You are a fallen Angel
di I am Maryanne

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/07/13, ore 22:08

Se ti sei chiesta dove fossi finita, stavo leggendo questi 26 capitoli ^^ la storia è stupenda e soprattutto il finale, davvero, sei stata grandiosa. E devo anche dire che trovo profonda stima per aver parlato di un problema come la cecità, cosa che comunque personalmente non vedo fare spesso :3

04/07/13, ore 19:44

bellissima :') non ho parole.. mi piace tantissimo come hai descritto il risveglio di Kat dopo l' operazione, quando ha potuto vedere i visi di tutti e li ha riconosciuti.. davvero una bella cosa :')
sono contenta che questa storia abbia avuto un lieto fine, anzi un lietissimo fine xD
e grazie di avermi messo nei ringraziamenti :)
baci xx

03/07/13, ore 17:25

Finalmente vedrà Andy! Piango, oddio..
Sarà una cosa super dolciosa *^*
Mi sto facendo un casino di film mentali sulla scena e non vedo l'ora di leggere quello che pensi tu <3
Un bacione n.n

03/07/13, ore 12:24

ho letto tutti i capitoli in un pomeriggio e adesso posso solo dire: ohhhhhhhh allora vedrà Andy per primo!!! la prima cosa che vedrà sarà il suo viso!!!!!!!!!! oddiooooooooooo!!!  ok basta francy calmati...cmq bellissima!!!

02/07/13, ore 22:10

uuuuuuuuuuuuu fra poco allora vedrà Andy per la prima volta **
mi sto già sciogliendo al pensiero, che cariniiiii *-*
oggi avrai spremuto la tua testa matta per aggiornare ben tre storie!! :)
ma tutte e tre sono meravigliose, ancora complimenti!! <3

02/07/13, ore 21:55

oddio oddio ommioddio finalmente il momento tanto atteso sta per arrivare **
non posso crederci, non vedo l' ora di sapere cosa fa quando vede Andy! davvero non vedo l' ora *^*
bene, come avrai già capito adoro questo capitolo, anche se è corto ci hai scritto tutto il necessario per farlo diventare super mega bellissimo **
spero che metterai presto il prossimo.. lo spero tanto! xD
baci xx

19/06/13, ore 22:53

ma che beeel regalo **
il capitolo mi piace un sacco, come sempre. c'è voluto un po' per poterlo leggere, ma l' attesa è stata assolutamente ripagata! :)
sono contenta nel vedere che Kat è diventata più autonoma e riesce a prepararsi senza l' aiuto della sorella, ma sono ancora più contenta che fra poco potrà fare l' operazione.. e non vedo l' ora che la farà! spero che aggiornerai presto, io aspetterò con ansia il prossimo capitolo ^^

p.s. buona fortuna per l'orale! vedrai che sarà una cagata :)

09/06/13, ore 15:36

si!!!!! aspettavo da un sacco questo momento! :D
finalmente questa visita decisiva *^*
spero proprio che lei continui a migliorare, così che potrà fare l' operazione.. e finalmente riuscirà a vedere Andy!!!
wow, proprio non vedo l'ora di sapere cosa succede poi.. voglio sapere se racconta qualcosa ad Andy e ai ragazzi o se non dirà niente per far loro una sorpresa, voglio sapere se continuerà a migliorare (e spero proprio di si!!), e anche sapere cosa succederà poi (come scrivo in praticamente tutte le recensioni che ti lascio xD). ma soprattutto, non vedo l' ora di sapere, anzi di leggere, cosa penserà/ dirà quando potrà vedere Andy **
aspetterò con ansia il momento di poter leggere ciò :')
il capitolo è corto, ma non posso lamentarmi perchè il contenuto è fantastico!! continua così e.. aggiorna presto! xD

08/06/13, ore 21:27

oh dopo aver letto questa cosa ci sentiamo entrambi meglio :) ma voliamo sapere come va avanti fra Kat e Andy ma anche fra Kate ed Ash xD aspettiamo il prossimo capitolo!!!!!! :D

XOXO, Rose & Andy

02/06/13, ore 13:13

che dolce ** questo capitolo non è per niente noioso! C:
posso darti un consiglio per i prossimi capitoli che scriverai? xD avevi scritto che sarebbe migliorata, quindi potresti farla andare dal dottore per un controllo.. spero che riesca a recuperare la vista a poco a poco **
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto :)

27/04/13, ore 22:55

che bello! finalmente è tutto a posto tra di loro!! *^* non vedo l'ora di sapere cosa succede poi ** shdfashjidukvixhjsbdaliukhodj *O*

26/04/13, ore 12:10

Davvero tenero il capitolo, quei due sono tenerissimi assieme e Andy è superstraipermegadolce con lei... Spero che tutto si evolverà per il meglio all'interno della fic perchè tutta questa dolcezza mi piace troppo :)) Va bè, al prossimo capitolo allora! Un bacio!

25/04/13, ore 13:54

dire che è bellissimo basta? no, non penso però io non ho altre idee... a questo punto diciamo che la storia si tra facendo zuccherosa ;) però mi piace lo stesso, continua così. aspetto il prossimo capitolo con impazienza!! :D

XOXO, andy BloodyMary Hasting

24/04/13, ore 22:20

B-E-L-L-I-S-S-I-M-O ** che carini che sono, sono proprio dkigufhiadzuaoilfbnasfndkhgbodasgkhik **
e devo dire che sua madre ha buon gusto *w*
aggiorna presto! <3

21/04/13, ore 16:45

siii bellissima *^* fantastica, stupenda! è bellissima, come sempre **
non vedo l'ora di leggere il prossimo ^o^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]