Mirror Of Tears-Specchio Di Lacrime

Residenza attuale: Londra

Scuola di Magia: Hogwarts

Anno scolastico: 3 anno

Razza: Purosangue

Gusti ( in generale ) : adora la cioccolata, cantare e ballare canzoni romantiche

Frase ripetitiva: // *

Filosofia di vita: porgi sempre l'altra guancia *

Hobby: appena ha un po' di tempo si mette a ballare o cantare canzoni romantiche scritte da lei. Legge molto, infatti spesso la si trova a sfogliare un libro mangiucchiando un pezzetto di cioccolato al latte

Segni particolari: // *

Aspetto fisico: alta, magra e incredibilmente bella, anche se lei è modesta e non si piace molto. Capelli lunghi color dell'oro, splendidi e luminosi occhi azzurri, labbra delicate, pelle rosea e morbida.

Carattere: studiosa e diligente, timida e gentile, dolce come il cioccolato che le piace tanto

Storia:
Nicole nacque a Londra e visse fino ai suoi 4 anni in Francia, insieme alla madre (che aveva divorziato dal padre) e alle proprie sorelle, finché la dolce e protettiva mamma non morì per salvarla da un incidente automobilistico. Non poté farne a meno perché in quel momento non aveva la bacchetta magica. Le sorelle si trasferirono dal padre a Londra, finché non ricevettero tutti la lettera per Hogwarts

Parenti (famiglia Purosangue e NUMEROSA tipo Weasley! XD): *

Amelie Butterfly: sorella, viva, 15 anni, Tassorosso
Fleur Butterfly: sorella, viva, 14 anni, Grifondoro
Sylvia Butterfly: sorella, viva, 12 anni, Corvonero
Jessica Butterfly: sorella, viva, 11 anni, Tassorosso
Sono di aspetto fisico uguale, se ti può interessare

Ama: Leggere, cantare, ballare, il cioccolato

Odia: le bestemmie, chi non è gentile.

Ha paura di: Dei topi

Migliore amica/o: tutti i Grifondoro/Tassorosso/Corvonero *

Ragazzo/Cotta: dal suo primo anno ha una grande cotta per Colin Canon e durante l'anno i due si metteranno insieme

10/10/13, ore 20:49

Posso fare una ragazza undicenne che viene smistata normalmente? Sì? Grazie.
PS: mi sono messa d'accordo con Fleur Dolohov, farò la cuginetta del suo OC! ^^

Nome:  Sofia
Cognome:   Ricci
Soprannome:  Sophie
Data di nascita:  29/04/1999
Età: 11  anni
Segno Zodiacale: Toro
Altezza:  1.60 (sì è molto alta XD)
Peso:  47  kg
Bacchetta:  Materiale:  Acacia
Lunghezza: 10 cm
Anima: Piuma di fenice.
Informazioni: molleggiata

Casa:  Grifondoro
Animali :  posso fare 2 animali? se sì una gatta grigia e pelosissima di nome Babyball e una gatta nera con macchie marroncine di nome Blacky
Nazionalità: Italiana
Luogo di nascita:  Roma
Residenza attuale: Roma
Scuola di Magia: Hogwarts
Anno scolastico:  1 anno
Razza: Nata Babbana
Gusti ( in generale ) :   ama nuotare, leggere, scrivere, suonare il pianoforte
Frase ripetitiva:  sono arrabbiata come un rinoceronte!!!!
Perchè blah, blah, blah...
Filosofia di vita:  io sono la più bella, alta magra e snella, mi piaccio per come sono, e questo è un motto buono!
Hobby: lettura, scrittura
Segni particolari: //*
Aspetto fisico:  alta e magra, carnagione dorata, bella, capelli ricci e lunghi, occhi nocciola
Carattere: simpatica, intelligente, intraprendente, coraggiosa, orgogliosa, testarda, ordinata, studiosa
non lo so, decidi
Parenti:  *
non mi vengono nomi, fai tu
Ama:  Leggere, scrivere , suonare il piano, ballare, cantare.
Odia:  le bugie, le persone meschine
Ha paura di:  del buio, della solitudine
Migliore amica/o:  Rose Zeller (credo una Tassorosso)*
Ragazzo/Cotta:  Euan Abercrombie un Grifondoro della sua età, ah non si descrive il suo aspetto in HP ma lo vorrei biondo con gli occhi azzurri

08/10/13, ore 19:21

Ciao! Anche se sono una ragazza farò... un ragazzo.

