Il paradigma della complessità
di Naima Dahmer

27/06/13, ore 21:26

Ho letto i dodici capitoli presenti tutti d'un fiato. Sono particolarmente affascinanti, tutti questi slash pairing sono pressocchè fantastici e spero seriamente in un rapporto più profondo tra Stark e Rogers <3 (se non si è capito sono una shipper della coppia x3) comunque appena aggiorni recensisco di nuovo ;)
alla prossima
BabyT.

23/06/13, ore 20:14

Ma no!!!!
Ora mi lasci appesa così? o_o
Vabbè, un po' son contenta, perché sono troppo gelosa, Tony è solo di Steve e no, quelle cose le possono fare solo loro due, quindi ho sghignazzato all'interruzione.
Ma io ora voglio sapere chi èèèèè!!! :-P
Loki è un'ingordA però, eh! Non gli basta Thor (che, voglio dire, non mi sembra uno che scarseggia ad attrezzatura), pure Steve e Tony. Anche se in effetti, non si può biasimarlo completamente, con tutto quel ben di dio che lo circonda.

Alla prossima, un bacione.

17/06/13, ore 09:25

Ciao cara,
spero che perdonerai il mio colossale, immenso, imperdonabile ritardo. Sono stata via e non ho visto l'aggiornamento se non ieri sera. scusa.

Insomma, questo capitolo è molto bello. Mi piace. Forse anche più di tanti altri. Innanzitutto apprezzo la varietà di concetti, di stili e di generi, soprattutto che hai inserito. Non è da tutti, insomma, riuscire a far passare il lettore dalle risate alle lacrime e di nuovo alle risate nel giro di pochi attimi.
Complimenti per l'inserimento di Sherlock della BBC. Quanto amore per quella serie... l'ho vista in inglese e poi in italiano un miliione di volte almeno. Comunque, mi sermbra normale che Loki se ne appassioni. Anche Il Ritratto di Dorian Grey è una buona cosa. Tutto ciò che è letteratura è una buona cosa.

Passiamo ora alle ricerche con molto senso (presenza di sarcasmo) di Tony. Ma... tu sei geniale! Grandiosa! E' stato un vero colpo di genio... Steve e il suo stupore sono stati impagabili. Avrei voluto esserci, ti giuro, per vederli! (anche tipo moscerino su una parete, solo per vedere). Quindi... bene... Loki che si inserisce negli altrui discorsi è sempre apprezzabile....
L'accenno ai suoi figli e ai loro destini mi ha lasciata con l'amaro in bocca, come ogni volta che accade. Insomma, non sono cose belle... ma non siamo noi, né tu né io, ad aver deciso chi fa cosa nella mitologia nordica, ergo, ce la teniamo così, con tanto di figli esiliati.
Orbene, si arriva al clou. Cap e Loki. Devo di certo dirti che non sono una delle mie accoppiate preferite, anche se nell'ultimo periodo ho deciso di aprirmi a nuovi pairing anche all'interno dello stesso fandom, ma... ebbene sì, c'è un ma... qui è piuttosto carina e molto, molto tollerabile, piacevole e quasi shippabile. ;)

Alla fine, chi non andrebbe ad abbracciare un bel dio dagli occhioni blu che ti ha appena detto che i suoi figli sono praticamente scomparsi?! Quindi, se poi il dio in questione ti ricompensa con un bel bacio del genere, amen! L'unica cosa è che mi dispiace un po' per Tony, ma si rifarà, ne sono sicura! :D

Grande come al solito!
Nonostante le difficoltà riesci ancora a scrivere bene ed emozionare! Complimenti! E grazie per essere con noi anche se le cose non ti vanno molto bene.
Per qualunque cosa, puoi contattarmi, per sfoghi, se hai voglia di far due risate (ci provo, ma non garantisco risultati), se hai semplicemente voglia di chiacchierare un po'.
Un bacione,
neuro.

14/06/13, ore 14:28

Allora.. innanzitutto ciao *saluta con la manina*
questa è la mia prima recensione quindi.. sono imbarazzata(?) lol
Mi piace un sacco la tua ff, scrivi benissimo!

Questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere lol l'ascella? con tutti i posti l'ascella? ahahhahaha

Mi dispiace per il tuo cagnolino, non abbatterti!

13/06/13, ore 22:42

Allora,questa e' la prima recensione che lascio nella tua storia ... Quindi vedrò di fare del mio meglio! Io adoro tutte le tue storie (specialmente "psicoanalisi di un verginello")e non vedo l'ora che arrivi la parte pornazzosa (sono pervertita un sacco,lo so). Mi dispiace tantissimo per il tuo cane,anche io ne ho uno. Intanto che scrivo la recensione è nella cuccia che mi guarda ... . Spero davvero che possa guarire! Aggiorna Presto, Baci Lalla

13/06/13, ore 19:53

Spettacolare anche questo capitolo.
La parte delle FF mi ha fatta ribaltare dal ridere!

