Il paradigma della complessità
di Naima Dahmer

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/04/13, ore 15:36

Puoi denunciarmi per stalking, se vuoi. Anche se boh, mi immagino la scena..
comunque, sì ti perseguito, ma solo perché le tue storie sono qualcosa di esagerato.
Mi hai sollevato l'umore. Sono arrivata a casa incazzata nera e ora sto ridendo a crepapelle. Ed è tutto merito tuo.

Questo capitolo è eccezionale. Sul serio. Ci sono schiantata, rotolata e di tutto un po'.

Thor che accetta, o meglio propone di punto in bianco, senza un'apparente logica, di "condividere" Loki con il Cap è stata la bellezza. E poi il Cap stesso che ci fa il moralista e tenta in tutti i modi di spiegare al dio che deve consultare Loki stesso è l'amore.
Anche Stark che non capisce nulla e si preoccupa del divano di pelle, beh, ha il suo fascino. Oltretutto lui mi fa piegare in due dalle risate solo a vederlo, pensa un po' te.

Il punto in cui le mie risate, miste alla tosse stile TBC che non mi lascia tranquilla un attimo da dieci giorni, sono diventate soffocanti (pensa, avresti avuto sulla coscienza la vita di una povera studentessa..) è stato quello in cui Stark fa fotografare a Jarvis il culo del capitano. Cioè... boh.. non mi esprimo nemmeno in modo ordinato e comprensibile.. ci morivo sul serio. Quel culo lo dovrebbero fare patrimonio dell'UNESCO, ne sono sempre più convinta.

Altra cosa del tutto apprezzabile sono le costanti frecciatine di Tony (sì, dai per una volta chiamiamolo per nome) al Capitano. La bellezza. E il Capitano stesso (il mio computer, intelligentemente aveva scritto "il capitano steso", sì, okei, è tutto normale, sto solo ridendo ancora di più) che arrossisce non per i discorsi di Thor in sè per sè, ma per l'imbarazzo di essere ascoltato da Tony... oh, l'amour! :3 (che cosa inutile, l'amore... in questo periodo...)

Sì, in effetti, mi stavo domandando anche io quando saresti passata ai fatti..cioè, leggendoti, mi sto accorgendo che sei un po' più distante dal tuo solito stile. E mi piace! Non offenderti, pensando che prima non mi piacessi, anzi...però io ho un amore incondizionato verso i dialoghi tra i personaggi (te ne accorgerai se leggerai le mie storie, blaterano a ore, tra le altre cose) e questi capitoli di chiacchiere, oltretutto scritti così bene, mi fanno contenta come un bimbo a cui regalano un palloncino (prima che scoppi o scappi, ovvio!) (<-- viva l'ottimismo! No, di solito non sono così depressa).

Oh, ho cianciato a sufficienza, credo.
Ergo, mi dileguo e torno sugli odiati libri.
With love (tanto),
Chiara.

P.S: se è vero che tu ed io recensiamo in modo simile allora mi sento un po' meno sola in questo mondo in cui tutti fingono di essere normali, ma sono più pazzi di me che lo dimostro costantemente.

17/04/13, ore 15:08

Non ce la faccio proprio a smettere di ridere! Altro capitolo fantastico.
Sto proprio ad immaginarmi la faccia di Steve mentre ascolta quelle sconcezze e non ce la faccio.
Complimenti! :D

17/04/13, ore 14:23

Io ho continuato a ridere come una cretina, lo confesso ò.ò"" tutti i soprannomi che hai messo e Tony alla fine in *nero-mode: ON* mi hanno fatto piegare dal ridere xDD
Comunque, capitolo bellishimo *-* non ho trovato errori grammaticali, solo una ripetizione di 'pace' nella stessa frase che stava un po' maluccio, ma per il resto è assolutamente ok :3
Aspetto il prossimo *-*

Jadjye

13/04/13, ore 23:55

Ho letto i due capitoli su AO3 e sto rotolando dal ridere.
Davvero un'idea geniale, e scrivi benissimo!
Spero il terzo capitolo arrivi presto.

09/04/13, ore 19:47

Chiedo umilmente perdono se recensisco solamente questa storia, poiché ho seguito anche “Psicoanalisi di un verginello”, ma non essendo l'account di mia proprietà non ho potuto lasciare una recensione (ho sfruttato il profilo di una mia amica Directioner mentre ero in gita).
In ogni caso, mi piace molto il tuo modo di scrivere e soprattutto la tua schiettezza alla fine dei capitoli. Mi ricordi un po' me... riesco sempre a scandalizzare la gente, neanche parlassi di cose a loro sconosciute, e comunque uso i termini adatti.
Se cercassi anch'io FanArt simili, sicuramente mi verrebbe l'ispirazione di scrivere racconti hot, peccato che io sia spesso appiccicata ai libri, se non ai fumetti. Non aspetto altro che il continuo, perciò aggiorna presto!

-Abram Lincoln.

09/04/13, ore 16:10

Oddio, amo il tuo modo di scrivere <3 po' sei una che va dritta al sodo (leggasi le note finali) e che ti parla senza mezzi termini. Bene, è una qualità che apprezzo nella gente.
Questa... cosa è incredibile, cazzo. Scritta benissimo, ironia perfetta - questo Stark mi fa morire, la non-trama attira. Spero che l'idea per il prossimo capitolo scenda su di te e, con il memo alla fine capitolo, torno a studiare fisica per domani. Principi della dinamica, era destino xD
Complimenti :*

Jadjye

07/04/13, ore 23:16

Oh mo Dio!Miracolo, finalmente hai aggiornato.Aspettavo questo secondo capitolo con ansia, e non ha deluso le mie aspettative(anche se a parte il porno mi aspettavo qualche "coalizazione"(tu sai che intendo io) fra me e Steve) è scritto bene senza errori di sorta(ti adoro sai e anche tanto) .Quel'Rogie in questo capitolo si è comportato in maniera abbastanza antipatica, era uno scherzetto( forse ho esagerato).
Steve:Non era uno scherzo , era una cosa disgustosa
Io:Non parlo va se no mi vai in depressione oppure ti arrabbi tanto da dire a Thor, che li ho spiati,un'altra volta
Steve:Un'altra volta?!Anthony Edward Stark vieni subito qui
Io:Brutto segno, credo che..credo che sarò nel mio laboratorio.
Thor si è infuriato per niente non l'avrei fatto vedere a nessuno.
Comuque carina quella fan art , e comunque per ogni mia mossa Steve pensa sempre male e poi sono io quello perverso.
Lasciamo i miei sproloqui a più tardi.
Al Prossimo Capitolo
-Anthony Edward Stark( e con la collaborazione,(se pur minima,Ehi! NdSteve) di Steven Rogers)

04/04/13, ore 17:18

Cara Naima,
Era da un bel po' che aspettavo una tua storia, non vedo l'ora di leggere il, prossimo capitolo e ti dico subito perché
Questo capitolo era già di per sé meraviglioso, e ti ripeterò sempre l'hai capito Capitan Verginello.(Non ti dispiace se mi prendo il soprannome che hai creato, Capitan Pazienza da dove ti è venuto è magnifico.).Credo che userò le nuove informazioni che mi sono state fornite(Da te per averlo pubblicato) contro Thor senza fargli capire che io so. Quello che fa con il suo non-fratello.
Al'prossimo capitolo
-Anthony Edward Stark(per te solo Tony)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]