Nome: Jacob

Animali : una gufo reale femmina di nome Izzie

Nazionalità: Inglese

Luogo di nascita: Londra

Residenza attuale: bohhhhhhh

Scuola di Magia: mi invento un nome? Mageelgod (?)

Razza: Purosangue

Gusti ( in generale ) : pizza, gelato, cioccolato... gnam!!! ♥♥♥

Frase ripetitiva: // *

Filosofia di vita: boh *

Hobby: ama suonare il clarinetto...

Segni particolari: è sempre spettinato *

Aspetto fisico: capelli castano chiaro, occhi nocciola, alto, magro, carino

Carattere: timido e riservato, intelligente, gentile, un po' pauroso

Storia:
nacque a Londra e visse a boh finchè non ricevette la lettera...

Parenti: *

Justin Age: padre, vivo, passato Corvonero

Sophie Megarien: madre, viva, passata Grifondoro

Hans Johnatan Age: fratello, vivo, 19 anni, passato Serpeverde

Lucy Miriam Age: sorella, viva, 18 anni, passata Tassorosso

Ama: rimpinzarsi (ma non ingrassa), osservare da lontano... quella che gli piace

Odia: chi dice le bugie

Ha paura di: di quasi tutto

Migliore amica/o: Michael Corner, Marietta Edgecombe, Cho Chang

Ragazzo/Cotta: osserva - per ora da lontano - Luna Lovegood. Puoi farli baciare dopo una riunione dell'ES, se c'è?

bacioni immensi ♥♥♥♥

Hermione

06/09/13, ore 16:46

scusa per l'intrusione ma posso mettere il mio personaggio ora? No perché non sapevo di questa storia e mi piacciono moltissimo le OC, quindi volevo chiederti se potevi inserire il mio personaggio in seguito, ti scongiurooo!! No va beh se non vuoi non fa niente. Se si la puoi far entrare a Hogwarts dopo che i suoi genitori hanno divorziato (ha seguito la madre prima studiava in una scuola italiana magica), ora entra a Hogwast il secondo giorno. Posso? Attendo molto ansiosa una tua risposta
write00
ps: se non hai capito qualcosa della sua storia non fa niente te la rispiego

06/09/13, ore 12:02

*faccina coccolosa*
*faccina coccolosa*
Awwwwwww Ernie **
Hai reso il nostro personaggio perfettissimamente nonostante il pezzo sia piccolo :D
Ed Ernie è troppo cuccioloso :3
Sì... ehm... noi AMIAMO Ernie, non so se si era capito xD
Aggiorna presto, che non aspettiamo altro!
Speriamo che il prossimo capitolo sarà più lungo (ma va bene anche così ;))
Un bacione grandissimissimo!
Mione & Moony

06/09/13, ore 11:38

belissimmooo capitolo la mia alexandra e come la inmaginavo , poi non vedo lora che si mette con li piu bello di tutti li mitico draco malfoy...... spero che non miu farei aspettare troppo per vederli a sieme ......... ......=)=)

06/09/13, ore 10:51

Bellooooooo sì mi hai fatta benissimo, oh grazie grazie grazie, io ti adorooo! Io e Seamus siamo sempre pucciosissimi ^^ baci e al prossimo aggiornamento!!!!!!!

06/09/13, ore 09:06

Ciaooo!
Sono contentissima che tu abbia aggiornato!
Mi piace come hai caratterizzato Eleanore in così poche righe!
Solo una cosa non ho capito... se Eleanore ha 14 anni, perché viene smistata ora e non a 11 anni?
Per il resto è tutto fantastico, anche gli altri personaggi mi piacciono molto!
Un bacio,
Katniss
P.S. Poi ti farò sapere cosa ne pensa la mia amica che al momento non ha ancora letto la storia :)

04/09/13, ore 18:35

Moony, ne ho trovata un'altra di storia interattiva!
Fantastico! Recensiamo?
Ovvio sorella!
E allora al lavoro!
Sì, ma prima... io sono Mione!
E io Moony, Piacere!

