S.O.S dalla Terra.
di Kirara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Scusa Scusa scusa scusa scusa! mi dispiace moltissimo di non aver più recensityo la tua ff ma mi sono allontanata da efp per più di un mese! comunque quello che conta in questo momento è che sono qui a commentare, no?! Te lo giuro, ho pianto moltissimo, soprattutto quando lily ha letto la lettera che aveva scritto a suo padre, sei una scrittrice formidabile e vorrei, un giorno, diventare brava come te. ti faccio i miei più sentiti complimenti per la tua ff meravigliosa. Alla prossima, kiss

Ciao Kirara ^^ Ma come, io mi perdo pochi capitoli, torno qui e vedo che sono gli ULTIMI capitoli?! O.o Quando Jason ha detto che la squadra Z era rimaasta lì in attesa della loro decisione avevo già capito ç//ç Ah, ecco perchè Ben è morto! Eh già, triste ma molto meglio che chiedere a Trunks di abbandonare tutto per Leanne ^^" Avevi pensato proprio a tutto ^_- Mi ha fatto morire dalle risate quando Goku voleva stare da solo con Jason e Leanne e gli altri stavano spiando la scena dalla finestra! XD Che triste, invece, l'epilogo ç//ç Ma era il finale più giusto, anche se avrei preferito che Trunks avesse accompagnato i due gemelli e avesse osservato da lontano la scena... e vabbè ^^" Bravissima, la tua fanfiction mi è piaciuta molto ^^ Mi spiace che la storia non sia durata un centinaio di capitoli U_U Te lo devo dire... si vede che sei una scrittrice!!! ^^ Aspetto nuove fanfiction, un bacione ^_-

rlsvictory

sei una forza della natura quando scrivi!! è una bellissima FF! il finale era meraviglioso! mi ha fatto piangere.. forse sono troppo sentimentale... però anche così.. Ben sarà sempre nei nostri cuori! rlsvictory Ps: leggerò tutte le tue FF!! quindi... alla prossima!

Vegetina

ciaoo!!!Che bello anche l'epilogo!!!ma la storia finisce così???Nooooooooooo!!!COmunque è stata bellissima, scrivine altre cm questa!!Ciao baci!!

IL TRASFERIMENTO!!! mi sembrava la decisione più logica di goku! Sai che alle sfere nn avevo neanche pensato??!! :D cmq ottima scelta veramente! condivido pienamente la tua decisione di nn allungarti troppo nella storia, ma nn lasciare troppo spazio alla nostra fantasia!! :D BELLISSIMA FIC.. Desidero l'epilogo quindi nn mi deludere ahahah kiss bravissima cm sempre

ciaoo!!!Che bello questo chappy!!!Hihi carino il pezzo in cui pensano se Veggy li avessi scoperti...non vedo l'ora di leggere l'epilogo!!!Aggiorna presto,ciao baci!!

13/12/07, ore 17:48

un capitolo molto bello e al tempo stesso molto triste! devo dire che mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai espresso i sentimenti di ciascun personaggio. ed infine... BEN è un EROE. rlsvictory

11/12/07, ore 21:36

Ciaoo!!!Non ci scassi con le tue storie,anzi sono bellissime!!!Mi piacciono tanto!!!^^ Comunque, chi diavolo ha scritto 116 capitoli???O.Ooh mio Dio...aggiorna presto k voglio sapere il seguito!!!Ciao baci!!!

11/12/07, ore 15:21

Logico la spadina di trunks!! :DDD con la quale uccide freezeer e che tapion gli dona in un film, certo però che ci son sempre delle incongruenze tra i film e la storia.. come fa ad aver avuto la spada di tapion trunks dal futuro?? MISTERO!! la canzone è stupenda... Se goku ha pensato ha qll che ho pensato io è un grande!!COME SEMPRE! per caso ha a che fare con... sshhh SEGRETO ;DDD

10/12/07, ore 20:12

waaaah la spada di Tapion ke bellaaaaa!! Mi piace molto come hai fatto concludere lo scontro.. molto cinematografico :P! Cmq nn ti preoccupare ora Naruto fra un paio di puntate lo faranno vedere più grande di tre anni come tutti i suoi amici e farà una missione stupenda, io leggo il manga... Sarà che sono malata per fumetti e cose varie ma il manga di naruto è stupendo.. ti consiglio di prenderlo se nn lo stai già facendo ora ci sono anche le ristampe!! :DDD qst nn è SPAM vero??? Noooooooo certo che no :DDDD

10/12/07, ore 18:03

Ciao!!!Tranquilla da ora in poi recensirò sempre e farò in modo che io l'abbia lasciata veramente la rece!!!^^anke se ho la netta sensazione che la storia sia quasi finita...ma magari ci riserverai qualche colpo di scena!!^^Poveroo Ben...mi fa così pena...ma che Goku vuole usar le sfere del drago?Aggiorna presto che sono curiosissima!!!Ciao baci!!!

09/12/07, ore 13:36

Ma povero Ben!!! ç_ç Così mi fai sentire in colpa per non averlo mai considerato ^^" Junior (un altro personaggio che ho sempre considerato poco e niente ^^") mi è piaciuto molto in questo capitolo ^^ Ora chissà cosa succederà... Lily ha già capito qualcosa ma io credo che in cuor suo spera di essersi sbagliata, credo che sarà Trunks a darle questa notizia... non oso immaginare ç//ç Ai prox capitoli ^_- Un bacione

08/12/07, ore 16:18

un capitolo breve, ma molto profondo! spero che Ben venga vendicato degnamente! rlsvictory

08/12/07, ore 13:49

Fascinoso e complessato! ahahah meglio di così nn lo potevi descrivere!! Bello il cap.. triste però, uffa Ben era diventato un idolo ç__ç Ma certo che Vegeth è un figo, unisci i 2 Sayan più belli in circolazione e il risultato deve per forza esser così no?? Mi piace molto come hai fatto junior, fissato con il suo senso dell'onore e della giustizia! ke carino! Grazie per il saluto, 1 anche a te!! :DDDD

07/12/07, ore 23:47

Ciaooooo!!!Scusa se non ho recensito,ma mica avevo visto tutti questi aggiornamenti!!!!Me molto in colpa!!!Ti prego scusamiiiiiiii!!!Comunque sono stupendi!!!Povero Ben,mi disp tanto per lui...avant Vegeth vendica tutti!!yaa!!!Aggiorna presto,ciao baci!!!Ps giuro che ora recensirò ad ogni aggiornamento e non me lo lascerò scappare!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]