Stories
di marghe999

08/10/18, ore 20:09

Ciao, volevo lasciarti una recensione a questa tua raccolta di storie dedicate a Cam e Chase perché li adoro e mi sono piaciute tante le tue idee, soprattutto questa ultima dedicata al Natale, romantica e dolce 😍
Hai reso davvero bene Allison e Robert e ho apprezzo le tue raccolte proprio per questo tuo renderli molto IC, soprattutto in “muffin”.
Ti faccio davvero tanti complimenti, é stato un piacere leggerti e leggere qualcosa su di loro.

24/01/09, ore 21:52

Allora.. direi che sono tutte molto, molto belle. In quella della foto Cameron non mi è sembrata molto "vera", ma ammetto che Chase è proprio... Chase! in ognuna di queste bellissime flashfic... e ti dirò, trovo che scrivere bellissime flashfic sia molto più difficile che scrivere bellissime fanfiction a capitoli. Così la tua bravura (e la dolcezza e il romanticisimo di queste storie) finisce subito nei miei preferiti!!!

29/12/07, ore 15:14

Lo sai che ti adoro vero? é MERAVIGLIOSA! Stupenda! Wow! Sei un genio! davero bellllliccima!

23/12/07, ore 13:07

Dolcissima, davvero bella. Anche in casa mia è arrivato un cucciolo per Natale, e mi ha ricordato molto questa scena! Complimenti, e tanti auguri! ^^

Nike87
23/12/07, ore 08:27

Eheheh... E' dolcissima, Marghe! ^^ Complimenti, e grazie... e tanti auguri di buon Natale anche a te (e a tutti gli altri)!

22/12/07, ore 23:15

Wow! Sinceramente: è la più bella e tenera fic che io abbia mai letto sulla coppia Cam-Chase! Sono estasiata! E l'immagine dei due che si baciano sotto la neve con il tenero batuffolo di Terranova è davvero perfetta e fa trasparire una grande dolcezza! Complimenti e Buon Natale!

05/12/07, ore 10:56

seppur conro Cam/chase bella la tua fan fiction.. che ne dici di un finale cotton?? scherzo scherzo... ancora complimenti comunque... bellissima

01/12/07, ore 18:51

Bella,bella,bella! Complimenti come al solito, sia Chase che Cameron sono decisamente IC!

01/12/07, ore 17:51

Bellissima anche questa Marghe! Descrivi benissimo l'angoscia e la rabbia di Chase davanti a quella foto...e anche Cam è IC!E' vero che anche una reazione tutta occhioni e moine le si addiceva, ma lei quando ci sono di mezzo i sentimenti tira fuori la grinta...e tu hai mostrato esattamente come!Aspetto con ansia le prossime!

30/11/07, ore 23:54

Bella davvero molto anche questa! Concordo con elyxyz sia sull'IC dei personaggi (anche se, in effetti, Cameron ci avrebbe aggiunto anche gli occhioni stile Bambi XD) sia su Chase e il suo abbassare lo sguardo. Solo, non vorrei sembrarti paranoica o assillatrice (esiste? Sono sinonimi? Boh... andiamo avanti... XD) ma dovresti fare solo leggermente più attenzione alla forma, cioè... dopo alcune punteggiature alle volte manca lo spazio... ciò non preclude di per sé la storia, ma a volte disturba la lettura, ed è davvero un gran peccato!

30/11/07, ore 20:48

Sono entrambi IC, io credo. Mi è piaciuto particolarmente il fatto che Chase guardi per terra e non lei. E' *così* da lui!! Per fortuna si sono chiariti, perchè è davvero un filetto angst.^^''

30/11/07, ore 20:43

Perdona. Me l'ero persa. ç__ç Dolcissima, davvero. un momento quotidiano, fanno tenerezza ed è descritto così bene che sento il profumo nell'aria.^^

24/11/07, ore 19:40

Oddio, il mio prof di italiano mi sparerebbe, quindi seppelliamo la faccenda dell'apostrofo XD
Grazie a tutti delle recensioni, e provvedo a sistemare l'erroraccio =)
Marghe

24/11/07, ore 19:33

Entrambe molto belle e IC e... sì, l'esperimento ti sta venendo su molto bene!^__^ Solo una piccolissima e puntigliosissima precisazione, giusto per non smentirmi: dopo i tre punti ci vuole uno spazio. Oh... e, in questa seconda fic, si scrive 'un armadio' senza apostrofo ^^' Per il resto non mi sembra ci sia altro... Ancora ben fatto!!

24/11/07, ore 14:19

Veramente bella e dolcissima! Amo tantissimo questa coppia, quindi aspetto con ansia la prossima! Davvero complimenti!