PNL - Programmazione NeuroLinguistica
di Aprilia

14/08/13, ore 00:43

Ciaooo :D Devo dire che leggendo questo capitolo ho provato tante di quelle emozioni da ritrovarmi alla fine con il viso sfigurato ;) Anche se Josh in questo capitolo non è stato "odioso" io sinceramente non riesco a farmelo piacere perchè il mio cuoricino è solo per Matt :3 TeamMatt per tutta la vita!! Ho rischiato di perdere un occhio xD quando Josh ha baciato Aprilia...quando lei ha cominciato a contraccambiare poi stavano per saltarmi anche le coronarie ;) per fortuna che alla fine ha reagito come speravo! Un bacionissimo, Yukiko chan

14/08/13, ore 00:03

ehi!! Capitolo stupendo come sempre! Io come ho già detto faccio parte del TeamMatt, non so perchè ma Josh non mi piace molto. Comunque credo di diventare ripetitiva nelle recensioni quindi mi dileguo!
Un bacio<3

13/08/13, ore 14:58

Stupenda storia, Complimenti! Ok non odiarmi ma io sarei TeamJosh..... non uccidermi!
Kisses, fallinginlove99

13/08/13, ore 14:46

Ok... Ehm...non so che dire... Troppe sorprese in una sola volta! Be', prima di tutto Grazie per i ringraziamenti (perdona il gioco di parole degno di Elijah!), sono lusingata e ora mi sento 'like a boss' lol
Dunque... Ti odio. Non mi interessa, puoi anche mandarmi Stefan Rippah, ma continuerò ad odiarti! E non per la lunghezza del capitolo che, se devo essere sincera, mi ha sorpresa, ma per quel Josh del cavolo! No ma dico, andava tutto cosi bene, tutto cosi perfetto, Matt, le mani, i baci e poi.....Josh! Capisco che sei molto molto subdola, ma non puoi fare questo al mio giovane cuore! D:
Però, scleri a parte, il capitolo è davvero bello, come sempre, anche se la mia simpatia nei riguardi di Josh è direttamente proporzionale all'utilità di Matt il biondino! uu
Nonostante tutto, questo capitolo mi piace (la seconda parte non molto...)! Brava giovane donna! <3
Mi raccomando, aggiorna presto e fai vincere Matt, porca di quella Katherine!
Love,

P.s. Damon!

12/07/13, ore 11:42

Salve donna!
Allora, non farò la pofessoressa come te ma mi limiterò a dire che il capitolo è stupendo.
Sinceramente non riesco a capire questa versione di Josh meno.. come dire.... alla Katherine (capisci a me!)e anche se è più dolce, io preferirò sempre e ripeto SEMPRE Matt uu Mi dispiace Josh, nessuno ti vuole bene.
Comunque capitolo bello e scritto come sempre benissimo.
Ora vado!
AGGIORNA ENTRO IL SECOLO PROSSIMO O TI LINCIO.
M.

p.s. guarda la mia foto profilo efp! **
p.p.s DAMON.

11/07/13, ore 15:35

Hey bellissimo sto capitolo :-)
Anche se io avevo capito tutt'altro riguardo a Josh o magari ho capito giusto boh hahahaha. Mi ricorda un po' DIARIO DI UNA NERD SUPERSTAR, non so se lo conosci, c'era su MTV ^_^
Comunque continua che aspetto ansiosa il tuo capitolo! Sono qua a far le vacanze ad Ischia e controllo sempre EFP :) A proprosito te di che regione sei? io Lombardia! :D

10/07/13, ore 12:46

Certo la storia non mi pare affatto semplice...certo un professore che perde la testa per un'alunna non e' il massimo, ma 4 anni di differenza non sono nulla...Josh per ora sembra solo uno str...o ma riservera' molte sorprese, credo. Quindi i miei in bocca al lupo ad Aprilia, perche' la sua storia credo non sara' tutta sorrisi e baci ;) alla prossima :)

09/07/13, ore 20:38

Ciaooooo :*
Questa nuova  versione di Josh è troppo strana, sono troppo abituata alle sue battute taglienti e al suo sguardo malizioso ma allo stesso tempo "cattivo" ;)
Purtroppo la sua presenza rovina sempre tutto, povero il mio Matt :3
Devo dire che sono d'accordo con Aprilia per quanto riguarda le mele verdi, sono le più buone perchè sono talmente dure che quando le mordi rischi di perdere i denti xD
Tessa fa certe figure poi...anche in questo caso non si è smentita, anche spiando dallo spioncino Josh si è accorto della sua presenza e l'ha salutata anche con un bel cartello (?) .
Alla prossima carissima!! Un bacione, Yukiko chan

09/07/13, ore 20:25

Ciao!! Ho letto la tua stori a tutto d'un fiato e mi è piaciuta moltissimo!!!! Credo di essermi innamorata del professor Matt!!! Comunque complimenti, la storia è davvero bella e tu scrivi benissimo!!! Spero continuerai prestissimo!! Un bacio<3

