Not Strong Enough To Stay Away
di Obsessed

04/04/13, ore 22:20

Bellissima! Thadastian e Trunter a palate! *---*  ♥
Sebastian, ma che mi fai?! xD Mi ero abituata al suo lato dolce e tenero di tutte queste belle week, ma dai, anche in questa versione ha il suo fascino *----*  ♥
Thad, poi, è un cucciolo di koala  ♥ E Trent è un cucciolo di panda! (?)  ♥ *fangirlizza*
Hunter, ahahah, non ho parole xD Trentie è l'amore e gli accenni Niff sono sempre ben accetti  ♥
Bella, a domani! :)

04/04/13, ore 19:55

Ciao! :)
Che shot bellissima e adorabile e Thadastian.
Sebastian è possessivo - e come dargli torto? - e io lo adoro perchè dimostra di amare Thad moltissimo.
Thad in versione madrina a me piace però, è così tenero e adorabile! **
Finalmente Trent e Hunter si baciano - Trunter for evah(?) <3 - e lasciano in pace Thad e Seb.
Moooolto bella, a domani! :)
Un bacio,
Tatiana.

P.s. le recensioni te le meriti tutte, le tue storie sono bellissime! ;)

04/04/13, ore 18:06

Mi piace. Mi piace. Mi piace. E' divertente, sexy, dolce. Mi piace un sacco. Sei bravissima,davvero. Il capitolo scorre via, piacevolmente, è scritto in modo magistrale. Le caratterizzazioni...WOW. Sono loro, Sebastian e Thad, in tutta la loro bellezza. La scena della cannuccia...Solo un Thad poteva pensare una cosa del genere! Presa benissimo!
Ancora brava :)

04/04/13, ore 17:36

Ahahaah Sebastian ha una fissazzione nel chiamare al femminile gli Usignoli xD Trent e Hunter si danno da fare vedo (menomale non ne potevo più di Sebunter) Thad resterà sempre dolce e innocente e questo è un dato di fatto. Adoro questa storia sul serio non sembra troppo sporca o priva di emozioni perchè si riesce a vedere che Sebastian ama Thad pur restando il dio del sesso xD Sebastian è possessivo lo crediamo tutte, lo vediamo tutte e lo immaginiamo tutte così anche perchè se tieni davvero a una persona la gelosia ti fa compiere bei gesti tanto quanto orribili errori. Cedo che gli uomini non erano per niente turbati del loro bacio anzi gli stavano guardando con la bava alla bocca altro che !!! In fondo lo Scandals è stato creato apposta xD Adoro la frase di Thad insomma :-Se il tuo amico fa soffrire Trent, sarò io a rendere qualcuno sterile- Awwww <3 TrentxThad friendship !!! Mi piace moltissimo :D

04/04/13, ore 15:47

TRUNTERRRRRRR!!!!!!!
Obby (?) sai che io voglio il continuo trunter ora?
C'è, di tutto io ho visto solo la nostra trunter! i nostri bambini *sig*
Organizziamo la trunter week? ormai ci ho preso la mano! xD
Comè che io ho fatto una rossa e tu una verde? ci siamo scambiate? xD
A domani tesoro
Melipedia <3

04/04/13, ore 15:37

Seriamente, Sebastian è un maniaco. Capisco che Thad sia particolarmente irresistibile, ma questo ancora un po' e ci avrebbe fatto sesso direttamente all'interno del locale!
...No ok, la smetto di fare santarellina e torno ad essere quella che durante la lettura ha sperato vivamente che finisse in questo modo ;)
Insomma li adoro, insieme sono la perfezione!
A domani con il prossimo prompt ;)

04/04/13, ore 15:10

Hola! questa week é fantastica e non lo dico solo perché amo alla follia i personaggio (XD) ma anche perché é scritta VERAMENTE bene! e poi i Thadastian ispirano cose sconce ma anche molto dolci quindinel complesso è davvero Fantastica!L' aggiungo subito alle preferite e non vedo l' ora di leggere il sequel! <3

04/04/13, ore 13:32

Ciao! Awwww, la Trunter **. Belli loro ^_^. Grazie per la gentile partecipazione, adesso potete tornare a darci dentro ;). Perché Sebastian Smythe non si sbaglia mai, ergo ha ragione anche in questo caso: Trent e Hunter ne hanno davvero bisogno u.u. In più, in materia di sesso, Seb è il maggior esperto mondiale. Vero, Thad? XD Dolci questi due con la loro tensione sessuale neache tanto repressa ;). Ottima one shot, mi è piaciuta! :) Saluti SofiaKaiEleutheria

