Bring Me To Life.
di perfcnarry

28/05/13, ore 16:10

Ehy, ho trovato questa storia solo oggi e l'ho letta tutta. Me ne sono innamorata. E' una storia bellissima, originale, romantica.... insomma è assolutamente perfetta. La devi assolutamente continuare, è troppo meravigliosa per essere cancellata. Io la AMO.
Spero di leggere presto un altro capitolo. Alla prossima. <3 <3

17/05/13, ore 23:59

Più leggo questa storia, più me ne appassiono. E' come una droga per me, non posso farne a meno. Sono sicura che, con l'arrivo di Joshua, le cose si complicheranno sempre di più. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà. E Niall e Kim sono troppo jfbdfhwfvwdb.
A presto. Sei bravissima.
Baci Ale xx

16/05/13, ore 17:44

Ciaoooo, sto seguendo questa storia e come ti ho già detto mi piace tanto perché non è come le altre. Kim è un personaggio molto interessante e ingenuo, Mi manca un pochino Niall immaginario perché è troppo amorevole e dolce! Niall vero invece è astuto e presuntuoso..e comunque aspetto con ansia i prossimi capitoli! Ciao, alla prossima CCCCC:

15/05/13, ore 19:58

Aww dolce suo fratello che la vuole proteggere! Voglio vedere anche gli altriiii jzkxiuch sempre un capitolo bellissimo, fine C:

25/04/13, ore 14:30

Eilà! Ecco il capitolo che aspettavo! Finalmente Kim e Niall parlano e lui ( secondo me ) è un po' sfacciato, ma comunque si comporta bene con lei. Sono curiosa di sapere se dopo questo incontro Niall ( immaginario ) esisterà ancora oppure magari scomparirà perché è arrivato quello reale. Bo. Aspetto con ANSIA il prossimo capitolo! Ciao ciao :)

25/04/13, ore 02:18

Okk ora ci ho fatto l'abitudine e probabilmente recensirò tutti i capitoli, lol. Beh che dire? Capitolo stupendo, ovvio, e per me il vero Niall è davvero incuriosito da lei, quindi voglio leggere i prossimi capitolii *v* Aloha :3

25/04/13, ore 00:07

... Non ho parole per descrivere questo capitolo, dico davvero
non sono mai stata presa cosi tanto da una storia quanto lo sono
da questa. E' semplicemente meraviglioso. Kim e' molto ma molto
confusa ma mi sembra normale dato questa situazione un po' strana.
Sono davvero felice che tu abbia aggiornato amo questa storia con
tutta me stessa. A preso.
Badi Ale xx
(Recensione modificata il 25/04/2013 - 09:26 pm)

24/04/13, ore 23:42

splendido, sono curiosa cosa ne pensa realmente niall di lei e come si è sentito, spero che lo scriverai nel prossimo capitolo!

24/04/13, ore 23:37

questo capitolo mi piace più degli altri,non so il perchè..
hai un bel talento,bellezza:sai scrivere da dio,asdfghj
perchè non provi a scrivere un libro? ceh,sei bravissima c':
aspetto con ansia e curiosità il prossimo capitolo.
un grande bacio :)

17/04/13, ore 02:58

Ed eccomi che ritorno con le mie recensioni-schifo, fuck yeah, perchè io può. Si ok sono le tre, capiscimi D: CONTINUAA SONO TROPPO CURIOSA ADESSO! Povera è fin svenuta hahahhaha, e che tenero il Niall originale(?) A preoccuparsi di non farle del male.. :'3 Si ok me ne vado prima che qualcuno mi picchi, continua mi raccomando se non vuoi vederci morte ç.ç Ciao :3

17/04/13, ore 00:24

Stupendo come al solito. Non c'è altro da dire.

17/04/13, ore 00:11

Non ero potenzialmente abbastanza.
Non abbastanza bella. Non abbastanza simpatica. Non abbastanza intelligente.
Non abbastanza sotto ogni punto di vista.
Non sorrido abbastanza. Non agisco abbastanza.
E di conseguenza non sarò mai abbastanza.

Sono per caso io Kim? L'unica cosa che mi manca è avere un Niall immaginario ogni giorno accanto a me. Spero continui presto perchè non so davvero come possa finire tra i due. Sei bravissima!

16/04/13, ore 21:56

'Siete almeno un po curiose di sapere cosa succede?' SI.
'Curiose di sapere cosa si diranno?' SI.
'Curiose di sapere come si evolverà la situazione?' SI,CAZZO,SI!
ADESSO TU CONTINUI,SAI? VOGLIO IL NUOVO CAPITOLO,ORA!
AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
non sto scherzando.
Comunque scrivi benissimo,complimenti bella :)
adesso vado,un bacione.

16/04/13, ore 20:08

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto molto e poi io immagino Kim come Barbara Palvin ( la ragazza che hai messo nella foto ) e quindi riesco a immaginare meglio la storia. Niall ( inventato ) mi fa emozionare, le prende la mano per portarla a letto, la rassicura e wow questo ragazzo non può esistere! Niall della realtà spero sia buono con lei! Alla prossima, ormai sono una tua fan :)

16/04/13, ore 19:22

Ha parlato per la prima volta dopo 6 anni?! Non mi puoi lasciare così sulle spine!!!
Pretendo che la continui, la devi per forza continuare.
Niall (quello immaginario) e Kim sono davvero dolci e finalmente Niall (quello vero) e Kim si sono incontrati,
non vedevo l'ora, anche se adesso sono davvero troppo curiosa di sapere come si evolverà la situazione.
La tua storia è magnifica, sei bravissima.
Al prossimo capitolo.
Baci Ale xx