Not Strong Enough To Stay Away
di Obsessed

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/04/13, ore 16:11

Bellissima davvero non c'è altro modo per descriverla, ti lascia un senso di dolce-amaro dopo averla letta. Sebastian ama Thad ma non è pronto e Thad è disposto ad aspettarlo perchè lo ama troppo per non farlo, non ci vorrà molto prima che Sebastian anche da sobrio ammetta che è inutile continuare a far finta di nulla, è amore e non può fare altro che ricambiare a sua volta. Thad ha come il bisogno di accudirlo,toccarlo,cercare di farlo stare meglio odiandolo anche per aver ceduto all'alcool.... Bella non c'è niente da aggiungere

03/04/13, ore 14:54

“Ti prego, questo domani non te lo dimenticare”
é stupenda, non so che altro dire. è amore allo stato puro questo.
Thad che allunga le mani xD
Mi prometti che mi scriverai di un venerdì in cui seb non torna ubriaco? un venerdì che torna solo per thad?
A domani
Melipedia
ps : che figo il banner v.v

03/04/13, ore 13:27

Nel momento in cui ho letto il titolo del capitolo ho pensato "già sento che amerò ogni singola parola".
Poi ho visto che avevi messo un pezzetto della canzone, ho aperto youtube e l'ho messa direttamente in sottofondo.
Alla fine ho iniziato a leggere e... Giuro, mi veniva da piangere ç_ç
Perché sono cosi perfetti nella loro imperfezione: Sebastian che beve fino ad ubriacarsi e Thad che continua a prendersi cura di lui, nonostante sappia che Sebastian non è ancora pronto a ricambiare i suoi sentimenti.
Eppure sono sicura che, alla fine, Sebastian troverà la forza di accettare i suoi sentimenti <3
Bellissima!!!
A domani :*

02/04/13, ore 20:10

Buonasera, molto carina la OS. E' chiaro che Seb sarebbe geloso del ragazzo\a del figlio, così com'è chiaro che lo sarebbe di Thad (sarà, perchè i Thadastian diventeranno Canon. Seriamente Ryan, dopo le Quintana, i Bram e via dicendo... TUTTO E' POSSIBILE!)
E' adorabile come Thad capisca al volo il marito (Sono sposati, vero?) e riesca a farli riappacificare :)
Alla prossima, cioè a domani, baci.

02/04/13, ore 18:20

Adorata. Davvero. E' dolcissima e delicata. Non è un incesto! Si adorano, Sebastian ha questo modo di amare. Totale e possessivo, è così con Thad e così anche per il proprio figlio. Hai saputo cogliere differenti sfumature del loro rapporto e le "paure" di Smythe non erano fuori luogo e non l'hanno reso un debole. L'hanno reso un padre perfetto. Davvero brava,
Denise.

02/04/13, ore 15:10

E dolce e triste insieme è come mangiare qualcosa di salato con sopra lo zucchero..... Sebastian è sempre stato possessivo e beh oltre il fatto che Dylan sia più grande di suo figlio e sia stato cresciuto dai Niff (sguardo di disprezzo da parte di Sebastian) Colin è ancora il suo piccolino e come ogni genitore non vuole lasciare andare il figlio così rischiando di perderlo (menomale che c'è Thad) Anche se Sebastian non è felice di dover lasciare suo figlio credo che si fidi di entrambi (Colin e Dylan), credo che Thad e Colin siano gli unici che riescono a fargli chiedere scusa e fargli ammettere di aver sbagliato e beh la complicità di Thad e Seb nel capirsi con solo uno sguardo fa capire perchè Sebastian è riuscito a cambiare per lui. Adoro la frase finale <3 e mi piace molto questa storia anche se con il suo modo di fare Sebastian ha fatto soffrire il figlio che non ha nessuna colpa ma fortunatamente tutto è tornato a posto. Molto bella :)

02/04/13, ore 14:56

Io li amo *^* amo colin e dylan <3
Adoro sempre le tue storie e spero di riuscire a farti un banner che minimamente si avvicini alla loro bellezza <3
A domani
Melipedia

02/04/13, ore 14:43

per fortuna che esiste il cioccolato.
se no non so se sarei arrivata alla fine di questa os senza piangere. seriamente.
è bellissima. ho amato la tua niff week e amo questa thadastian week avendone letto solo una shot.
complimenti. a domani.
ciao ciao baci baci

02/04/13, ore 14:21

E ssssei proprio fluffosa forte tu, eh. *-*
Ciao microbo, ti ho commentato la storia, visto? Ora domani devi abbracciarmi. E ho pubblicato anche io come ti avevo promesso, zanzanzan!
Sono o non sono tenerissima?
Comunque voglio essere figlia di Seb, ho deciso. Chi non vorrebbe un papà come lui?

02/04/13, ore 14:16

Oddio, ma è bellissima! çWWWWç
Sebastian che ha paura che Colin scappi via da lui, cioè, amore lui ç-ç
E poi beh, Thad sa sempre cosa fare e capisce al volo i problemi di Seb, ed io li amo per questo!
Non riesco bene ad articolare una recensione decente, ho troppi feelings vaganti in questo momento, ed è solo il primo giorno! Sono i Daddies!Thadastian a farmi questo effetto, mannaggia a loro!
No, seriamente, la shot mi è piaciuta tantissimo, soprattutto la frase finale. Sebastian da a Thad il potere di spezzarlo ma non se ne pente, nemmeno un momento.
Ho una curiosità, Colin ha i geni di Thad o quelli di Bas? :)
A domani, un bacio
Tatiana.

02/04/13, ore 13:50

Ciao! Bellissima questa prima storia :). Colin e Sebastian insieme sono fantastici, anche quando litigano. È bello vedere quanto Seb ci tenga **. Sono una grandissima fan della Colin/Dylan (Colan?), sono semplicemente troppo adorabili **. Complimenti per questa Thadastian, mi è piaciuto davvero molto leggere la tua versione dei nostri due eroi nel ruolo di papà :) Saluti SofiaKaiEleutheria

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]