Angel is just my name, and Justin is just my..bitch.
di xciastinswag

19/08/13, ore 00:03

hellooooo c: sono xniallersnandos di twitter c: (in ritardo astronomico ma ho avito un po di problemi questa settimana..) comincio col dire che mi piacciono poche storie di Justin ma questa mi ha colpita: è scorrevole, scritta bene e adoro la parte di Justin che è sempre un bad boy, ma qui chiede alla ragazza di raccontargli di lei. È semplicemente stupenda gdbnij continua presto c:

16/08/13, ore 18:04

mi piaaace un saacco, sei bravissima, amo i caratteri di entrambi, e amo il tuo modo di descriverli lettera per lettera.
grammatica perfetta, scorrevole, insomma bellissima.
baci.

16/08/13, ore 13:21

Adoro questo capitolo, i "ruoli" si invertono", lei gliela vuole dare e basta invece lui la rincorre, cerca qualcosa di più, vuole sapere di lei.
Mi piace l'idea della cattiva ragazza e del principe azzuro.
Questa cosa della poliziotta mi ha lasciata un po' sorpresa e penso/spero che c'entri qualcosa con gli avvenimenti futuri della storia (tipo che lui fa qualcosa, lei lo deve arrestare però lo ama troppo o qualcosa così *pippe mentali mode on*)
Comunque, questa è una delle mie ff preferite, aggiorna presto e complimenti, te li meriti proprio!

14/08/13, ore 13:21

Senti,la tua FF è stupenda.

Non c'è bisogno che te lo dica girandoci intorno..

E' ASDFGHJKL.**

Mi piace,è bella,coinvolge molto ed è scritta molto bene.
Ti faccio veramente i miei più sentiti complimenti!

Seenti,mi farebbe piacere se tu passassi da me e mi lasceresti una piccola recensione.
Così mi fai sapere il tuo parere,okey? --------------------------------->http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2075026&i=1 <----------------------
Un bacio.

-Monica.

13/08/13, ore 18:45

se avevi intenzioni di farmi morire, beh ci sei riuscita. questo capitolo mi ha fatto eccitare. posso solo immaginare come descriverai le scene di sesso tra i due. per l'altra storia: io l'amo e adoro tutt'ora. io la continuerei a seguire, ma tu devi prendere la decisione. tu hai devi avere l'ispirazione e la voglia. mi ci ero dannatamente affezionata.

12/08/13, ore 18:33

damn, io amo la tua storia.
i baci? dio, vorrei anch'io provare quello che prova lei.
è davvero scritta bene, brava.

11/08/13, ore 22:46

mi piace molto, amo il modo in cui scrivi, e non ho notato errori mentre leggevo. complimenti, aggiorna presto :)

11/08/13, ore 12:50

Ciuuao (: sono @youaremyrusher di twitter e come promesso eccomi qua a recensire ^_^
scrivi molto molto bene, il testo é scorrevole e non mi sembra di aver notato errori xD complimenti!
continua così (;
alla prossimaaaaa bye bye
-Ronnie

11/08/13, ore 01:57

Perchè ho la sensazione che Justin sia tipo una vampiro?
ahahahha
Sto male, yee i know.
Mi piace la storia, ti prende.
Ah, sono @xlovehismile su twitter! ;)
Aspetto la tua recensione, io tanto continuo a leggere e a dirti come trovo i capitoli seguenti. :)
Al prossimo capitolo!

Ok, penso di essermi innamorata di te andhxisnsisosnianz *^*
SCRIVI BENISSIMO, e io adoro fottutamente questa ff *^*
Ti preeeeeeeego aggiorna presto, devo sapere come continua OuO
Justin è così mlmlmlmlmlml, e Angel pure, falla lasciare con quello, io shippo Jungel(?) .-.
Ok penso che dovrei lasciarti in pace, ma sappi che questa è la ff più bella che io abbia mai letto (vabbè escludiamo "Dark" o "Danger") <3
Al prossimo capitolo, sei troppo bravissimerrima(?)
kiss x

è un bel capitolo. la migliore: “come stai? Sembri tipo ubriaco.” ma mi chiedevo se hai in mente di continuare "everything's gonna be alright"

Oh,mai questa storia già la leggo.

Dio santissimo,è fantastica!!
LA A.M.O.<33

CI STIAMO SIMPATICHE AL QUANTO VEDO. AHAHA :))
God job.cc:

Ciao siamo quelle di twitter @schicciii e @SvagMastaBadBoy Mi piace come trama e poi scrivi anche molto bene. Non ne leggo molte di ff su Justin ma questa mi piace molto. Sono curiosa di sapere come continua. Al prossimo capitolo C:

ciao tesoro :) Sono @xzaynblazers di Twittah :)
Come promesso eccomi qua a recensire...
scusa per il ritardo di ore ma sto ricambiando con altre storie  e la linea internet va un po' lenta..c:
E' una storia molto molto carina infatti mi è piaciuta molto perchè si legge facilmente ed è molto scorrevole. Insomma nessun problema!
Un bacio lungo lungo da
deny1994

Questa storia è bellissia ,dico sul serio . La prima che leggo su justin ed è agptjtmwaj parole a caso giusto per far intendere che non ci sono parole per descriverla . Credo di essermene innamorata *-* cavolo non scherzo . Bel modo di scrivere , avvenimenti descritti nei minimi dettagli , la stesura dell'intera storia è scritta in modo scorrevole fa si che un capitolo tira l'altra questo anche per l'elemento 'intrigo' presente in essa . Dopo questo romanzo di recensione lol attendo il prossimo capitolo con ansia e gioia . Alla prossima :) xx