Bring Me To Life.
di perfcnarry

13/07/13, ore 12:52

Ok, nonostante ti segua da molto tempo credo di non aver mai recensito questa storia prima d'ora, ma date le circostanze voglio dedicargli un attimo.
Tu sei veramente bravissima ragazza mia, hai una proprietà di linguaggio straordinaria, non ho mai trovato errori grammaticali di nessun genere e a prescindere dalla lunghezza riesci sempre a donare ai tuoi capitoli una fluidità che invoglia sempre di più chi legge a continuare a seguire questa storia.
E poi le descrizioni, se c'è una cosa che noto sempre molto in quello che leggo sono proprio le parti descrittive, perché ritengo che facciano immedesimare di più il lettore nei personaggi..e devo ammettere che le tue sono tra le poche che riescono a farmi vivere le loro stesse emozioni; complimenti, davvero.
Inoltre la trama è molto originale, non si leggono spesso storie così profonde dal punto di vista interiore dei personaggi..e devo dartene atto, tu la stai sviluppando davvero molto bene.
Detto ciò, mi dileguo.
Spero che continuerai al più presto, sono decisamente curiosa di sapere come continua! u.u
Alla prossima,
un abbraccio,
Angy xx
(Recensione modificata il 14/07/2013 - 11:06 pm)

11/07/13, ore 19:10

Heeeeeeeeeeey!!!!!!! (?) No ok sto' un po' fumata (triplo ?) e non so da cosa iniziare dato che questa è la mia prima recensione in assoluto...
Anyway!
Non so se essere felice perchè ti sei fatta vedere di nuovo (più o meno dato che in realtà non ci vediamo ma scriviamo, ma sono dettagli) oppure se venire da te (anche se non so dove abiti lol) e prenderti a sprangate sulle gengive (quadruplo ?) per avermi fatto penare...
E poi non riesco a capire perchè Niall (vero) fa tanto lo stronzo... insomma, un po' di pietà per quella poverina di Kim!!!
E la scena dell'apparizione di Niall dalla finestra?? Fantastica!!!!!!!!
E dov'è finito il Niall/principe azzurro/salvatore di Kim/ (?)????????'
Lo so, dovrei finirla con tutte queste parentesi, ma è più forte di me...
Ora me ne vado, altrimenti lo so, mi tirerai il pc in testa (quintupl- no ok basta la smetto).
Ciaoooooo!!!! E alla prossima recensione!! (l'ultimo... ?) :)
M.

18/06/13, ore 21:48

Ho letto la tua storia oggi, è stupenda e la adoro,continua presto :)

18/06/13, ore 03:10

il trailer è stupendo, davvero.
poi il capitolo è davvero bello, ti prego continua presto, amo questa storia.

18/06/13, ore 02:35

Ehhhhiilààà, je suis ehm, qua. No ok tralasciamo il mio francese inesistente che non so da dove mi sia uscito, il capitolo. Alors, (si ok la smetto) Niall vero è uno stronzo, ma ti dirò per me dietro c'è di più. Nel senso che non credo sia così veramente ma secondo me lo è 'per scelta'.. Non so, ho l'impressione che sia un personaggio ancora molto sopravvalutato e che dietro abbia molto più di quel che potrebbe sembrare, bo vedremo è tutto nelle tue mani, haha! Pooi, Kim, beh è Kim hahahha le conversazioni tra lei e Niall finto sono epiche! E bo Niall finto anch se non esiste è fantastico haha, mi è piaciuto molto mentre era geloso e diceva su a sè stesso(?) :') Bueno, ora vado ciao e aggiorna prima che puoii.