Nome: Elisa
Cognome: White
Soprannome: Lisa, Lis, Eli, Isa (ma odia essere chiamato con quest'ultimo nomignolo)
Data di nascita: 1 gennaio
Segno Zodiacale: Capricorno
Altezza: 1, 71
Peso: 58 kg
Bacchetta: carpino e crine di unicorno, 13 pollici e ¾, sufficientemente flessibile
Casa: Tassorosso
Animali: topo bianco di nome Mr. Green (guai a chi tocca Mr. Green u.u) che le sta tutto il giorno accovacciato sulla spalla destra.
Nazionalità: Scozzese
Luogo di nascita: Edimburgo
Residenza attuale: Edimburgo
Scuola di Magia: Hogwarts
Anno scolastico: 5 anno
Razza: Mezzosangue (entrambi i genitori babbani)
Gusti ( in generale ): ama cantare e ha una splendida voce. Ama il mare, volare, leggere e scrivere, mangiare biscotti e l'ordine
Frase ripetitiva: “Ti ho mai detto che ti voglio bene?” (quando le fanno un favore) o “Ti ho mai detto che sei un genio?” (quando uno trova una soluzione ai suoi problemi)
Filosofia di vita: Niente è impossibile.
Hobby: cantare, volare con la sua scopa, leggere e scrivere (ma nessuno sa che lei scrive)
Segni particolari: piccola voglia color crema sull'avambraccio sinistro
Aspetto fisico: alta e magra. Capelli color cioccolato, lunghi fino a sotto le spalle e lisci. Occhi impenetrabili, color azzurro ghiaccio chiarissimo.
Carattere: dolce, affettuosa, simpatica, solare, testarda, ma molto timida con chi non conosce.
Storia: nasce a Edimburgo il 1 gennaio. Vive con quella che crede essere sua zia. All'età di undici anni riceve la sua lettera per Hogwarts e la “zia” le spiega che in realtà lei non è la vera sorella della madre, ma solo un'amica dei genitori che l'aveva presa con sé. Le spiega che i suoi genitori l'avevano abbandonata quando lei aveva meno di un anno perché spaventati da ciò che faceva accadere (per esempio alzava gli oggetti senza toccarli).
Parenti:
Madre: Lya Mason viva, babbana.
Padre: Isaac White vivo, babbano.
Zia adottiva: Lara Mason (in realtà Lara Hall), viva, maga, ex-Tassorosso.
Ama: il mare, i biscotti, la musica, i tramonti (perché le inspirano malinconia), leggere, scrivere e volare.
Odia: la slealtà e il disordine.
Ha paura di: fuoco e della morte
Migliore amica: Hannah Abbot
Migliore amico: Ernie MacMillan
Ragazzo/Cotta: Ernie MacMillan, se ne accorge solo a metà del quinto anno, ma non sa come dirglielo. Durante il sesto anno è lui a confessarsi e si mettono insieme.

Speriamo che il nostro personaggio ti piaccia...
nonostante siamo in ritardo.
Un bacio,
Mione & Moony

27/08/13, ore 11:58

Oii
mi piace la storia Eve è troppo carina!
Non vedo l' ora del prossimo capitolo quindi aggiorna presto cavolo!
Baci

Bacchetta:  Materiale:  Salice
Lunghezza: 12 pollici
Anima: piuma di fenice
Informazioni: flessibile