26/06/13, ore 21:15

Ciao Aprilia! Mi fa piacere che tu abbia aggiornato :) Allora...devo dire che il mio amore verso Matt cresce a dismisura in ogni capitolo, è semplicemente meraviglioso!!!! Quando poi dice a Aprilia che vorrebbe che fosse la sua "cosa bella" :) Ho avuto un colpo al cuore quando è andato via ma poi quando Aprilia lo raggiunge in ascensore e gli dice che vorrebbe essere la sua "cosa bella" il mio cuoricino ha fatto molte capriole ^.^ Dopo una bella dichiarazione ci stava bene un bel bacio...invece non c'è stato!!E la colpa di chi poteva non essere se non di Josh! Mamma se non lo sopporto ;) Adesso poi che è il nuovo vicino prevedo molti guai...vai Matt sconfiggilo!! xD *urlo d'incoraggiamento* A presto!!!!! Un bacione, Yukiko chan

26/06/13, ore 18:53

Ok. Allora, sappi che ti adoro. Ma ti odio allo stesso tempo. Naturalmente, ti odio per la parte finale! Ma il resto è... Stupendo! Davvero, è tutto cosi romantico... Matt è di una dolcezza assurda e Aprilia è cosi tenera.. 'la tua cosa bella'..... Quanto vorrei essere lei.. Ma sai già quanto io ami questa coppia, quindi, inutile sprecare parole su questo! Josh... E' un bel ragazzo eh... molto... Ma non arriva a Matt. O a Ian. (ok non ha niente a che fare con il discorso ma lui non può mai mancare!) Comunque, sarà molto bello, ma lo odio.E lo sai. Quindi, ti prego, evita di renderlo eccessivamente insopportabile più di quando già sia!
Ok, ho finito.
Bellissimo capitolo, davvero!
Mi raccomando, aggiorna PRESTO!
Ci vediamo tra due ore!
P.s. DAMON.

29/04/13, ore 19:52

Ciao! Perdona l'immenso ritardo nel recensire, ma matematica mi sta portando via l'anima! Comunque... TI AMO! Porca miseria, si sono baciati!!!Non ci credo! Non puoi fare queste cose però, senza preavviso poi! (gli spoiler non contano uu) Bellissimo davvero, il capitolo migliore in assoluto! Amo Matt <3 Grazie mille per i ringraziamenti :) mi raccomando, aggiorna presto e rispondi alle recensioni! INGEGNATI! u.u
Xx Me

28/04/13, ore 18:07

Hi! :D Finalmente il momento tanto atteso: la scena del BACIO!! Mi sono emozionata come una bambina mentre leggevo xD Dal luccichio negli occhi di Aprilia credo che le sia piaciuto ;) ... d'altronde anche a me ;) Alla prossima, Yukiko chan

26/04/13, ore 14:55

Ciao e ben tornata! Sono felice che stavolta tu abbia aggiunto un Matt POV così siamo riusciti, anche se per poco, ad entrare nella sua bella testolina! Il prof ha ventuno anni e questo già depone a suo favore perchè non è tanto più grande della timida Aprilia e quindi più che papabile per lei (non so se si è capito, ma per ora sto dalla parte di Matt, il ragazzetto senza vergogna mi sta antipatico!). A proposito di timidezza, il prof non ci va piano anche lui quando si parla di balbettare frasi sconnesse e senza senso: insomma Matt sei un insegnate di PNL datti una regolata! La fatina ti ha fatto perdere la testa, ma anche la lingua! E poi Aprilia è un pò lentina non credi? Insomma il prof annulla la lezione solo per te e ti viene a trovare a casa e l'unica cosa che sai pensare sentendolo parlare da solo è se la frittata gli abbia fatto male??!
Ottimo lavoro anche in questo capitolo, forse un pò corto ma capisco quanto sia difficile aggiornare regolarmente. E attenta agli errori di battitura in alcuni punti ti sei dimenticata di scrivere delle parole o hai messo doppie che non servivano, ma nulla di irrecuperabile XD
A presto ;)
Killapikkoletta

ps: quando il prof ha parlato del bacio in corridoio e della sua reazione omicida mi sono sbellicata dalle risate!

22/04/13, ore 15:16

Ciao! Scusa se ci ho messo tanto a recensire, ma non ho avuto tempo! Tanto il capitolo lo avevo già letto e avevo messo i collage ieri sera (Spero che ti piacciano!) Comunque, questo è di sicuro il capitolo più bello fino ad ora! Amo Matt, come tu ben sai, e qui è assolutamente perfetto, cosi impacciato! L'atmosfera che si è venuta a creare tra i due poi è cosi romantica :3 "Ma che magie usi?" è stato fantastico! Che tenero *_* è innamorato di lei <3 ok, dai, la smetto! Spero in un continuo di questo genere, mi raccomando eh! :))
Xx