16/06/13, ore 22:55

E' stupenda, dico davvero. Si Niall in questo capitolo è veramente uno stronzo (scusa, tesoro perdonami!! <3), ma sono sicura che Kim lo farà cambiare. Il trailer è magnifico, non ha affatto rovinato la storia, anzi, dopo averlo visto sono scoppiata a piangere. E' bellissimo e mi ha fatto appassionare ancora di più ( se possibile) a questa storia.
Attendo un prossimo capitolo, sono sicura che non mi deluderai.
Alla prossima. Baci.
(Recensione modificata il 23/06/2013 - 12:22 pm)

13/06/13, ore 15:10

Il capitoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, ogni giorno vengo a vedere se è aggiornato e quando vedo che non lo è spaccherei tutto, ma questi sono dettagli. Su questo capitolo Niall è una vera macchina per far soffrire la gente, però è taaaanto convincente ( io avrei detto subito di si, se fossi stata Kim, ma non lo sono ). Niall immaginario è superdivertente AHAHAHA Kim mi fa un po' pena, sembra quasi bo un pupazzo "fai questo" "No, non ascoltarlo!". Ah, l'idea di mettere il nome di Niall immaginario in corsivo è ottimissima. Aspetto con ansia l'aggiornamento, ciao C:

13/06/13, ore 13:37

Davvero e' incredibile, questa storia mi appassiona sempre di piu'... Si Niall e' un vero stronzo, ma ho visto il trailer e se ho capito bene dovrebbe cambiare. Il trailer non fa schifo, e' assolutamente MERAVIGLIOSO, davvero mi ha fatto emozionare. Non vedo l' ora di un prossimo capitolo. Continua a scriverla, ti prego, e' fantastica.
Baci Ale xx

31/05/13, ore 19:59

Odddio che complicatezza(?) hahhaa :') Grazie per non averla cancellata! Comuunque alloora, secondo me alla fine Niall(quello vero) si sta incominciando a interessare sinceramente a lei, ma stronzo è e stronzo rimane.. E bo, lei povera non ci capisce più niente, ha due Niall(beata lei.) :') Vaaabbene orame nevado, continua e non avere troppa freta di aggiornare, basta che lo fai :)

31/05/13, ore 00:37

aspettavo questo capitolo da tempo! non vedo l'ora che aggiorni, questa storia è fantastica!
un bacio xx

30/05/13, ore 21:34

Dico davvero, non ho mai letto una fan fiction bella come questa, non ho neanche le parole per descriverla tanto è meravigliosa.... La amo con tutta me stessa, non la devi assolutamente cancellare, aspetterei anche 88955475 anni per un altro capitolo, piuttosto che non leggerne più :(
In effetti non capisco nemmeno io perché ci sono così poche recensioni, la trama è originale e bellissima, è scritta benissimo, e in più non è una storia banale... E' perfetta. Il Niall immaginario è troppo tenero, ma ora iniziano anche i guai.... Povera Kim, è così confusa... Spero, con tutto il cuore, che deciderai di continuarla. Alla prossima <3

30/05/13, ore 19:13

No ti prego non la cancellare, amo questa storia, è romantica, originale, insomma non è la solita storiella banale. Mmh..... Kim è confusa, bhe' mi sembra comprensibile, in questo capitolo sembra completamente diversa, sembra più matura. Spero davvero, con tutto il cuore, che la continuerai. Ci sono troppo affezionata.
Baci Ale xx

30/05/13, ore 17:45

Non provare a cancellare questa ff perché io l'adoro...è difficile trovarne una così sono tutte uguali invece questa è diversa è meravigliosa :)

30/05/13, ore 14:35

Ciaoo bellaaaaaa :) okay, é la prima volta che recensisco questa storia, l'ho letta oggi e sinceramente é molto bella! La trama é fantastica e ti prego.. NON CANCELLARLA! Ti prego, ti prego, ti prego, ti preeeeeeeeeegoooooooooooooooo :3
Comunque complimenti scrivi benissimo c: continua prestoxx

30/05/13, ore 14:03

Ti preeeeeeeeeeeeeeego non cancellare la storia, se non lo fai per te stessa almeno fallo per me anzi noi che leggiamo!! OVVIAMENTE il capitolo è bello e sempre pieno di colpi di scena, ma lo sai cosa mi piacerebbe: più dialoghi! Mi piace come rispondono i tuoi personaggi! Il Niall immaginario è un cucciolotto! Io la mia recensione l'ho fatta, spero basti C: