Il coraggio di chi resta
di Bellatrix29

03/08/17, ore 08:40

Sono contenta che hai deciso di riprendere questa storiae di portarla a termine
Meglio tardi che mai!

02/08/17, ore 12:55

forse era ora che qualcuno avesse quest'idea!!! dopotutto devono battersi con dei lupi mannari, meglio un allenamento mirato no?! XD felicissima di rivederti!!! :3 bellissimo capitolo!!! anche se ci sono rimasta che due auror addestrati e che hanno passato una guerra non abbiano pensato ad usare i sensi sviluppati di un lupo contro di lui... io è la prima cosa che ho pensato e non ho mai combattuto in vita mia!! XD splendido draco quando è preoccupato per Harry, lo trovo dolcissimo!!! e mi sa che hanno fatto più effetto le sue carezze che non la pozione di Neville!!! :3

20/08/16, ore 11:21

Heilà *arriva con due anni di ritardo*
AMO QUESTA FANFIC  e pensare che sia stata messa nel dimenticatoio mi fa male al cuore *sob*
l'ho letta tutta d'un fiato e spero davvero che prima o poi tu possa tornare ad aggiornare çwç
Mi ha preso fin dal primo capitolo e sarebbe un vero peccato non vederla mai conclusa, ti prego COME BACK BELLATRIX29 che questa storia aspetta te!
Inoltre voglio farti i complimenti perché mi piace davvero molto il modo in cui rendi i personaggi e Malfoy è semplicemente perfetto secondo il mio modesto parere u.u
un bacio e spero vivamente a presto ❤️

03/02/15, ore 01:17

quando sarà il prossimo aggiornamento? è davvero molto bella questa ff soprattutto perchè diversa dalle altre, sarebbe un vero peccato se non la portassi a termine

02/09/14, ore 13:23

uhhh!!! theo finalmente riceve notizie e calore dal suo adorato charlie: era ora povero!!! XD cherlie poteva anche scrivere prima e magari dare qualche informazione in più!!! XD ahahah!!! lo sbalordimento di harry ai complimenti di lucas è stato fantastico!!! chissà cos'è successo tra blaise e neville... e cosa avrà in mente draco dopo lo scontro a cui ha assistito... spero che metta la testa a posto ma non credo!!! XD

26/08/14, ore 11:50

Tu vuoi che io pianga a tutti i costi, vero? Adoro la Drarry, ma, DIO, la storia di Theo e Charlie mi sta uccidendo! E questa separazione mi ha fatto quasi piangere di nuovo! Adoro come si sta sviluppando la storia... Credo proprio di essere diventata una tua grande fan!

26/08/14, ore 11:31

AAAAAH sto piangendo... Finora non ho mai commentato perché io preferisco leggere fino in fondo prima di recensire, ma tu davvero mi stai lasciando senza parole... Adoro come scrivi, e la storia è così intensa... Magari quando smetto di piangere mi esce una recensione migliore xD bellissimo scritto, davvero <3

24/08/14, ore 22:20

Ciao cara, rieccomi qui. Il capitolo è molto ben strutturato. Un po' di passaggio come è giusto che sia ma è bello vedere Lucas dare finalmente un po' di riconoscimenti a Harry. Bel capitolo. Un bacio a presto

17/08/14, ore 18:00

nell'ultima parte, quella in cui harry lo manda via, secondo me draco dovrebbe opporre un pò più di resistenza...

11/08/14, ore 12:57

lo sai vero che con questo titolo mi hai fatto perdere un anno di vita?? aarghhh!!! pensavo già a draco steso morto nella neve o a harry!!! sapevo che non era theo perchè mi avevi avvertito che presto lo avremmo rivisto con charlie!!! e man mano che leggevo il capitolo, stesi morti nella neve ci sono stati: blaise, neville, lucas, marcus... tutti insomma!!! che fifa!!! per fortuna i buoni hanno avuto la meglio!!! sai com'è ci conto sempre ma non si può mai sapere cosa pensa l'autrice!!! XD

09/08/14, ore 01:42

Ciao (: Uhm okay,non so mai come iniziare le recensioni.... Comunque... niente volevo solo farti miei complimenti per questa ff che hai scritto in un modo meraviglioso. Sono presenti tutti i dettagli necessari per la comprensione della trama, non hai sconvolto il carattere dei personaggi e sei riuscita ad inserire nella storia perfino scene comiche. Davvero ti ringrazio per questa ff perchè era esattamente ciò di cui avevo bisogno,ovvero qualcosa con cui "svagarmi". Le situazioni di "tensione/suspence" hanno una breve durata il che è un piacere per me visto che ho costantemente avuto a che fare con ff dark,introspettive e drammatiche che non facevano altro che aumentare il mio nervosismo ahahahahah. Quindi ti ringrazio nuovamente per,uhm,calma che sei riuscita a farmi trasmettere con la tua ff (: Beh, al prossimo capitolo.

08/08/14, ore 20:11

Eiiih ciao! Come sempre il capitolo mi è piaciuto. Ho deciso di fare un salto sulla tua pagina e leggere la tua nuova long. Quindi vado. Ciaooo!👋

28/07/14, ore 13:13

spero che harry riesca a tenere draco lontano dai guai ma sarà dura!!! forse l'orgoglio ferito lo aiuterà: se non ha battuto harry in allenamento come farebbe contro grayback?? pensare alla vendetta è naturale, non bisogna lasciarsi ossessionare!!

26/07/14, ore 17:21

Sto leggendo il nuovo capitolo, questa storia l'adoro e attendo con molta ansia i nuovi capitolo, volevo dirti che leggendo ho visto che nella frase “ Qualche minuto dopo, Harry venne raggiunto dall’oggetto dei suoi pensieri; Draco comparve davanti ai suoi occhi, con una tazza di tea bollente tra le mai e una coperta sulle spalle.“ manca una "n" nella parola "mani". Ad ogni modo la mente di Draco lavora troppo perfino quando dorme tormentandolo con incubi, la voglia di vendetta è fortissimo e il darsi da fare secondo me lo aiuterà, concentrare le forze verso qualcosa di reale e concreto lo aiuterà di certo. Poi la frase "“Paura, eh?” lo sbeffeggiò Draco, quando vide che l’altro non si decideva a fare la prima mossa." c'è il verbo sbeffeggiare ma sarebbe meglio beffeggiare. La scena dello scontro "paura POTTER" "ti piacerebbe" è mitica. Attenzione alla frase "per paura che la se la prendesse con lui." l'articolo la è stato ripetuto per ben due volte. Bello scontro non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ciao dalla tua stra mega fan Alessandra

25/07/14, ore 21:05

Bel capitolo intenso e divertente. Draco ha sete i vendetta e Harry è abbastanza furbo da non metterglisi contro. Ho adorato la parte del duello. Bello davvero. Un bacione