L’amore sboccia quando meno te lo aspetti.
di frenci piuggi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/12/13, ore 21:18

Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee hai aggiornato......(quanto odio kabuto grrrrr)
Comunque bel ;) capitolo e non vedo l'ora che arrivi il prossimo

16/09/13, ore 15:43

Eccomi qui! Oh ti capisco per quanto riguarda la scuola... a me è iniziata giovedì 12 e sabato hanno già assegnato da studiare.. Stavo così bene a casa a dormire fino alle undici di mattina e ora invece devo sempre alzarmi subito! =.= Ma vabbè sorvoliamo ahah
Sono contenta che tu abbia aggiornato, non preoccuparti del ritardo! Capita a tutti di avere dei problemi, nessuno escluso!
Devo ammettere che mentre leggevo mi chiedevo quale fosse la storia di Orochimaru.. avrei voluto ascoltare le parole di Tsunade xD Kabuto invece...Chissà se Orochimaru sa qualcosa su di lui! Saranno complici? Possibile ma non credo.. quando Naruto ha notato la loro foto la sua reazione.. e poi quando lo ha praticamente cacciato dal suo ufficio! Quì qualcosa mi puzza.. e non è la cacca del cane! (che non ho..)
Quindi Kiba è un investigatore.. ce lo vedo in effetti xD E poi a mio padrere lui è Naruto sono la perfetta coppia di migliori amici *_* Li adoro insieme!
Okay Naruto agghinghiato da ragazza avrei voluto vederlo! Ahahah
Sasuke mi è sembrato messo male.. poveretto, che gli stanno facendo? Possibile che Madara non ne sappia nulla? Dubito che se lo sapesse lo permetterebbe.. Sarà anche il solito bastardo egocentrico che pensa solo a se stesso ma dubito lascierebbe drogare i suoi prigioneri! Anche se poi, effetivamente, sono detenuti.. a chi mai fregherebbe di loro? No no troppo insensibile! Rimango della teoria che, sia Orochimaru che Madara non sappiano nulla degli "esperimenti" che conduce Kabuto! Spero che sia così per la loro salute mentale +.+
Come al solito ti ho ladciato una recensione lunga, mischiata a qualche frase senza senso, perdonami! L'angoscia scolastica comincia a farsi sentire ahah Aspetto Natale! *-*
Aspetto con ansia, ansissima, il prossimo capitolo! Sperando che Naruto abbia un colpo di genio e che faccia aprire gli occhi al caro Madara o passi subito all'azione andando a liberare Sasuke.. Ma ahimè, non redo farà niente del genere .-.
A, beh, che dire? Miraccomando per la scuola e buona fortuna per i tuoi problemi! Spero si risolvano presto..
P.s. Anche io sono pigra, siamo in due! :p

Ecco, mi sono scordata di scrivere una cosa, come al solito..
Mi sono incuriosita del biglietto che Naruto ha lanciato a Sasuke.. cosa ci sarà scritto? Lo so che non mi risponderai mai ma ho bisogno di farle sempre queste domande, giusto per non perdere il filo del discorso! Ok credo sia tutto!
Ciaooo :)
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 03:45 pm)

15/09/13, ore 17:27

ehilà, è davvero scritto bene questo capitolo.eheh
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono convinta che ci sarà qualche colpo di scena.
In questo capitolo si incontrano. aw
Quanto sono cuccioli? troppo.lkjh
Aspetterò, scusa per aver insistito così tanto,
solo che volevo che tu continuassi..non immaginavo che stav superando un lutto.
Mi dispiace e..condoglianze.

