Quello che sei per me
di hiei

01/10/09, ore 15:29

Ciao^^ ..Complimenti davvero.. mi piacciono moltissimo queste ff.. il rapporto tra Sasuke e Naruto è complicatissimo e bisogna intuire il loro affetto dai minimi gesti quotidiani.. mi sono piaciute tantissimo la prima e la terza! Davvero molto brava! un bacio -Klà-

26/07/09, ore 20:48

kami-sama spiegami km ho fatto a nn notare prima questa meravigliosa rakkolta..ti giuro ho iniziato a leggere e sn arrivata al sesto kapitolo kon le lacrime agli okki...nn so kon ke komplimenti esprimermi dato ke nn ce ne sn...è semplicemente meravigliosa,dolcissima e romantica,per non parlare poi della coppia ke è semplicemente la più bella in assoluto. Hai saputo caratterizzare benissimo entrambi i personaggi nonostante sono entrambi molto complicati da descrivere,sekondo me non c'è neanke una traccia di OOC...veramente bravixima!!!! dritta dritta fra le preferite!!! aspetto kon ansia il proximo kapitolo!! bacioni

26/07/09, ore 17:32

ciao! sei tornata ad aggiornare sono stra felice! qui Sasuke è un pò OCC, ma si è sentiuto chiaramente tutta la sua tristezza e i suoi sentimenti... spero che continuerai ada ggiornare e ti auguro di trovare presto al tua luce e questo periodo buoi passi presto! kiss

25/08/08, ore 23:31

E' molto dolce. Mi è piaciuta molto.

08/08/08, ore 10:07

bella questa complimenti...alla prossima...bacioni

28/07/08, ore 10:53

è davvero dolcissima, il legame fra loro due c'è ed è forte anche se ancora non è vero e prorpio amore, molto bella anche l'immagine... alla prossima kiss

28/07/08, ore 00:08

Una più bella dell'altra.^^ La terza mi ha particolarmente colpito:semplice, schietta eppure profonda come i sentimenti. Bella l'immagine dell'ultimo capitolo..appropriata..o forse, visto che ti ha ispirata, appropriato il capitolo!! ^O^

23/01/08, ore 16:39

molto motl bella questa raccolta complimenti continua così

23/01/08, ore 16:24

Mi accorgo solo adesso di questa bella raccolta di Sasu/Naru, ma è meglio tardi che mai! Come ho già detto, tutti i cpaitoli postati finora sono molto belli, mi piacciono davvero tanto! Scrivi bene e spero di trovare presto un tuo aggiornamento! Ciao!

22/01/08, ore 22:40

Stupida? Non credo... dolce semmai... °________° Come adoro queste storie, anche se brevi... aggiorna, aggiorna, che voglio sapere come si svolge! Baci ^^ =*

22/01/08, ore 21:57

che belle queste one-shot su naru e sasu la mia coppia preferita, sono dolci e molto profonde complimenti aggiorna presto! kiss

10/12/07, ore 19:19

shi! non mi hai avvertita di tutte queste ficcy... me triste ç_ç comunque dovresti essere contenta! sei riuscita a farmi piacere Sasuke un pò di più... vei, come già sai, le mie coppie sono Sakura/Naruto oppure Sakura/tutti i personaggi maschili esistenti nel mondo di Naruto... però come al solito non ti smentisci mai^^ sempre bravissima! sei il mio mito!!!!!

23/10/07, ore 20:42

Ke bella... qst raccolta è molto carina... i capitoletti sn piccini ma molto significativi!! Sxo ke aggiornerai presto! Bacio ^-^

21/10/07, ore 14:33

Che bella, veramente! Il rapporto tra Sasuke e Naruto è veramente difficile da descrivere, ma tu riesci a farlo in modo veramente interessante! Molto semplice, ma è così che mi piacciono! Sono veramente felice di questa raccolta sasu/naru, ancora complimenti! Ciaooo

Shooting star
21/10/07, ore 14:07

sucede anche a me di non riuscire a capire il rapporto che unisce quei due. non so come descriverlo, ma ame questo tipo di rapporto piace. ^-^ molto bella asp le pross con ansia. kiss