Not Strong Enough To Stay Away
di Obsessed

07/04/13, ore 21:56

Aww *-* dolciosi (apparte le palpatine di Sebastian e la sua gelosia arrapa-Thad) Jeff con il suo diritto MATRIARCALE hahahahh xD Thad e Nick sono proprio degli angeli per supportare quei due. Sebastian è cambiato (o almeno ci prova) per Thad e infatti lo porta aò ballo (prima di scoparlo a sangue). La Dalton ormai ha solo 2 superstiti che sono ancora eterosessuali tutti gli altri gli abbiamo persi (forse due sono troppi) e quindi un ballo nella Dalton non è una cosa per niente strana. Il culo di Thad è un gran bel culo quindi significa che Sebastian ha solo dei buoni gusti !!! Carina, divertente e anche un pò pazza xD

07/04/13, ore 18:56

Non mi sono mai piaciuti i tatuaggi, ma devo dire cxhe questa è carina!
Baci, Potters.

07/04/13, ore 18:10

C'é qualcosa nelle tue shot che mi ha conquistata da subito. Non so se sia la semplicitá che si portano dentro, o Colin e Dylan che mi hanno conquistata. In ogni caso belle. Tutte e sei. Ognuna a modo proprio ma molto molto carine. Un piccolo appunto. Appena fatto un tatuaggio é un po' difficile pensare di posarci le labbra sopra. Un po' per il sangue, un po' per la china in eccesso, un po' per la vaselina che si mette sopra... ;) ma è una piccolezza, ergo non star troppo a badarci :)

07/04/13, ore 15:43

Aww. Che Thadastian pucciosi!
Complimenti... Molto carina!
Alla prossima e baci, Potters.

06/04/13, ore 20:04

Giusto di Jeff poteva essere l'idea di organizzare un Sadie Hawkins in una scuola maschile!
Inutile dire che non c'era - come previsto - nessuna ragazza.
Adoro Sebastian quando fa il geloso, nonostante sappia che Jeff sta con Nick; è possessivo fino all'inverosimile con Thad *-*
Davvero carina :)
A domani :*

06/04/13, ore 19:46

Prompt maledetto, sul serio, non so perchè e percome anche questo mi ricorda la Britin....
Eppureloro sono così pucciosi , non litigano, Seb non fa storie più di tanto
Jeff versione maman chioccia e adorabbile, ma dovrebbe pensare di andare a fare pulcini con Nick...
A domani
Melipedia

06/04/13, ore 15:13

-Grazie per essere venuto con me-
-Di certo non ci venivo con Sterling –
-Sai cosa intendo –

Mi stavo scompisciando dalle risate xD e poi te ne esci con questa perla di fluffosità *---*: Sebastian gli sorrise, baciandogli la punta del naso. –In realtà, non ci sarei venuto con nessun altro che non fossi stato tu-  awwww, l'amore ♥
Gli scontri Jeffastian sono sempre graditi xD, anche se me gustan mucho como amigos *---* (non so perché, ma oggi sono in vena di parlare inglese, francese e spagnolo xD sarà per i Thadastian? lol). Quel Monsieur, poi, awwsjkdkj *-*
Sebbie geloso, aww, e Thaddy ne approfitta u.u Giusto, prima il ballo e il romanticismo, poi ci pensa Smythe ;) *ghigna maleficamente*
Comunque sono l'amoreeeeee, cuccioli loro che ballano vicini vicini e scambiandosi bacetti e paroline dolci *---* Aww.
Gli accenni Niff sono sempre graditi, e solo Jeff poteva organizzare un Sadie Hawkins alla Dalton xD ed è questo che amo di lui, del mio biondino preferito ♥
Bella, a domani! (:
Marta_Gleek
(Recensione modificata il 06/04/2013 - 03:15 pm)

06/04/13, ore 14:58

adglòkjsjkòsshgsòjl... *se ne va ad awware in giro per casa per mezz'ora*
|....|
eccomi di ritorno... per oggi ho awwato abbastanza.. :D
dio che cosina carina e dolciosa!! *.*
credo di aver bisogno di un'iniezione di insulina!!
a domani!
ciao ciao baci baci

06/04/13, ore 14:56

Ohhhh *.* No, allora Sebastian e Jeff sono esilaranti. Io li adoro, ho riso come una cretina. E comunque, Jeff, lontano da ciò che non ti appartiene. Se continua a stargli addosso così, temo che Sebastian passerà le proprie giornate a segnare centimetro per centrimetro la pelle di Thad. Non sembra così spiacevole,però... xD Ho adorato anche questa week. Sei davvero bravissima. I dialoghi sono divertentissimi e i Thadastian dolci, a modo loro.
A presto. <3

06/04/13, ore 01:29

Molto bella questa OS, proprio come tutte le altre, e adoro il tuo modo di scrivere, sai? Penso che tu sappia scrivere molto bene ^-^
Adoro il personaggio di Colin e ovviamente amo Thad e Sebastian versione daddies ♥
Con semplici parole sei riuscita a descrivere l'immenso amore che Sebastian prova nei confronti di suo marito e di suo figlio. Davvero un ottimo lavoro, bravissima! :)
A domani :D
Marta_Gleek

05/04/13, ore 20:46

Adoro il rapporto tra questi tre. Adoro il personaggio di Colin. È un figlio amato,si vede. La os è...wow. Mi sono sentita addosso quell'inquietudine. Davvero bravissima. Descritta magistralmente. La risoluzione ha alleggerito tutto e Sebastian è sempre Sebastian.
Davvero bravissima. Sono felice di seguire e "preferire" questa week. :)

05/04/13, ore 16:54

Ciao! :)
Oh, amo questa one shot. Assolutamente la mia preferita, per ora.
Sebastian che sogna di rimanere senza i suoi due amori è semplicemente perfetto. Amo come si senta perso senza di loro, dimostra quanti li ami profondamente!
Colin è l'amore, mi ripeto. E Thad è sempre un cucciolo, non possiamo farci nulla!
A domani, un bacio,
Tatiana.

05/04/13, ore 14:47

Questa shot è la dolcezza. Sono li, tutti e tre insieme, legati da un filo che non si spezzerà mai.
Perché si amano e si prendono cura l'uno dell'altro.
L'incubo di Sebastian non si realizzerà mai, ne sono certa ;)
Davvero bellissima!
A domani :*

05/04/13, ore 14:41

awww *^*
Non capisco perchè l'avertimeto incesto/threesome
non hai mai dormito nel lettone on i tuoi? ok, forse cole è un pochino grande, ma è il loro bambino, e per seb non sarà mai troppo grande.
è stupenda, sebby però non piangere
A domani
Melipedia

05/04/13, ore 14:31

Awww altro che scontata è bellissima !!! Sebastian nel suo essere possessivo riesce a non calpestare i sentimenti degli altri quindi è più una libertà vigilata (?) Nell'incubo Thad si pentiva di averlo scelto e questo indica come il subconscio di Sebastian si trovi quasi inferiore a tutti gli altri che Thad AVREBBE potuto scegliere anche perchè Sebastian si ritiene la classica persona che non riesce ad avere un rapporto duraturo con niente. Sebastian sotto la sua facciata da duro e autoritario ha maledettamente paura di essere lasciato solo e anche se Colin prima o poi se ne andrà come è giusto che un figlio faccia resterà sempre. Thad è tutto un altro discorso invece ha scelto Sebastian perchè sa che senza di lui non sarebbe nulla e viceversa. Bellissima anche perchè Sebastian riesce a stare bene solo sapendo che Thad resterà e che Colin resterà comunque cosa accada il suo piccolino. Davvero bellissima <3