Un abbraccione per Snoopy, fingers crossed.

13/06/13, ore 17:54

Sono contenta che tu abbia aggiornato, la storia è sempre un sacco divertente (anche se mi spiace per Tony XD che però un pochetto se l'è anche meritato questo rigiro di karma, contando quel che aveva combinato...). Mi dispiace veramente tanto per il cagnolino (non lo dico per dire, sono seria), ma spero che grazie alle medicine possa filar tutto liscio ancora per un po' di tempo, davvero. Un abbraccio.

13/06/13, ore 09:38

A me questo capitolo ha fatto veramente ridere! mi è piaciuto, soprattutto il finale insaspettato.

Spero cominque di non imbattermi mai in una FF in cui siano coinvolte le ascelle (sudate) di qualcuno in manovre erotiche! Con tutti i posti che ci sono proprio l'ascella?

Mi spiace per il tuo cagnoloso, ma cerca di non abbatterti troppo.

01/06/13, ore 17:22

Aggiornamento!Finalmente, non sei l'unica che ultimamente scrive delle storie su tutti gli eroi della Marvel. Loki che guarda Lady Oscar, è assurdo, ma ridicolmente possibile.Loki è un idiota o cosa, credeva veramente che Steve avesse vissuto la Rivoluzione Francese, quel bel ragazzone, così bello e "giovane".Thor è un aspirapolvere,mentre mangia.
Al Prossimo Capitolo, A.P.C.
-Anthony Edward Stark

31/05/13, ore 23:30

"me lo sarei inculato con la rincorsa" ? ahahahahahahahahh!
ma come ti è venuto in mente?

X ifantastici 4.... io so a malapena chi siano e non ho idea di cosa stessi dicendo quando parlavi dei loro nemici, non ho ma letto un fumetto a parte topolino, il corriere dei piccoli e dylan dog quindi....boh!

Ma che, vuoi combinare un mega-raduno a scopi sessuali? ma non saranno mica tutti gay i supereroi, pure wolverine....che da quel che mi ricordo è un bell'uomo....ha il suo perchè diGiamo!

cmq era tutto molto scorrevole!

31/05/13, ore 22:31

Ce gusta lo sproloquio sugli altri supereroi.
Sto ridendo come una scema (toh, che novità), per la parte finale su Johnny Storm, con la gente che ho in casa che mi guarda malissimo!

31/05/13, ore 19:55

A me invece è piaciuto lo sproloquio sugli X-Men :/ amo Wolverine e questo ripasso mi serviva in previsione del prossimo film LOL
Cmq, la storia è da un po' che la seguo e devo dire che mi piace parecchio. Non so se sia meglio questa o '2 Broke Guys', sono ancora indecisa xD
Aspetto il prossimo cmq u.u

Jadjye

26/05/13, ore 02:01

E anche con questo capitolo, mi hai fatta ridere come una pazza.
Fantastica come sempre!
Ce li voglio proprio vedere tutti e quattro sotto lo stesso tetto, altro che Sandra e Raimondo! :D

25/05/13, ore 21:43

«In verità stavamo parlando di merda.»

ho iniziato a ridere come una scema AHAHAHAAHAHAH
dio io ti adoro, ahahahah mi fai sempre ridere in ogni tuo capitolo
poi vedere questi Loki, Thor, Tony e Steve alle prese con queste cose
beh è qualcosa di magnifico AHAHAHAH.
non so più che scrivere
a presto
Elen.

25/05/13, ore 18:31

Io l'avevo detto che era stato Thor, (sul muro del bunker che è stato sfondato e il vetro no, potresti dire che il vetro aveva la stessa composizione di quello che è in uso come protezione nella sala delle armature, un vetro a carica ionica.).Loki è meschino, anzi peggio(J.A.R.V.I.S. trovami un termine che descriva perfettamente Loki NdIo), povero Capsicle, lui voleva che non si sapesse ma si è saputo(Non siamo mica a Las Vegas(per il detto"Quello che succede a Las Vegas, rimane a Las Vegas")(Povero piccolo Cap.)Ma il titolo principale della storia, e i titoli dei vari capitoli sono basati su regole matematiche, modificate per l'occasione, vero?.Ora la storia si farà più movimentata,(perché è arrivato il Piccolo Cervo Psicopatico NdIo)
Io:Thor, dov'è il tuo P.C.P.?
Thor.Il mio cosa?
Io:P.C.P. piccolo cervo psicopatico
Thor:non chiamarlo così!
Io:va bene non ti scaldare, allora dov'è il tuo A.N.F.?
Thor:Uomo di Ferro parla chiaramente!!
Io:Amante-non-Fratello, è una sigla.
Torniamo alla recensione, Thor è geloso del suo A.N.F., Steve si metterà nei guai(anzi è già nei guai NdIo).
Al Prossimo Capitolo(A.P.C.)
-Anthony Edward Stark(con la partecipazione di Thor Odinson)