Bring Me To Life.
di perfcnarry

13/04/13, ore 19:41

La cosa che non poteva giustamente sapere era che io avessi proprio un'enorme problema nell'approcciarmi nuovamente con altre persone; Non mi fidavo semplicemente più di nessuno.
E tutto questo mi aveva portata ad arrivare ad una sola ed unica conclusione: chiudermi in me stessa; Tutelarmi e proteggermi avrebbe fatto in modo di non trovar delusioni da nessun'altra persona. Starmene rintanata in casa avrebbe fatto in modo di non farmi conoscere alcun essere vivente ne di farmi ingiustamente umiliare in giro. Ed il non parlare mi avrebbe senz'altro privata di rispondere ad inutile e snervanti domande.
Strategia che si era rivelata essere assolutamente saggia, se non addirittura giusta.
Stai parlando di me per casoo? Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà:) non farci aspettare un'eternità eeeh! Baci.

12/04/13, ore 23:55

No no no no non fermarti, devi continuarla! È pazzesca questa storia, mi piace tantissimo perchè ha una trama davvero particolare ed è scritta benissimo! Continuaaa ç.ç Haha, ok con le recensioni faccio davvero schifo faccio prima a darmi all'ippica, ma davvero complimenti. :)

12/04/13, ore 22:09

Questa storia mi ha colpito sin dal primo capitolo e più vado avanti più mi
appassiono.Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà quando Niall
e Kim si incontreranno,anche perchè i due Niall (?) sono davvero diversi...
Spero di leggere presto un nuovo capitolo.
Baci Ale xx

12/04/13, ore 21:22

Una recensione c'è già, ed io sono pronta a fare la seconda.
Stavo in astinenza dai tuoi capitoli ahahah davvero, ogni fottuta sera andavo a vedere se avevi aggiornato, ed hey, sono felice che tu l'abbia finalmente fatto!
Bho, non so più cosa dirti ahahah il capitolo è stupendo come al solito, quindi complimenti, e non vedo l'ora di sapere il continuo :D

12/04/13, ore 21:00

Mamma mia, nonna mia, babbo mio e tutto il resto della mia famiglia, questa storia mi ha preso troppissimo! Non vedo l'ora di sapere come Kim reagirà davanti a Niall ( mlmlmlml ) e poi il Niall immaginario è troppo divertente e confortante. Non so se conosci la famosa FF Dark, ma se la conosci, sappi che la tua storia come trama e primi tre capitoli mi ha conquistato di più. :)

08/04/13, ore 21:17

No mioddio ecco una delle tue nuove storie cnehdudbeuxns
sto impazzendooo è fottutamente geniale
sei un fottutissimo genio
IN SENSO BUONO OVVIAMENTE
ma come ti vengono queste idee?? COMEE??
ovviamente è tra le mie preferite come tutte le altre tue storie lol
spero solo tu possa aggiornare presto uxbrdhebej
amo le storie su niall dueej
grazie di tuttooo e a prestooooo udbz
ti vogliobene xxxxxx

07/04/13, ore 16:27

Bravissima!!E te le meriti tutte le recensioni mi sono messa ha piangere quando l'ho letto davvero poche mi fanno questo effetto <3

07/04/13, ore 15:30

Quando ho visto che c'erano due capitoli e, di conseguenza, 12 recensioni, mi sono presa un colpo. Ti giuro, per quanto la tua storia sia bella, e lo è, davvero molto, non avevo mai visto 12 recensioni per 2 capitoli.
Fossi in te mi sentirei orgogliosa, e quindi capirai che i complimenti fatti nella corsa recensione erano più che meritati, anzi, forse, quasi sicuramente, anzi sicuramente, mi sono pure sprecata.
Per questo vorrei rimediare ora:
i complimenti innanzitutto perchè lo stile di scrittura è preciso e dettagliato, anche solo per descrivere i capelli di Horan, non avevo mai letto una descrizione cosi precisa e dettagliata, nonostante di storie ne abbia lette molte, quindi complimenti. Poi se c'è una cosa che ho notato è che questo fatto mi ha permesso di essere partecipe nella storia, forse soprattutto perchè è scrita in prima persona, e mi permette di immedesimarmi meglio nella narrazione, come se stessi vivendo la storia sulla mia pelle. Il testo è molto scorrevole, ed è piacevole.
Apparte questo, il capitolo è bellissimo, spero che nonostante le altre 6 recensioni ti faccia piacere sentirtelo dire ancora una volta, perchè scommetto che te l'hanno già ripetuto miliardi di volte, come minimo.
Non vedo l'ora che Niall e Kimberly si conoscano, sarebbe strano se Niall vivesse la stessa situazione della ragazza.
Tralasciando il fatto che mi sono fatta cosi tanti filmini mentali su questa storia, ho bisogno di te per sapere come continua, ormai è quasi una questione vitale.
Inutile dire che non vedo l'ora che continui :D

ps. Non so se ti faccia piacere saperlo, ma è la recensione piu lunga che abbia mai rilasciato in 17 anni di vita ahah :D

07/04/13, ore 02:46

storia bellissima, davvero. mi complimento con te, sei davvero fantastica, scrivi benissimo e devo chiederti di aggiornare presto, perchè amo questa storia, fin da subito. se ti vapassa a leggere la mia :)

06/04/13, ore 00:27

Questa storia mi piace assolutamente troppo...
Evvivaa NIALL ESISTEEE!! Il passato di Kimberly è semplicemente spaventoso...
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sei davvero molto brava.
Baci Ale xx

06/04/13, ore 00:21

E' bellissimo davvero e Kimberly mi fa una tenerezza unica. Non vedo l'ora che incontri il vero Niall e che inizi a fidarsi di qualcuno che è reale perchè se lo merita. Spero che ce la faccia e non si chiuda in se stessa cosa che spesso faccio io ritrovandomi in qualche lato del carattere di Kim. Detto questo non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo.
Un bacio :)

05/04/13, ore 21:46

ehi,bellezza,sto sorridendo come una cogliona,lo sai?
So' che niall esiste,lui esiste,cazzo! (?)
Beh,veramente già lo sapevo ma.....
okay,ricominciamo da capo.
La tua fan fiction mi piace troppo!
T R O P P O <3
Adesso vado,continua,eh?
zau :3

05/04/13, ore 20:52

Ciao, sei bravissima,okay?Okay.
Ogni singola riga di questi due capitoli è qualcosa di indescrivibile!
Il ragazzo esisteeeee! NIALL ESISTE! *-*
Okay, la smetto perché altrimenti non mi fermo più..
Kisss, sei bravissima, sciao.

02/04/13, ore 23:14

Nonostante questo sia solo il prologo di questa nuova storia, mi ha davvero incuriosito.
E' scritto davvero molto bene, è ricco di emozioni ma soprattutto molto molto originale.
Non ho mai letto nulla del genere ed è anche per questo che mi piace.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Spero di "sentirti" presto
Baci Ale :)

02/04/13, ore 18:01

ciao bellezza,mi ha incuriosito questa ff,spero che continui al più presto asdfghj
un bacio