Ti amo, Edward
di Kathys

Francesca
21/11/07, ore 18:35

non è orribile anzi è bellissima!!!!! sono curiosa di leggere i capitoli seguenti.. un bacione

19/11/07, ore 18:43

che strano... quando ho pensato a che poteri potesse avere Bella da vampira, mè venuto in mente anche a me che potesse utilizzare i poteri altrui!!!!
molto bello anche questo cap!!! solo... ma i vampiri possono piangere? da quanto ho capito leggendo Twilight e New Moon non possono... però magari ho capito male io, eh! eheh!
non vedo l'ora di leggere il seguito! ho finito ieri di leggere Eclipse e sono già in crisi d'astinenza... sono senza speranza!!!!
bacini by Selene89

Silvietta
18/11/07, ore 23:18

woooooooooow!!!!!!!! bellissimo cap!!!! bravabravabrava!!!

giadina xD
18/11/07, ore 14:34

bè.. ke dire.. belliximo come al solito.. ah.. nn so se recensiro più qui.. da ora, ti seguo sul forum! 1 bacione grandissimooo! giadina

17/11/07, ore 22:20

si infatti ero impaziente. e lo sono ancora dopo aver letto questo stupendo capitolo. la storia si fa sempre più interessante, continua così. ciao. :-) baci

15/11/07, ore 23:17

nn ti preoukkupare ne troverai sempre di persone che leggono la tua ff...XDcmq domani esce il 3 libro eclipseee...cmq continuala presto

15/11/07, ore 22:52

ma guarda! neanche a farlo apposta e come ti scrivo tac un altro capitolo!!! deve soffrire, ancora ancora ancora quella brutta nanerottola!!!!

15/11/07, ore 22:13

non credo sia corretto quello che sto facendo, ma fa lo stesso. è l'unico modo per contattarti. se leggerai questa recensione. ho appena letto la tua al mio ultimo capitolo. come posso fare per visitare il tuo blog? in attesa di risposta attendo il tuo prossimo cap!!!

10/11/07, ore 22:29

questi ultimi due capitoli sono bellissimi. la storia si fa sempre più interessante e non vedo l'ora di poter leggere il seguito. continua così. ciao. baci :-)

flydeamer
09/11/07, ore 21:27

commentato anche al forum cm se ti va a me farebbe piacere contattarti! Hai msn???? Comunque come ho già detto questo cappy è bellissimo (come al solito)!!!!! Aggiorna presto che sono curiosa, e ci sentiamo tvttttb

flydreamer
09/11/07, ore 21:25

Io sono New Moon 4evernight

09/11/07, ore 19:22

commento insieme sia questo capitolo che quello prima...
il fatto che bella temesse di esporsi alla luce del sole mi è piaciuta molto! non so di preciso perchè, ma è stata la mia parte preferita del capitolo!!!!
in qeusto capitolo... sono curiosissima di sapere cosa vuole ora Aro da Bella! insomma, ora è un vampito... però forse vuole valutare cosa sia diventata dopo la trasformazione... ah, la curiosità mi sta lacerando!!!!
bacini by Selene89

giadina xD
09/11/07, ore 13:48

oddio ma hai ftt prestissimo!! brava brava.. bello qst cap.. nn lasciarci troppo sulle spine però! ancora bravissima.. 1 bacione giada

PIPER__73
08/11/07, ore 18:45

oh dio, non solo quella bestiaccia di Jane ma anche tutta la marmaglia dei Volturi! ma cosa vogliono da Bella ed Edward!? uffa! bene, oltra a sperare che facciano a pezzi quella nana malefica spero che Emmet prenda per il collo anche gli altri!! sono pronta per il prossimo capitolo!

08/11/07, ore 16:43

bravissimaaaaa ...ti prego nn farmarti così all'imp come fanno alcune ragazze...ti prego continuala finkè nn finisce