Angel is just my name, and Justin is just my..bitch.
di xciastinswag

Eccomi come promesso :) allora inizio dicendoti che mi sono già appassionata a questa storia insomma è...magnifica! Quindi continua presto che scrivi benissimo <3

OMFG! Amo questa ff, sappi che è tra i miei preferiti e seguiti, insomma, è così intrigante e lascia con il fiato sospeso. Spero proprio che aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di vedere come va avanti :) Intanto se ti va puoi dare uno sguardo alla mia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1988729&i=1 :) Un bacio <3

la tua storia è davvero meravigliosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

Mi piace, scrivi molto bene aspetto il seguito asfhhji c:

No dai che cattiva che sei!
mi hai lasciato di merda! lol
ad ogni modo,quando leggevo quei pezzettini hot tra Angel e Justin,mi venivano i brividi.
Sei bravissima a scrivere,non mollare!
ci vediamo al prossimo capitolo!
ciau bella
kidrauhl

L'icon di Justin finale, mi ha letteralmente uccisa lol comunque come ff mi è piaciuta c: aspetto che tu continui c; intanto la metto tra le seguite ❤

eccomi di nuovo :3
allora, giusto per chiarirci, continua.. ORA! vado a minacce sennò ouo(?) lol
ho detto tutto negli altri capitoli, è inutile ripetere che questa FF è guyet che corrisponde a meravigliosa **
ora mi dileguo rluirgw
a presto

14/07/13, ore 21:22

eccomi jhdfk
alloora, premetto col dire che la storia è.. ghdrjkl
pooi è scorrevole e scritta in modo meraviglioso.
non credo ci siano errori grammaticali, sei fenomenale, sisi mi piace dgkfd**
vado a leggere e recensire il prossimo
a presto c:

14/07/13, ore 21:18

I'm baaack lol
perfetto, come sempre kfgi
nell'ultima parte quando dice ''Ti porto a prendere un caffè, dieci minuti e sono da te'' al posto di 'minuti' avevo letto 'mutande' ahahahha c':
vado a leggere e recensire il prossimo tuidos**
a presto tessoro(?)

14/07/13, ore 21:13

Bella, sono sempre io jtgk
non so che dire, perfetto come sempre! fghfjkd
vado a leggere e a recensire il prossimo lol
a presto dkjgf

14/07/13, ore 21:10

Ciao bella c:
sono @jamescrazymofos di twittah
mi piace, sisi, me piasa pe davvero(?) lol
La ragazza è.. come definirla, ha un caratteraccio, ma questo è comportato dal male che le hanno fatto quando era indifesa.
sei brava nella stesura, la lettura è scorrevole, mi piace sisisi, l'ho già detto? lol
beh e poi l'ff è su Justin dghji
okay, vado, vado a leggere e recensire gli altri capitoli ghdt
a presto xx.

Mary.

“She was aggression, seduction made ​​woman.”
e l'icon di justin alla fine?
dio mio.
mi stai procurando un infarto. damn.
continua ORA.

01/07/13, ore 00:52

eccomi sono passata! oddio è intrigante è misteriosa sakndvhjsdfnv aggiorna presto voglio sapere il seguito e comunque cazzo sei brava anche tu

30/06/13, ore 15:50

Mi piace molto la tua storia e devi continuare la trovo davvero intrigante eh si eccitante! lol <3 ps io tifo x Justin :P

30/06/13, ore 14:44

Ciaaaao c: bello bello bello, sei bravissima a scrivere! Continuaa subitissimo ti prego c: