Done for You
di I am Maryanne

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
25/07/13, ore 14:20

yee bellissimo ** che bella festa le hanno organizzato, proprio una bella festa.. è fortunata ad avere degli amici come loro!
anche questo capitolo mi è piaciuto molto.. ma molto, ma molto ** anche se è corto, è davvero bello :)
spero che metterai presto il prossimo.. ho proprio voglia di leggerlo.. che bella serata li aspetta! e poi, spero proprio che il desiderio di lei si avveri.. ma credo che sarà così ^^
non farmi aspettare troppo per il prossimo.. xD
baci xx

25/07/13, ore 12:37

Wow che gentile è stato Andy ad ospitarla a casa sua :D peró i genitori potrebbero interessarsi di piú alla figlia pff comunque bellissima storia , vado a leggere il prossimo capitolo :D

20/07/13, ore 19:49

Ciao stellina, eccoti finalmente con il tuo nuovo capitolo!
È fantastico , come sempre ! Lo adoro! Complimenti!
Ti voglio bene :*
NikiSixx

19/07/13, ore 22:16

40 capitoli.... Non mi ricordavo che fossero così tanti... E che teneri andy e lucy :) Continua così, ti stai rifacendo alla grande ;))

18/07/13, ore 23:13

ma è bellissimooo :') mi è piaciuto davvero tanto.. quando ho letto il titolo mi sono davvero preoccupata, ma per fortuna è andato tutto per il verso giusto.. sono davvero contenta per loro due.. e meno male che anche i genitori hanno capito..
sono anche felice perchè Ash ha detto tutto a Andy, e Lucy e riuscita a calmarlo. Ash ha fatto la cosa giusta, non poteva tenerselo per sè per sempre :)
bene, non ho altro da dire.. sono contenta di aver letto questo capitolo e spero che il prossimo arrivi presto :)
baci xx

p.s. forse hai messo un po' di virgole dove non andavano.. ma non ha molta importanza :)

25/06/13, ore 18:44

anche a me dispiace per Andyyy!!!!!  ma io non capisco cattivi genitori non potevano lasciarla da andy???!!!! che nervoso...ma ashley sempre così gentile... <3 comunque nonostante i capitoli non siano troppo lunghi sono molto interessanti e "pieni" di movimento.

09/06/13, ore 15:42

nooooo! :( mi dispiace tantissimo per Andy! spero che lei cerchi in tutti i modi di chiarire la situazione con gli agenti di polizia o almeno con i genitori.. ma dubito che gli uni o gli altri capirebbero.. il loro amore sempre sempre ostacolato da tutti e da tutto! -.-"
e soprattutto, spero che terranno Andy in cella solo per quella notte.. e che lo lascino andare presto! D:
meno male che in tutto questo c' è Ashley.. se non ci fosse lui, chissà cosa farebbe lei.. chissà come farebbe..
questo capitolo come sempre mi piace un sacco, spero che aggiornerai presto.. non farmi aspettare troppo per leggere il prossimo xD
aggiorna presto ^^

08/06/13, ore 21:23

okkk bello da parte di tutti e due e non sappiamo cos'altro potremmo dire xD aspettiamo il prossimo!! :D

XOXO, Andy & Rose

02/06/13, ore 21:50

ma io non vedo l'ora di sapere cosa succede quando lei arriva da Andy.. spero tanto che riescano a farlo rilasciare :(
è un po' corto (anzi, molto corto xD) ma ti capisco, ti serviva un capitolo "intermedio", o non so come chiamarlo xD bè, spero che il prossimo "arrivi" presto, non vedo l'ora di leggerlo.. mi dispiace tantissimo per Andy che se ne sta in caserma (?) e lei è lì che cerca di arrivare da lui il prima possibile.. e poi chissà cosa succede ** proprio non vedo l'ora di leggerlo.. di sapere **
aggiorna presto :*

02/06/13, ore 19:23

ma cavolo mi dici "ho aggiornato" per farmi leggere qualche riga e farmi restare in attesa di sapere cosa succede un altra volta!?!?!?!? D:
beh almeno mi puoi dire se Andy lo terranno in carcere tutta la vita o prima o poi lo faranno uscire?

30/05/13, ore 20:24

Ciao Miry! Scusa se recensisco in ritardo ma tu sai quanto io sia stata impegnata in questi giorni fra mazzi e palazzi XD insomma fra le torture del liceo -.-' Comunque grazie per la dedica! Ti voglio anch'io un bene dell'anima anche se a volte sono un pò scontrosa... bè lo sai che son fatta così. Ma una cosa che non cambierà mai è IF WE STAND TOGHETER WE WILL BE UMBROKEN!
Ti adoro sorellina!
Small Wolf

29/05/13, ore 20:35

oddio no che cosa terribile!!!!!!! D: non può essere, no, davvero non deve andare così!! però penso che i genitori di chiunque farebbero la stessa cosa perciò questo risvolto della faccenda era piuttosto ovvio.... però... uffa .-. beh aspetto il prossimo capitolo ed una soluzione della situazione

XOXO, Andy S. Hasting

29/05/13, ore 20:34

è stato bello vedere tutti i ragazzi felici di averla lì.. peccato che i suoi genitori lo hanno denunciato! >.< non è possibile, che str***i!
spero che gli amici riescano a farlo rilasciare.. o almeno che ci riesca Lucy.. e spero che riesca almeno a chiamare i genitori per spiegare la situazione..
uff, spero che vada tutto bene, ecco xD
aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere come continua :)

p.s. fa gli auguri a tua sorella da parte mia ^^

26/05/13, ore 19:30

quando inizi già con "non è molto lungo" mi fai morire dal ridere xD si, è vero non sei brava a scrivere queste parti v_v tranquilla nemmeno io, appunto le scrive Rose xD
beh comunque si capisce tutto e va bene così :) adesso aspetto un altro capitolo con impazienza, come sempre del resto :) continua, continua a scrivere mia cara!! :D

26/05/13, ore 12:33

davvero una notte speciale per loro due ** che cosa dolce :') e poi hai raccontato tutto benissimo, quindi chi se ne importa se è corto *^*
comunque penso che tu sia abbastanza brava a scrivere le parti "calienti" xD o almeno lo sei più di me, che evito sempre quelle parti per non scrivere delle cavolate e per non essere presa per una scema x'D
spero ancora che i genitori di lei non le facciano una scenata mega galattica, poveretta! se si amano, dovrebbero capirlo.. ma raramente i genitori capiscono queste cose :/
aggiorna presto, aspetterò il prossimo capitolo con ansia :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]