Il coraggio di chi resta
di Bellatrix29

25/07/14, ore 20:15

questa storia è sempre molto carina e interessante, sono una lettrice silenziosa ma leggo sempre tutti i capitoli e... che dire, mi prende, mi prende davvero!

14/07/14, ore 16:58

povero theo!!! bistrattato, abbandonato e dimenticato da tutti!!! sigh!!! a piangere da solo mentre gli altri litigano e poi se la godono... che tristessa!!! sigh!!! neville ha trovato un nuovo amico?? chissà perchè lucas è così nervoso... a parte l'inattività intendo!!! speriamo bene!! XD

13/07/14, ore 11:04

Ciao finalmente un po' di privacy, idea geniale ma non capisco perchè Harry ha dato di matto... e Theo c'è la speranza che Charlie vada a fargli un salutino... lo spero ha un sacco di tensione e non solo sessuale da smaltire... intanto Draco sta recuperando un po' di pace interiore... non vedo l'ora di vedere come prosegue... ciao ciao da una tua sempre più stra mega fan Alessandra

12/07/14, ore 21:48

WOW meravigliosa... ma insomma questi Licantropi non sono stati ancora delineati nella loro interezza... non vedo l'ora di conoscerli meglio e di vedere che ruolo avranno in questa storia. Cosa accadrà quando verranno attaccati, come si risolverà questo conflitto, quando il nostro Theo potrà tornare da Charlie. Ciao Ciao dalla sempre più tua mega fan Alessandra

12/07/14, ore 18:32

CIAO, bellissimo capitolo!!! Cosa accadrà adesso... non vedo l'ora di scoprirlo, poveri ragazzi sballottati a destra e a manca, ma quello che mi fa più pena è Theo perchè è l'unico solo soletto... mentre sia Draco che Blaise hanno i loro partners. Mi piace molto Vala anche se siamo all'inizio penso che sia coraggiosa con un marito Licantropo e carinissima, vedremo i prossimi capitoli, non vedo l'ora vado a leggere il prossimo. Ciao Ciao da una tua mega fan Alessandra

12/07/14, ore 09:59

Ciao! Io adoro la tua storia, e adoro soprattutto la coppia Theodore e Charlie, ti prego, fai qualcosa per loro! Aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti, speriamo che ora che siamo in estate avrai un po' più tempo per scrivere! Complimenti è tra le storie più appassionanti che abbia letto.

11/07/14, ore 22:34

Ma ciao, sono ancora qui. Scusa l'assenza ma tra impegni vari, lavoro e bimbe ... faccio fatica a stare dietro a tutto. Passando alla storia, le cose si complicano sempre di più. La situazione dei ragazzi è piuttosto complicata. La convivenza con i lupi mannari li sfianca e quella tra di loro li esaspera ed è facile dare fuori di matto. Ora però hanno trovato questa soluzione delle coperte ma mi sa che diverrà presto un problema perché Theo è solo, spaventato e triste e ovviamente questa nuova sistemazione darà il colpo di grazia ... speriamo non faccia colpi di testa tipo cercare di fuggire o cose del genere ... ma, vedremo. NOn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione a presto

11/07/14, ore 18:38

Trovare l'aggiornamento è stata una sorpresa grande e ben, ben gradita. Adoro questa storia dal primo capitolo e non potrei non seguirla. Theodore mi lascia tristissima e perplessa, spero tanto che in un modo o nell'altro riesca a ri-vedere Charlie. Mi piace eccessivamente questa coppia owo
Comunque, il capitolo è scorrevole e corposo, spero tanto di avere il venticinquesimo presto. Un bacione.

14/06/14, ore 11:21

ALLORA.

Sento il bisogno di recensire che prude nelle mani e se non lo soddisfacessi temo che finirei per rimpiangere questa occasione. Prima d'ogni altra cosa, vorrei farti i miei sinceri complimenti per come riesci a giostrate gli innumerevoli personaggi in questa storia senza che vadano ad intrecciarsi o risultino pesanti: è un talento, a mio parere. Poi, vorrei ribadirti quello che ho avuto modo di leggere nelle recensioni precedenti e cioè che la storia si presenta molto fluida e ben scritta, grammaticalmente parlando. Mi piace l'intensità di ogni dialogo presente e i differenti comportamenti che hai attribuito ai personaggi; c'è un buon bilancio di romanticismo, sensualità e tristezza che rende questo lavoro quasi perfetto, per i miei gusti. Mi piacciono gli accostamenti che hai fatto con le coppie come Neville e Blaise, Harry e Draco e Theodore e Charlie, i quali formano la coppia che preferisco senza alcun dubbio; adoro la durezza e la fermezza di Charlie e l'orgoglio (anche se messo spesso da parte) di Theodore che mi ricorda un po' Lolita, alla quale piace giocare con i più grandi nonostante qui ci siano in allo i sentimenti. Adoro veramente ogni particolare di questa storia e sono curiosissima di sapere l'esito della relazione fra Theo e Charlie, anche se esso dovesse essere negativo o drammatico. Un po' di agitazione non fa mai, mai, mai male. Ancora complimenti!
Un abbraccio.

13/06/14, ore 17:20

HO DIVORATO QUESTA STORIA. Aspetto con ansia un nuovo capitolo per sapere la fine di Theodore e Charlie. Li adoro, seriamente. Complimenti!

13/06/14, ore 16:06

mi piace questa vita in mezzo ai boschi, insieme ai lupi!!! posso nadarci anch'io?? lo so che non è una vacanza ma dai è bellissimo!!! dormire, mangiare, leggere, turni di guardia e stare fuori dai piedi!!! bello!!! X3 e così harry ha attirato le attenzioni di van?? non è che poi draco diventa geloso??!! XD

03/06/14, ore 11:49

mi piacciono molto questi lupetti così cordiali!!! anche se ancora manca metà del branco!!! XD penso che harry debba fidarsi del suo istinto: si è sbagliato di brutto su piton ma solo perchè lui aveva fatto di tutto per farsi odiare a morte!!! albert mi da una bellissima impressione!!!

18/05/14, ore 22:15

Splendidi nodi venuti al pettine e splendido capitolo. Bellissimo Blaise che, con tutta la sua calma, impone di portarsi dietro Neville, e dolcissimo Draco che chiede in ansia se ci sarà anche Harry. Straziante invece la separazione di Theo e Charlie, mi sono quasi commossa, brava. E alla fine il colpo di scena. Un capitolo davvero intenso e ora non vedo l'ora di leggere il prossimo. Un bacione a presto

12/05/14, ore 19:26

Oh, la conta si riferiva al dialogo tra quei due? Io invece pensavo si riferisse alla conta di Draco per scegliere le uova durante la spesa che hanno fatto lui e Harry... XD

Questa storia mi piace sempre di più, adoro il modo in cui stai descrivendo l'evolversi delle varie coppie, soprattutto la Drarry <3
Spero che Nott si renda conto della fissa che ha per il suo capo.. u__ù

Grazie per aver scritto questa storia :3
Alla prossima! ^^

12/05/14, ore 14:08

certo che lucas è stato una piuma nel rivelare a draco che sua madre è stata torturata fino alla morte!!!XD blaise è stato un mito a volersi portare dietro anche neville e harry... si è addestrato bene e ora può seguire il ragazzo di cui è innamorato!! mi dispiace per theo ma spero che charlie riesca a raggiungerlo quando tutto si sarà risolto!!! certo che harry ce ne ha messo di tempo per fare due più due su albert!!! soprattutto dopo l'esperienza con remus!!! speriamo bene!!!