Alla prossima, spero presto. <3

09/09/13, ore 00:16

Buona sera! Ho appena trovato questa piccola meraviglia e adesso mi accingo a lasciarti una recensionina! *_*
Innanzitutto ti faccio i complimenti. L'idea è davvero molto originale e i personaggi molto ben caratterizzati! Madara mi piace particolarmente con la sua aria inquisitrice, sospettosa e ironica! Aggiungendo quel pizzico di calma e silenziosa rabbia per non essere stato ascoltato ne è uscito un bel mix! Darei un nobel a quell'uomo! XD
Passando a i nostri due beniamini.. Sasuke! Hai fatto bene a uccidere Danzo, anche se non conosco ancora le ragioni =.= Nonostante il moro esprimi indifferenza verso Naruto, gli piacciono le sue visite durante il giorno e quando non era andato da lui si è subito sentito solo e preoccupato. Sono felice che Naruto abbia deciso di aiutarlo e finalmente di entrare in azione! Orochimaru! Sempre lui c'è nel malessere di Sasuke! Ma iniettatele tu le tue droghe! Sia la volta buona che crepi :3 Ahah no dai nonostate sia un po arrabbiatuccia per cosa è successo a Sasuke questa storia mi piace moltissimo e mi ha subito appassionata! Mi piace la fiducia che Naruto ha riposto in Sasuke nonostante egli lo abbia "aggredito"... Fortunatamente il biondo si è accorto che lo avevano drogato anche se solo succesivamente ha scoperto chi poteva essere il responsabile di tale atto! Mi chiedo il perchè le altre guardie o Madara stesso non si siano accorti della condizione psicologica e fisica di Sasuke... C'è dico, se un tizio è drogato si vede subito! Forse gli effetti della droga sono cessati così, all'improvviso? Oppure non ci hanno fatto caso lasciando quella povera anima di Sasuke a rodersi il fegato per aver QUASI fatto del male a Naruto? Quanti interrogativi che mi hai messo in testa!!!
E fu così che la piccola recensioncina divenne un papiro.. scusami! XD
Aspetto con ansia la scrittura e la pubblicazione del nuovo capitolo e miraccomando.. non linciarmi per la recensione lunga! xD
P.s. L'ho scritta oltre mezzanotte e dopo essere ritornata da una stancante giornata al mare.. quindi se c'è qualche errore di battitura o altro sappi che non sono ignorante e che so scrivere come dio comanda, è solo che sono esausta e che non vedo l'ora di finire questa recensione così me ne vado a letto XD Ok, detto fatto ahah

05/09/13, ore 01:25

Ti pregooo continua la ff mi piace troppo e voglio sapere cosa farà naruto

05/09/13, ore 00:27

Questa ff e davvero stupendaaaaaaaaa..spero che tu cintinui a scriverla perchè se no sarebbe un vero peccato lasciarla a metà

20/08/13, ore 22:37

aw che dolce che sei,non preoccuparti..ti avere i comuqnue aspettata.eheh
questo capitolo mi piace molto,anche se non c'è il mio sasu.lol
Finalmente naru capisce cosa deve fare,ora quel coglione di madara dovrà per forza credergli se avrà delle prove.
odio kabuto,lo odio,lo odio,lo odio,lo odio..ho già detto che lo odio?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa farà il mio naru.
Aw che cucciolo che è,vuole salvare sasu. :3
Alla prossima,spero che sia presto.eheh
Sciaaaaaaaao. <3

17/08/13, ore 22:25

La mia pigrizia e il mio innato ritardo in tutto mi precedono.
Soprattutto in questo periodo!
Però son qui, viva... Ok, che ero viva lo sapevi o forse quella era una copia!
*Scuote la testa e torna in sé*...
Ansia e tristezza!
In questo capitolo ho percepitò ciò....
Tutto il discorso tra Madara e Naruto è stato reso, a mio parere, terribilmente bene e il tuo Madara è... Dio, IC... Ma meravigliosamente IC... Lo adoro!
Per quanto in questo capitolo sia stato stronzo, lo adoro lo stesso e, non so perché, mi ammazza dal ridere ogni sua frase!
Cioè ridevo, ma ero in ansia!
Sì, la pazzia dilaga man mano! :(
Comunque... Ora voglio leggere la prossima mossa di Naruto!
Voglio rivedere Sasuke, capire come sta e...
...Voglio ammazzare Kabuto.
Questo sempre, in ogni capitolo voglio ucciderlo -.-''
Meglio che vada a recuperare altro...
Un bacio, a presto!

