Know,you're the most beautiful mistake of my life
di Gio__Styles

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/08/13, ore 00:13

Per favore continua, mi sto mangiando le unghie dalla curiosità xX

Summerlove1996 :))

13/08/13, ore 14:45

Sul serio let my cry. Non so descrivere questa storia davvero non ci riesco,mi fa tanto riflettere. Sono felice che Harry abbia confidato tutto ad Hope e che lei abbia ammesso di essere innamorata di lui..insomma chi non si innamora di Harry Styles? Avrei cosi tanto da dire su questa storia ma,non trovo le parole che faccio? Parliamo di Malik e co. Sai all'inizio credevo che il mostro che maltrattava Hope fosse Harry e non lui,so che è una storia ma,come può essere cosi crudele? E Payne? Il mio piccolo cucciolo violento non ce lo vedo proprio
Perchè non hai continuato?
Aggiorna ti prego..e aggiornami
#I
Xxxx

25/05/13, ore 18:45

ehi Giorgi,
sono Ale u.u
finalmente l'hai messo,yeah! continualo presto e.e
è stupenderrimo (?)
p.s:mi devo trovare un altro "aggettivo" lol
TI VOGLIO TANTO BENE,CIAOOOO <3

25/05/13, ore 16:22

Aww sono dolcissimi *^* posso darti un consiglio piccola? Quando scrivi dei capitoli oppure per esempio a questo puoi mettere la musica come sottofondo di come sarà il capitolo,per farlo sembrare più appassionante (?). E' il mio consiglio poi decidi tu ovviamente *^* comunque è stupendo e continua...sono curiosa cosa succederà fra quei due... mhm.. (?) E postalo subito il prossimo capitolo sà? Non trovare altre scuse mze u.u Scherzo sà casomai te la pigghi (?) machecazz? Mi sto esaurendo e sono solo le 4 e mezzo LOL xD
è STUPENDOO PICCOLA :''3 CONTINUA.ORA. <3 <3 <3

D:D: Cattiva ragazza,ci fai prendere paura :c :c cmq è stupendo è ti da quella cosa forse l'a-drena-lina(?)Na cosa cosi lol xD lasciamo stare sto uscendo pazza cmq è stupendooo continua JoJo ps:stupendo il soprannome e trasgry(?)

Io non penso sia una schifezza anzi tutt'altro adoro la tua storia e questo capitolo continua ti prego :) <3

ehiii,allora mi sono riusucita a mettermi su efp dal pc con miracolo e sono qui a recensire la tua storia e più avanti vado e più la amo come ben sai u.u
non vedo l'ora che aggiorni
alla prossima
la tua Kabaeva:3

08/05/13, ore 16:37

Cazzu è stupendo !! Finalmente capisco qualcosa .-.continua perfavoree <3 <3

06/05/13, ore 21:48

CAVOLO.WOW.PERFETTO
sai non vedevo l'ora di questa svolta per Harry e hope e mi piacerebbe che,in qualche modo,Louis e Hope diventino amici anche se Louis la tortura,beh non è l'unico,un pò complicato ahah
non vedo l'ora che aggiorni.ho notato che l'hai fatto subito e ne sono EXTRA FELICISSIMA
alla prossima
Ale :)

05/05/13, ore 22:39

Oddio stupendoo *-* continua sono MOLTO curiosaa jlmkrfcjuk, *-*
Cmq sei bravissima a scrivere continua cosi cucciola c;

03/05/13, ore 19:42

Here i aaaaam :D
Wow, non oso immaginare cosa possa accadere quando Harry verrà a sapere quello che hanno fatto Lou e Zayn :O
Sono davvero curiossissimissima,aspetto con ansia un tuo aggiornamento.
Continua così :D
-vale xx.

03/05/13, ore 18:27

SEI GRANDE!
cavolo,se Harry viene a sapere che louis e zayn usavano hope cosa succederà? sono curiosa,MOLTO.
voglio il continuo u.u
sinceramente vorrei che alla fine hope picchia quelle stronzette ahahahah (scusami per la parolaccia lol)
non vedo l'ora che continui,te l'ho detto già? e.e è colpa tua che scrivi benissimo ahah

HO FINITO DI BLATERARE

ALLA PROSSIMA Alina xx

30/04/13, ore 22:07

Bonsoir babe (oui bitches,sono capaca di mettere inglese e francese insieme),
don't worry for this chapter,nonostante sia di passaggio provoca scleri e interessamento.
Noto con entusiasmo che la tua bravura non si smentisce nonostante i vari impegni e vogliamo parlare della sfacciataggine di Styles? Troppo sicuri di se,fa male cocco. Ma io ho bisogno di sapere se e' Louis quel ragazzo,non puoi lasciarmi sulle spine.No e no.
Tralasciando che questa recensione sia penosa,ti saluto e ti auguro una buona serata.
Baci,Simo
(Recensione modificata il 01/05/2013 - 12:30 pm)

29/04/13, ore 20:40

Ehii Gio il capitolo è fantastico e devi continuarlo al piú presto!!!
Alla prossima
con affetto,Alina xx

29/04/13, ore 20:13

Here i am :D
Allora mi scuso per il ritardo m sono stata tutta la settimana fuori in gita e non ho avuto il tempo di aprire efp hahaha.
Anche se il capitolo è si passaggio lo trovo carino,c'è qualche errorino ma è una cosa superflua :D
Saró breve poichè mi sono svegliata adesso da un sonno di tre ore tipo hahaha e mi sento rimbambita lol
Un bacio xx.
-vale