04/04/13, ore 13:10

Tensione sessuale, tensione sessuale everywhere :3
Obbiettivamente, no? Se io andassi allo Scandals e mi trovassi davanti due come Sebastian e Thad a darci dentro, non credo che girerei lo sguardo per lasciargli privacy. Anzi.
E sì, immagino Thad faccia bene a preoccuparsi dell'incolumità del suo amico, anche se con Sebastiana ben altro a cui pensare xD
Davvero carinissima, sto adorando la tua week; se riesco, passo a recensire anche gli altri (lo so, sono pessima, abbi pietà) :3
A domani,

Robs.

04/04/13, ore 13:05

'se ti ubriachi ti porto a casa io'.. u.u non è nemmeno arrivato a finire il primo drink come diavolo avrebbe potuto ubriacarsi!! :D
bellissima shot! è entrata subito nelle mie preferite! direttamente!
sto amando tanto la tua week mi piace tantissimo
a domani!!
ciao ciao baci baci

03/04/13, ore 21:26

L'ultima frase è un colpo al cuore.
Non c'è niente da fare, Sebastian ergo Brian Kinney, proprio ahahah!
A domani bell (:

03/04/13, ore 19:31

Bella. Mi è piaciuta, è abbastanza triste, ma mi è piaciuta tanto ♥ (sarà perché a momenti adoro l'angst quanto il fluff? xD) :)
è molto bella, davvero, ma tanto alla fine andrà tutto bene perché si sposeranno e avranno Colin u.u ho ragione? xD
Sebastian la deve smettere di pensare soltanto a se stesso e non ai sentimenti di Thad u.u Thad è un cucciolo di koala ♥, aaargh, Smythe, quando ti decidi ad aprire completamente il tuo cuore? *---* Non fare il bambino cattivo u.u
Okay, sto impazzendo xD
La OS ti lascia con l'amaro in bocca, ma è così bella e mi piace il tuo modo di scrivere! :)
A domani! ;)

03/04/13, ore 19:23

Non capisco come possa essermi sfuggita una perla come questa! Mi perdoni se recensisco soltanto ora, vero? *fa occhi dolci*
è... è bellissima! Mi si è spezzato il cuore nel leggere di un Sebastian così duro con il figlio, ma poi alla fine ha mostrato il suo cuoricino ♥
Thad versione papà è una cosa che ti scioglie il cuore, davvero. è la dolcezza fatta persona, è il papà che tutti vorrebbero avere ♥
Quando ho letto che il ragazzo di Colin si chiama Dylan, mi è venuto un colpo perché in una mia ff Dylan è il nome di un ragazzo che fa del male a Thad xDD ahahah, ma ora parliamo del tuo Dylan u.u
Se non erro ho già letto in passato di Colin e Dylan e... illuminami, non mi ricordo xD Sbaglio o Dylan è il figlio dei Niff? *si prepara ad essere risa in faccia* Non mi ricordo xD çç
Bellissima, comunque, mi è piaciuta tanto! ♥ Corro a leggere la prossima ;)

03/04/13, ore 19:14

Ciao! :)
Questa one shot, pur essendo abbastanza triste, mi è piaciuta molto - sarà mica perchè ho l'angst nelle vene?
Mi è piaciuto come Thad pensi di essere in un film, come se tutto quello che gli accadesse fosse sovrannaturale. Ed effettivamente è quello che penserei io, se qualcuno mi dicesse di amarmi ma non potere. Posso solo immaginare come si senta.
Però so anche che, grazie a questi Venerdì sera in cui Sebastian è davvero Sebastian, Thad continuerà sempre ad essere innamorato di lui e ad aspettarlo.
Molto molto carina, complimenti!
Un bacio,
Tatiana.

03/04/13, ore 18:03

Ok. Meravigliosa, davvero. C'è tutta la dolcezza di Thad e la necessità di essere stretti di Sebastian. Harwood è favoloso. E' dolce, paziente, amorevole. Aspetterebbe in eterno. Sebastian è solo troppo stupido, ma imparerà ad amarlo. Tu sei bravissima. Non vedo l'ora di leggere la prossima.