Please dont'go, stay with me
di ImALiar

29/11/13, ore 23:31

storia segnalata, in quanto le scene di sesso tra consanguinei violano ampiamente il regolamento di EFP. Per questo dargli una lettura prima di pubblicare certe robe è non solo consigliato, ma caldamente incentivato.
Quando imparerete? Che se volete fare i cazzi vostri e postare quel che vi pare ci sono tanti altri luoghi in cui sbizzarrirvi dove non c'è un regolamento da seguire. Che c'è, vi pesa il culo?

02/07/13, ore 00:42

Volevo dire una cosa su questo capitolo. NON PRENDERTELA A MALE pero' quando una persona mette un rating rosso, di solito un lettore,in questo caso me, pensa che ci siano scene erotiche spiegate, all'incirca nei minimi dettagli, in questo capitolo non si spiega niente, della scena Hot tra Harry e Ashley, ancora non ho letto i capitoli successivi perche' sono arrivata a questo ;) comunque ti ripeto, non prenderla a male e' stupenda questa storia, l'adoro, solo che mi ero immaginata scene erotiche descritte in modo espplicite. Va be' ora vado ciao <3

07/05/13, ore 19:56

Capitolo scritto malissimo, pieno di errori di ortigrafia e di punteggiatura... Inoltre ti faccio notare che hai sbagliato TUTTI i tempi verbali, insomma non ce n'č nemmeno uno azzeccato!