Casa: Corvonero (ma il cappello era indeciso tra Corvonero e Grifondoro)
Animali : Ghiandaia azzurra di nome Skyler
Nazionalità: Irlanda
Luogo di nascita:  Limerick
Residenza attuale: Inghilterra
Scuola di Magia: Hogwarts
Anno scolastico:  4 anno
Razza: Mezzosangue (madre strega-padre babbano)
Gusti ( in generale ) :   Ascoltare musica, leggere libri, mangiare dolci e ballare danza moderna e classica, suonare il pianoforte e l'ukulele
Frase ripetitiva: Sapessi...
Dettagli! (quando uno gli fa notare di aver sbagliato qualcosa)
Filosofia di vita: Ci toglieranno tutto, ma non ci toglieranno mai la libertà
Hobby: leggere, scrivere, ascoltare musica, giocare a Quidditch come cercatrice, suonare il pianoforte  e l'ukulele e ballare.
Segni particolari: voglia (piccolissima) a forma di mezza luna sullo zigomo destro
Aspetto fisico: Snella, corporatura fragile. Capelli rosso topazio (con riflessi dorati), ondulati, lunghi fino a metà schiena. Occhi azzurro ghiaccio, grandi e impenetrabili.
Carattere: gentile, sensibile, testarda, coraggiosa, orgogliosa, intelligente, sbadata, con la testa fra le nuvole.
Storia:
Nasce il 14 giugno a Limerick, in Irlanda. Il padre muore quando lei ha 9 anni, per un infarto. La madre, distrutta dal dolore, affida la ragazza e il fratello alla sorella del padre che vive a Londra. A undici anni riceve la sua lettera per Hogwarts.
Arold Jones: padre ( stato: morto ) babbano
Marianne Flick: madre ( stato: viva) strega
Clarisse Jones: zia ( stato : viva ) strega
Drake Jones: fratello (stato: vivo) mago, 16 anni
Ama:  Leggere, scrivere , ballare, giocare a Quidditch e suonare pianoforte e ukulele
Odia: le ingiustizie, la falsità, la cattiveria, i ficcanaso e... il gorgonzola D:
Ha paura di: morire bruciata viva
Migliore amica/o: Fred Weasley, Neville Paciock e Luna Lovegood
Ragazzo/Cotta: George Weasley

Ecco la nostra scheda (l'abbiamo scritta in due), speriamo che ti piaccia :D
Picassa & Katniss
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 03:35 pm)

26/08/13, ore 11:04

Bellissimo capitolo! Mi hai descritta perfettamente!!! E io, Seamus e Magritte siamo così aaaaaaawwwwwwwwww! *.* ti prego, aggiorna presto, ho messo la storia tra le preferite!!!

26/08/13, ore 02:06

Nome: alexandra maria yuki ryoko
Cognome: Gaunt

Soprannome: alex,regina delle serpi
Data di nascita: 14/02 /1995

Segno Zodiacale: Pesci

Altezza: 1.81

Peso: 64 kg

Bacchetta: Materiale: acero
Lunghezza: 16 cm
Anima: Corde di cuore di drago.
Informazioni: flessibile e sibilante

Casa: serpeverde

Animali : un gufo che si chiama salazar

Nazionalità: Inglese/giaponesse

Luogo di nascita: tokyo
Residenza attuale: londara

Scuola di Magia: hogwarts

Razza:purosangue

Gusti ( in generale ) : ama molto la cucina rafinata
Frase ripetitiva: si lodato salazar

Filosofia di vita: non rimandara oggi le cose che pui fare ora
Hobby: ama sunora vari strumenti musicali,leggere libri,prendere ingiro i griffondoro,ama volare sulla scopa,ballare
Segni particolari: voglia che sembra un tatuagio a forma di serpente sul polso e e qualche orecchino e vari pising
Aspetto fisico: capelli lunghi biondi ,labra a cuore, fisico da ballerina, occhi color gihacchio neo sullo zigomo sinistro

Carattere: li tipico carattere da purosangue
Storia: discendete di salazar serpeverde cresciuta a tokyo dove e nata e cresciuta , la mezzana di 8 figliper via delle lavoro di suo padre e costretta a trasferisi nell paese natale di suo padra dove frequentera hogwats...........

