Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Kirara    07/12/2007    4 recensioni
Pianeta Terra. Il nostro. Anno 2007. Un'organizzazione terroristica entra a patti con un discendente del dottor. Gelo. Qualcuno lancia un S.O.S nello spazio, la situazione è disperata. Sul Secondo pianeta terra, che capta il segnale, vivono i nostri eroi. Quale sarà il destino del NOSTRO pianeta? Avventura con la solita buona dose di romanticherie... “Bulma –affermò Goku cercando di ricomporsi- oggi si direbbe che tu abbia voglia di scherzare!” “Eh?” “Dai…lo sai benissimo che anche gli esseri umani ci conoscono…noi per loro siamo…” Goku si bloccò. Sul viso dell’umana cominciò a formarsi un enorme sorriso che presto, si sarebbe tramutato in una risata isterica. Vegeta deglutì lentamente e rimase a lungo ad osservare l’altro Sayan. Entrambi scossero il capo. “Kaaroth! Noi per loro siamo…siamo..."
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan, Goku, Goten
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
un eroe

*Dedico questo capitolo al grande Paolo Torrisi, il mitico doppiatore di Goku, scomparso il 7 dicembre 2005.

Grazie Paolo!

 

25. Un eroe.

            

L’esplosione generò un’alta cortina di fumo e i pezzi di lamiera dell’Angar, ricaddero a terra rumorosamente.

Junior rimase pietrificato, così come Gotenks e Ub.

“No!!! -gridò il Namecciano- No! Ben!”

In quello stesso istante, il tempo per la fusione venne meno e i due giovani Sayan si divisero.

“Maledizione!” Trunks si lanciò subito in avanti, pronto per soccorrere l’uomo, ma Junior l’afferrò per un braccio, costringendolo a tornare a terra.

“Che fai? Lasciami andare! Devo vedere se sta bene –Junior lo strattonò più forte- ho detto lasciami!”

“Trunks, vado io…qualsiasi cosa possa essergli accaduta, non è bene che tu la veda! Mi hai capito?”

“Ma lui è il padre di Lily e Jason!”

“Lascia perdere! Ci penso io! Tu e Goten occupatevi dei Robot, hai sentito cosa ha detto Ben vero?”

Annuì.

“…Dobbiamo mirare ai tentacoli…”

“Forza amico…vieni con me…” affermò Goten cercando di distrarre il giovane.

Annuì e guardò Junior allontanarsi, correndo velocemente nella zona dell’esplosione.

Trunks rabbuiò la sua espressione e dopo essersi trasformato in Super Sayan, volò lentamente fuori dall’Angar.

“Che fai?” chiese Goten sorpreso.

Trunks si rigirò e non appena il suo sguardo incrociò gli occhi dell’altro Sayan, questi sentì uno strano brivido percorrergli l’intera colonna vertebrale; gli occhi del suo amico erano come indemoniati.

“Sai cosa fare...ai due Cibori pensateci tu e Ub…io devo prima risolvere una questione che ora è diventata PERSONALE!” sibilò marcando particolarmente sull’ultima parola.

Sfrecciò fuori dall’Angar a gran velocità e senza curarsi di Gohan, si scagliò con una furia bestiale contro Tanatos, l’afferrò per il collo e stringendo, lo spinse con violenza sulla parete del capannone.

“Sei un maledetto bastardo! Cosa centrava LUI?...perchè l’hai fatto?” gridò continuando a stringere.

Tanatos ghignò e senza perdere neanche un secondo, afferrò anch’egli il Sayan per il collo, premendo il pollice sulla giugulare.

Trunks forse, nella foga, non si era reso conto che strangolare l’uomo era totalmente inutile, non sarebbe mai riuscito ad ucciderlo. Certo, forse gli avrebbe arrecato qualche dolore, ma solo ai circuiti.

Tanatos invece stava lentamente privando il giovane del suo respiro e tanto più Trunks stringeva il Dottore, più lui comprimeva la gola del Sayan, impedendogli di respirare.

Qualcuno però, dall’alto del cielo fece brillare una potente scarica d’energia, mandandola ad infrangersi a pochi metri dai due; Tanatos si voltò di scatto, lasciando andare il giovane Sayan, che ricadde a terra.

“Adesso, il tuo avversario sono io…” sibilò Vegeth.

“Sapevo che prima o poi quei due scimmioni si sarebbero uniti…” sbraitò poco prima di lanciarsi verso il suo rivale.

 

***

-inizio flashback-

 

Ben chiuse la valigetta con dentro tutti i suoi attrezzi.

“Ascolta se per caso dovesse accadermi qualc…”

“Non ti accadrà niente!” l’interrupe Junior.

L’uomo sorrise.

“Se per caso dovesse accadermi qualcosa –riprese Ben- dentro questa valigetta c’è un biglietto che dovrete leggere…”

Junior annuì lentamente.

 

-fine flashback-

 

Il Namecciano era seduto in un angolo, con lo sguardo rivolto verso terra.

