Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: hiei    23/10/2007    1 recensioni
Piccola raccolta di one-shot, incentrate su Naruto e Sasuke. Senza pretese.
1°= Affetto fraterno. Passeremo tra risate questa serata, per farti sentire quanto ti voglio bene. Perchè non sei solo ricordatelo.(naruSasu)
2°= Per sempre. Mi prendi per mano e cominci a correre. Ti seguo adesso e domani. Per sempre. (SasuNaru)
3°= Ti supererò. Domani ti batterò, anche senza dover ricorrere al Rasengan. Vedrai, ti supererò.(NaruSasuNaru)
4°= Ogni Giorno. Ogni giorno. Fino a quando ritornerò da te. (Sasu/Naru)
5°= Insieme. Perchè la mia casa sei e sarai tu, fino a quando resteremo...INSIEME. (Naru/Sasu)
6°= Occhiali da sole. I miei occhiali da sole erano così spessi che quando finalmente sono riuscito a toglierli, la luce mi ha accecato così tanto da dover chiudere gli occhi. (Sasu/Naru/Sasu?)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Flash fic Nari Sasu
A voi un nuovo capitolo.


***********

E più di un ora che ti osservo di nascosto.
Te ne stai li, fisso a guardare il cielo.
A cosa pensi, volpina
Ho un'inspiegabile voglia di abbracciarti.
Bello come sei, come il sole caldo e irraggiungibile, che ora mi sembra così vicino.
I tuoi capelli risplendono degli ultimi raggi solari.

E' quasi ora di cena, mi sembra strano che tu non ti sia ancora mosso.
- Allora Sasuke, ti muovi ad uscire o no? -
Ma allora mi aveva scoperto.
Si gira verso di me sorridente, allegro e radioso come sempre.
Resto abbagliato dalla tua visione, e lentamente esco dal mio nascondiglio.
- Forza, andiamo. Ti offro una ciotola di ramen. -
Non ti smentisci mai, vero?
Ti faccio un mezzo sorriso come risposta.
Mi prendi per mano e cominci a correre.
Ti seguo adesso e domani.
Per sempre.

****************

Ecco qui un altro capitolo.

Non ho niente di particolare da dire in verità ^^, un altro anneddoto del rapporto tra Naru Sasu, vista dal lato dell'amicizia-affetto fraterno.
Anche questa piccola one-shot era già stata scritta (ne ho 5 più o meno), ed vecchiotta come l'altra. (*vedi Sasu, ancora al villaggio della foglia*)
Non so se aggiungerò capitoli con spoiler o no, nel caso avverto. XD

Ringrazio moltissimo Shooting star, Tsuyuko e Kira7 per i loro commenti. Sapere che quello che scrivi piace, è sempre una bella sensazione.
Spero vi piacerà anche questo capitoletto.

Bacio
Hiei







  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: hiei