Parenti: *

salazar Gaunt : padre ( stato :vivo ) mago

yuki ryoko sakamoto: madre ( stato: viva) strega

Amelia Gaunt : sorella ( stato : viva ) strega, mariko gaunt (stato viava)strega, reiko gaunt(viva)strega,rido gaunt(vivo mago)
herryGaunt fratello (stato vivo) mago, ayaka e aki gaunt(sono giamelli )(vivo) strega e mago
ama sunare gli strumenti musicali, studiare e fare scherzi a tutti e leggere e il quidic
Odia: i griffodoro e i broccoli

Ha paura di: inamorassi di un nato babbano

Migliore amica/o: la cobricola di draco malfoy
Ragazzo/Cotta: cotta per draco malfoy

spero che non si un problema se li mio personaggio discenda da salazar serpeverde e che sia di entinia mista la storiaa non sapevo cosa scrivere spero che per te vada bene ti pregooooo dimmmi che va bene ti prego

25/08/13, ore 15:34

Nome: Evangeline

Cognome: Austen

Soprannome: * Eve

Altezza: 1.75

Animali: ha un gatto di nome Louis dettto Lou con cui non va propriamente d'accordo dato che quest' ultimo passa la metà del tempo a mordela , graffiarla e fargli dispetti.

Peso: 66 Kg

Razza: Mago

Bacchetta:

Lunghezza e Flessibilità: 12 pollici , flessibile

Nucleo: corde di cuore di drago.

Legno : Nocciolo

Nazionalità: Francese

Luogo di nascita: Inghilterra

Data di nascita: 25/ 08 /1988

Segno Zodiacale: *Vergine

Casa: Grifondoro

Anno: 5 anno

Gusti ( in generale ) : Ama fare scherzi e alle volte battutine taglienti. Adora leggere e non si separa mai dal suo telefono o dal suo Ipod Babbano.
Ama scattare fotografie e adora i balli lenti o ritmici che siano. E' un abile giocatrice di Quiddich , nella sua vecchia scuola era in fatti una stimata Cacciatrice. Adora fare lunghe "passeggiate" a cavallo della propria Nimbus 2002 e giocare alla cavallina.

Segni particolari: * porta sempre delle cuffie con se . Ha una voglia a forma di caffe sulla scapola destra.

Aspetto fisico: E' una ragazza normale di corporatura , media altezza , corpo snello e forme proporzionate
Ha i capelli lunghi e ondulati di colore blu tinto.
Occhi grandi color ambra incorniciati da folte ciglia con sopracciglia fini.
Labbra carnose e rosee che risaltano sull’incarnato perlaceo della pelle del viso.

Carattere: E' una ragazza con diversi antipodi caratteriali. E' solare e gentile con tutti ma può divenire spericolata e tremendamente sadica se la si fa arrabbiare, è infatti famosa per le sue storiche malefatte nella sua scuola. E' molto intelligente le basta fare un piccolo sforzo per guadagnare voti alti superiori alla media ma è tremendamente pigra per farlo, preferisce infatti sonnecchiare sui banchi o leggere libri durante le spiegazioni scolastiche , mandando in belva i professori. E' tremendamente astuta ma ingenua alle volte. Alle volte riflessiva , altre tremendamente impulsiva. E' una ragazza con seri disturbi caratteriali , con caratteristiche di spiccata bipolarità.

Storia: Evangeline è una Purosangue nata da una normale famiglia di maghi nella Francia Meridionale . Nata da una famiglia più che normale ricevette le normali attenzioni e premure che un qualunque bambino dovrebbe avere. E' però stanca della vita monotona e sicura Beauxbatons e per " divertirsi" decide di accettare lo scambio culturale proposto e andare a Hogwarts .

Parenti: *Cherì Austen : ( stato vivo ) padre.
Mariè Volte ( stato viva ) madre
Andrè Austen ( stato vivo ) fratello

Scopa: * Nimbus 2001

Giocatore di Quiddich : Cacciatrice

Ama: leggere , volare sulla propria scopa , ascoltare musica , fare battute o inventare scherzi. Ama più che altro gli oggetti Babbani che porta almeno uno sempre con se.

Odia: Il sole troppo forte, la gente pettegola .

