Il coraggio di chi resta
di Bellatrix29

10/05/14, ore 22:43

ciaoooo, splendido questo capitolo... anche se mi dispiace immensamente per Theo, che si dovrà dividere da Charlie che tristezza... poverino Blaise si porta dietro Neville mentre Harry segue Draco per proteggere tutti gli altri... ciao dalla tua mega fan
Alessandra

N.b. vorrei porre la tua attenzione sulla frase "La mattina del tre gennaio, tuttavia, accadde qualcosa che spezzò la monotonia in qui la Riserva era precipitata." dovresti correggere in qui con in cui...

10/05/14, ore 16:21

Ciao, ho scoperto questa tua bellissima storia solo oggi ma mi sono letto tutti e ventuno i capitoli uno dopo l'altro. L'intreccio mi piace molto e soprattutto i tempi che dedichi ai vari personaggi/coppie è, a mio parere, ben distribuito. Sono curioso di vedere come si evolverà il rapporto tra harry e lucas perchè secondo me è un personaggio con qualche scheletro nell'armadio. Inoltre non vedo l'ora di leggere le reazioni all'affermzione di harry su albert. Come ultima cosa ti faccio moltissimi complimenti per la tua scrittura è scorrevole, curata e apprezzo molto la tua padronanza del lessico.
TS

09/05/14, ore 22:26

Oh, io amo questa storia ^^
sono contenta di vedere questo aggiornamento in cui si muovono parecchie cosine. interessante
in realtà la mia coppia preferita è Theo/Charlie e sono tristissima per loro :'( tenerelli
un bacio e a presto

15/04/14, ore 21:13

Il capitolo è molto bello ed ha comunque senso nonostante sia fuori periodo. Harry e testardo e cocciuto ma a quanto pare Draco lo apprezza proprio per questo. E' bello vedere come Draco abbia fatto un passo avanti nella loro relazione anche se in realtà non pare essersene accorto. Bel capitolo. Un bacione

14/04/14, ore 19:47

Quando è tenero Draco, ma perché uff non è giusto non voglio vederlo soffrire così, per fortuna che c'è Harry, meno male :)
Sono bellissimi insieme <3

14/04/14, ore 13:52

bellissimo!!! draco sarà anche distrutto dal dolore ma si è accorto della costante presenza di harry e l'ha apprezzata!!! ha perfino festeggiato con i suoi amici!!! theo è stato mitico, ha preso su roba per un esercito pensando al suo charlie!!! ho adorato questo sprazzo di natale, dolcissimo!!!

12/04/14, ore 21:40

Scusa l'ho postato sul capitolo sbagliato Evvai, splendido anche se siamo a Pasqua chi se ne frega. Dove va a finire la nostra fantasia se no? Che carini soprattutto l'immagine finale quando Draco fa la sua richiesta di fare il cucchiaio grande, che tenerone!!!!!!!!! LO trovo meraviglioso, vorrei sapere come hanno trascorso il Natale THEO CON IL SUO DOMATORE.... EVVIVA l'amore anche a Natale!!!! Ciao non vedo di leggere come prosegue, sopratutto se verrà risolto il Mistero della morte di Narcissa... Grazie dopo il pianto del capitolo precedente mi hai dato la possibilità di passare uno splendido e allegro week end... ciao dalla tua stra mega fan Alessandra

12/04/14, ore 21:39

12/04/14, ore 16:21

La storia continua ad essere bella, ed io continuo ad avere pochissimo tempo per leggere e recensire.
sei brava e mi piace molto come hai caratterizzato harry e Draco :)

12/04/14, ore 14:57

Amo come scrivi, ho adocchiato questa storia da un po' e mi ero ripromessa di recensirla al primo aggiornamento, mi piace la ricchezza dei personaggi e la loro psicologia. Sei bravissima <3

31/03/14, ore 13:58

come diavolo hanno fatto gli auror di londra a perdere narcissa??!! già di per se malfoy mannor dovrebbe essere una mezza fortezza e i malvagi sono riusciti a entrare e uccidere?? o sono incompetenti o il pericolo è più grande di quanto pensavo!!! brrr!!! paura!!! draco vorrebbe stare solo ma allo stesso tempo no, harry è dolcissimo a comunicargli tutto il suo appoggio con i gesti piuttosto che con parole che potrebbero non arrivargli!!! e anche draco gli parla allo stesso modo!!! ahhhhh!!! li adoro!!!

28/03/14, ore 22:22

noo..povero draco.. mi dispiace per lui.... menomale che c'è harry pronto a proteggerlo e consolarlo..
anche se draco è una persona forte, orgogliosa e testarda... ma in questo momento ha bisogno solo di harry : un paio di braccia che lo stringano e che non chiedano nulla..... :silenzio
ci sara' tempo per le spiegazioni.

baciii e al prossimo capitolo

28/03/14, ore 21:31

Ciao cara, eccomi qui, ci sono ancora! Purtroppo mi sono buttata nella lettura di manga rigorosamente yaoi e tra tutte le altre cose il mio tempo è diminuito drasticamente. In ogni caso il capitolo è davvero strappalacrime. Povero Draco. Ma sono contenta che Harry non l'abbia lasciato solo. Il titolo mi aveva spaventato. Un bacione a presto.

27/03/14, ore 11:08

Aaaaaallora...cosa aspettarci nel prox capitolo??? Un attacco a sorpresa dalla famiglia "ginger" al completo??? In fondo un pochino Herm e Ron mi mancano...e poi vorrei vederli alle prese con tutto questo BL che li circonda!!!! Maaaaa Lucas e Mika???? Mi hai illusa!? O meglio...mi sarò illusa sola!!! XD beh...allora a presto!!! E non farti venire crisi esistenziali!!! Stai facendo un ottimo lavoro!!!

26/03/14, ore 23:52

Davvero non capisco come mai così pochi commenti,sei anche ironica, scrivi molto bene, è tutto molto scorrevole,sei davvero brava!!!magari alla gente non piacerà il total yaoi?a me non dispiace..nel senso che costruisci le relazioni in maniera molto credibile,e poi sono praticamente tutti uomini, ad un certo punto si passa oltre l'aspetto fisico e si cercano le affinità su altri piani!!!