico!!!!!! bravissima!!!

29/11/07, ore 00:55

COME METTI DOMANI UNA PAGINA SOLO X RISPONDERCIII? GIACCHè TI TROVI PORTA ANCHE NO? CMQ QUESTO NUOVO CAP è STATO...ENTUSIASMANTE xD...oddio povera bella...deve lasciare edward e la famiglia cullen ...te lo ripeto posta prestooooo!!!

29/11/07, ore 00:50

che dire, queto capitolo è veramente strabiliante, il più bello di tutti. hai un modo di crivere che coinvolge il letore. so quanto ti ei impegnata per crivere queto capitolo e i riutati si vedono. continua così!!! ciao angelo ci entiamo. bacioni

Silvietta
27/11/07, ore 15:20

NUOOOOOOO!!!!!!!!!! nonononono!!!! bella deve rimanere con edduccio!!!! bravissima ary!!!!

24/11/07, ore 17:39

ah ecco... è vero, avevo pensato anche a questo... in fondo, la mente di Bella era particolare... anche se le lacrime sono più legate ad un fatto fisico... ma è cmq particolare!!!
ho una mezza idea su cosa succederà la notte... oddio... ecco, io detesto i Volturi! devono sempre venire a rompere le ba**e!!!
cmq, io ho già letto Eclipse... credimi, è stupendo, secondo me è anche meglio di New Moon... di Twilight non lo so, ma lo sto già rileggendo e magari alla fine capirò se è anche meglio di Twilight... però è fantastico! lo comprato il giorno stesso che è uscito perchè non riuscivo ad aspettare!!!
bacini by Selene89

24/11/07, ore 10:44

bellaaa..continuala prestissimo e nn farci aspettare troppo ^^

piper__73
23/11/07, ore 21:58

sono d'accordo con flydreamer, non puoi farla partire, ti prego!!!!!!

23/11/07, ore 21:18

trovo questo capitolo molto bello nonostante tutto, non vedo l'ora di poter leggere il seguito. continua così. ciao ci sentiamo. baci

flydreamer
23/11/07, ore 21:04

Hei lo sai che ti adoro!!!! è bellissimo...tranne per un piccolo particolare...non puoi lasciarla andare!!!! Ti prego...nooo -me implora in ginocchio...ti preeeeeego- Fai qualcosa qualunque cosa ma, falli stare insieme, please!!!!!! Aggiorna presto! tvttttttb

francesca
21/11/07, ore 19:07

davvero bellissimo!!!!!!!!!!! devi continuare.. sono super curiosa di saper come va a finire... 6 davvero bravissima!!!!!!!! un bacione! francesca

francesca
21/11/07, ore 18:42

fantastico... davvero brava!!!!!!!! un bacione e ancora complimenti