Accanto a lui vi era il corpo di Ben.

Lo aveva scosso con una violenza inaudita, gridando e rigridando il suo nome, lo aveva schiaffeggiato e tentato di mettere in piedi, ma fu tutto inutile.

Spostò lo sguardo verso la valigetta e vide spuntare fuori il piccolo foglietto; lo afferrò, aprendolo confusamente.

A discapito di quello che si poteva pensare, non era una lettera chilometrica, bensì poche parole, ma che arrivarono dritte al cuore, come la punta di una freccia.

“Fate in modo che i miei ragazzi stiano bene…”

Junior accartocciò il foglietto, gettandolo lontano.

Osservò nuovamente Ben; a terra non vi era sangue e lui non presentava alcun tipo di ferita visibile, se non una contusione alla testa e probabilmente, era stata proprio quella che se l’era portato via nel giro di pochi istanti.

L’esplosione l’aveva proiettato in aria per diversi metri, facendolo sbattere violentemente contro le lamiere dell’Angar e per quanto Junior avesse tentato di auto convincersi che l’uomo davanti a lui fosse solo svenuto, in realtà sapeva bene che non era così.

Ben era morto.

Strinse forte i pugni delle mani e si alzò.

“Giuro sul mio onore di Namecciano, che Lily e Jason staranno bene, farò in modo che nessuno di loro corra alcun rischio. Sapevi meglio di chiunque altro che questa missione era molto pericolosa e nonostante tutto hai voluto provarci e ce l’hai fatta Ben! Sei un eroe…”

Junior allacciò la cintura della sua casacca e sorrise.

“Hai detto di mirare ai tentacoli eh? Nessun problema, non rimarrà in piedi neanche uno di questi bestioni, hai la mia parola!”

Si alzò in volò, solo dopo essersi assicurato che il corpo dell’uomo fosse al sicuro, nascosto sotto un telone.

 

***

Lily si accasciò sul lavandino, lasciando andare per terra il bicchiere con l’acqua, che si disintegrò in tanti piccoli pezzettini.

Sentì i passi di suo fratello muoversi velocemente giù per le scale.

“Lily…che è successo? -chiese preoccupato- Stai bene?”

“Io…io…ho avuto…ho una strana sensazione. Come se mi si fosse svuotato lo stomaco improvvisamente…” bisbigliò.

Jason si passò nervosamente la lingua sulle labbra.

“Anche tu?”

“Come sarebbe a dire anche tu?”

“Anche io…poco fa ho avuto la stessa sensazione di vuoto…” ammise.

La giovane trovò le forze per raggiungere il fratello; lo puntò dritto negli occhi, avevano ormai perso il loro luccichio, anche lui ormai si stava consumando nell’angoscia.

Lily lo abbracciò forte e nascondendo il viso sotto la sua giacca, prese a piangere.

Jason deglutì e una vena gli si gonfiò sul collo; doveva trattenersi, essere forte per la sua sorellina, che per tutto quel tempo non aveva fatto altro che struggersi e soffrire.

Lei sapeva bene che probabilmente, da quella missione, solo uno dei DUE sarebbe tornato vivo, ma non era mai riuscita ad ammetterlo neppure a se stessa.

Il loro padre era sempre stato un uomo molto coraggioso e lo aveva dimostrato prima di tutto nell’aver cresciuto da solo due figli, senza avvalersi di alcun supporto esterno e quello che aveva deciso di affrontare, per proteggere la sua famiglia, ne era la conferma più assoluta.

Il fratello ricambiò la stretta di Lily ed appoggiò il suo viso contro la testa di lei.

“….Significa che fra poco torneranno a casa…” si limitò a dire.

 

 

*§*§*§*

 

Avete visto cosa sono riuscita a combinare?

Cominciamo con le spiegazioni; Vegeta e Goku si sono uniti con la normalissima danza della fusione, perché ho dato per scontato che comunque il caro Principino avesse deciso già in precedenza di impararla. Vegeth è il nome vero che avrebbe nel fumetto in quanto Vegeta e Kaaroth, solo che “occidentalizzatoitalianizzatomodificato” ne è uscito Vegekou nel cartone. I potara assolutamente no! Significherebbe fusione definitiva! Gogeta sempre no, cioè non mi piaceva il nome, Vegeth è meglio, almeno tutti conoscono bene com’è fatto fisicamente, dato che l’hanno visto nella saga di MajinBu e poi mi stava simpa! Cmq elechan, non temere, Ben avevo già deciso da tempo di farlo passare a miglior vita!

Vi ringrazio come sempre per i commenti!

Saluti a Spoil3r, rslvictory e elechan!

Ora vado a vedere la tv, tra poco c’è naruto! Il grande scontro tra Sasuke e Naruto…ma io cmq tengo per il biondino testa quadra! Sasuke è fascinoso ma complessato!!

Ciaooo!!!

Aly-

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Kirara