Ha paura di: * I ragni

Migliore amica/o: Ginny Weasley, Hermione Grenger, Harry Potter , George Weasley

Ragazzo/Cotta: Draco Malfoy

Bacchetta: Materiale: Quercia
Lunghezza: 12 cm
Anima: Crine di unicorno
Casa: Grifondoro, ma il Cappello all'inizio ha optato per Corvonero
Animali : Un gattino nero di pochi mesi con due occhioni azzurri di nome Magritte (i gatti rimasti a casa si chiamavano: Micina, Tintoretto, Pinturicchio, Van Gogh, Beethoven, Debussy, Mozart XD)
Nazionalità: Italiana
Luogo di nascita: Roma
Residenza attuale: Italia, Abruzzo, Giulianova
Scuola di Magia: Magidia (Abruzzo, Pescara)
Razza: Mezzosangue
Gusti ( in generale ) : da mangiare ama salame (gnam), carne, uovo. Ama i Beatles e i Queen, ma le piacciono anche Beethoven, Mozart, Debussy. Le piace "suonare" il pianoforte. Suonare tra "" perchè non lo studia. Suona anche il violino, ma odia studiare e, se fosse per lei, lo farebbe una volta a settimana. E' molto brava.
(Ti giuro che non ho ricopiato il tuo personaggio, mi sono basata su di me e tutto questo è vero)
Frase ripetitiva: "Silvia, perchè.......?" "Perchè sì/no. *
"Sono pazza e lo so"
"Sì, sono un genio"
Filosofia di vita: watch the sea, empty the head, feel free (guarda il mare, svuota la testa, sentiti libera)
Hobby: Le piace leggere e scrivere, ma nella sua casa sta molto spesso al computer (vive in una famiglia di maghi ma sa cos'è perchè il nonno materno era Nato Babbano)
Segni particolari: Due braccialetti colorati sul braccio destro che non toglie mai
Aspetto fisico: Alta e magra, molto carina. Occhi espressivi verde bosco, capelli mossi/ricci castano scuro quasi nero lunghi fino alla spalla, occhiali (è miope), pelle chiara, bocca sottile, sopracciglia arcuate, naso a patatina, collo lungo
Carattere: Fantasiosa e molto intelligente, coraggiosissima, non si tira mai indietro di fronte alle difficoltà. Ma anche incredibilmente testarda e disordinata! Se si arrabbia non dice mai parolacce, sa offendere con parole più delicate, tipo "cervello da bradipo" o "guardati allo specchio senza vomitare prima di criticare, babbuino" (ti prego, voglio dire questa frase a Pansy Parkinson)
Storia: Silvia fino a otto anni (durante i quali morì una bisnonna a cui era particolarmente attaccata) visse a Fiumicino, nel Lazio, poi si trasferì in Abruzzo, dove al suo undicesimo compleanno ricevette la lettera per Magidia, scuola di magia di Pescara. A tutte le lezioni era attenta, si impegnava, tutti la definivano la migliore del suo corso, così prima del suo quinto anno le proposero lo scambio con Hogwarts e lei accettò.
Padre: Corrado Di Pietrangelo, Purosangue, vivo
Madre: Cristiana Santoleri, Mezzosangue (padre nato Babbano), viva
Ama: Leggere, scrivere , suonare il violino.
Odia: un suo compagno a Magidia, un certo Patrizio. Le cozze da mangiare. Chi le dice di tacere
Ha paura di: della solitudine: sa che sola non può affrontare niente. Di essere odiata da qualcuno a cui vuole bene
Migliore amica/o: Fred e George Weasley, Hermione Granger, Ginny Weasley, Harry Potter, Ron Weasley
Ragazzo/Cotta: ha avuto un colpo di fulmine con Seamus Finnigan. Si frequentano, ancora come amici, ma... <3

Sì, fai comparire all'inizio la Umbridge, così c'è l'ES, magari, e io ne faccio parte :-)
Detto ciò: aggiorna subito!!! Baci, Fleur/Silvia
(Recensione modificata il 26/07/2013 - 03:40 pm)
(Recensione modificata il 25/08/2013 - 04:07 pm)