05/08/13, ore 17:58

Ciao!! come al solito sono in ritardo! Però basta che recupero, vero? xD comunque all'inizio ho pensato che Naruto fosse un'idiota! U.U ha subito creduto che Sasuke fosse solo un manipolatore bugiardo! invece l'ha visto con i suoi occhi com'era conciato! inoltre quelli hanno fatto di tutto per allontare Naruto e ci sono riusciti! per fortuna alla fine si è ripreso, e ora vuole salvare la nostra papera preferita :) povero Sasuke ç__ç spero che il desiderio di Naruto si avveri..troppo tenero il ricordo! aspetto il prossimo capitolo come sempre :)

02/08/13, ore 23:51

ehilà bella,mi hai fatto aspettare eh? dai ti perdono.HAHAAHHAAAHA (anche perché senza questa ff morirei. :c)
Mi piace molto questo capitolo,i ricordi di naruto. aw
Aspetto il prossimo capitolo,ci vediamo bella. <3

24/07/13, ore 17:47

Tesoro, scusa per il ritardo!
Ma meglio passare al capitolo....
....Molto più tosto degli altri, mi piace. Mi ha incuriosito molto e voglio sapere di più XD
In certo senso Sasuke mi ha fatto anche tenerezza, sai? E Naruto... Beh... Ha fatto bene!
Oddio, non saprei cosa dire perché voglio leggere il prossimo ç.ç...
Sono curiosa!
(Perfino le recensioni fanno schifo di questo periodo. Mi rifarò).
Un bacione <3 *Abbraccia*

23/07/13, ore 15:56

Ciao! Non ti preoccupare, ti capisco! Anch'io sono andata in vacanza nel fine settimana e sono tornata ieri... e senza internet non ho potuto leggere prima questo bellissimo capitolo. Naruto è un ragazzo d'oro... si è accorto subito che Sasuke stava male e non ricevendo aiuto dalle guardie ha fatto di testa sua! Bravo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao a presto! Baci!

23/07/13, ore 12:51

OMG questa storia mi farà venire un attacco di panico XD povero Sasuke, ma insomma che diavolo vogliono da lui?! li uccido tutti!! (anche io sono una vendicatrice ahahaha) Comunque Naruto e Sasuke si stanno avvicinando, e Naruto è davvero tenero e ora si è promesso di salvarlo dall'oscurità. Mi piace troppo che sia "crudo" come capitolo, diciamo più violento come hai detto all'inizio, perchè altrimenti la storia non sembrerebbe così reale e io non mi spaventerei come invece mi spavento ahahahah Non faccio supposizioni, tanto lo so che tutto verrà alla luce prima o poi. Al prossimo capitolo :)

23/07/13, ore 10:52

ma vogliamo parlare di questo capitolo? wow.
È stupenderrimo,mi piace troppo.
Naruto è così dolce,sbaglio o è più grande di sasuke? lol
Mi piace molto anche la parte finale,molto scorrevole. :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,alla prossima bella.lkjh

21/07/13, ore 22:37

Carissima buonasera e anche buone vacanze^^
Era da tanto che non leggevo la tua storia e ho scoperto di essermi persa qualche capitolo ma ho rimediato subito * fa l'occhiolino e alza il pollice*
Ah riesci sempre ad appassionarmi e a coinvolgermi ! :DD
Sono contenta di vedere che Naruto e Sasuke si stanno avvicinando ;DD
Però non capisco perchè somministrino a Sasuke delle droghe o qualsiasi altro intruglio malefico *perchè se è una creazione di orociok non può essere altro che malefica e malvaggia XD*
La tua storia si sta facendo sempre più bella e intressante, fremo nel volera leggere!
Una domanda ma Sasuke è più giovane di naruto o ho capito male io?
Un bacio euphieKai
Un bacio anche a cellula XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]