The Room in the Hotel
di kiara_star

31/08/13, ore 10:33

Bello, bellissimo!
Davvero hai scritto una mini ff bellissima!
C'è tanto ammmmore nell'aria tra questi due!!!!
La cosa del capezzolo poi XD No, sul serio stavo per cadere dalla sedia!
Davvero divertente...
Ma già lo sapevo che sei una grande scrittrice!
Un bacione Echadwen

31/08/13, ore 10:02

OMG!   AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWW!
Sono veramente adorabili questi due!
Hahahaha Tom che diventa sboccato quando si tratta di Chris XD

E poi il pezzo finale, cit. "«Chris...» Piccoli cerchi all’altezza della spalla destra.
«Tom, mi spiace, ma non ho mai creduto nel sesso rappacificatore.» Una calda risata si levò nella stanza e stavolta Chris non poté impedire alla sua schiena di tradire il suo ridere sommesso.
«Non pensavo di arrivare a tanto, ma grazie per l’informazione.»
«Non c’è di che.» " Il sesso riappacificatore Bwuaahahahahaha

Un capitolo veramente dolcissimo e spassosissimo!
Tesssssssssssssori loro!

Ok, adesso vado a leggere il seguito così sclero anche per quello.
Baci Echadwen

05/05/13, ore 00:20

Un minuto di silenzio per il capezzolo di Chris....

Holy cow sto rotolando dal ridere. Primo perchè quei due me li immagino seriamente così, secondo perchè loro due in una camera da letto... bè sinceramente mi ci chiuderei volentieri!
[CENSURA]
Scherzi a parte, il primo capitolo è divertentissimo e non vedo l'ora di leggere il secondo! Scusa la recensione microscopica ma a parte ridere, sto condividendo con Chris un lancinante mal di testa.
Appena mi riprendo leggo e recensisco anche il secondo capitolo!

18/04/13, ore 15:46

Ma se io ti dico che, talmente ingorda e rapida sono a leggere ffc, mi era pure sfuggito il bonus, qui sotto?? Ci credi? No, credici e pensa un po' come sto messa MALE!!!
E non te lo dico che è colpa tua, no!! Me lo tengo dentro, come mi tengo dentro il fatto che TU....TU, Chiarina mia adorata, mi fai soffrire come nessuno al mondo!! Con sti pippero di raiting gialli, che mi frustrano le ovaie in una maniera che non so... lascia stare, guarda! Non te lo dirò MAI, che si: sono adorabili e pucciosissimi, ma non me li puoi far stare in un letto, soli in un hotel di lusso, a rotolarsi, scazzottarsi, smanacciarsi, sbaciucchiarsi e stuzzicarsi, per tre dannatissimi capitoli, senza che una si immagini chissà quali capriole acrobatiche, accoppiamenti plurimi e peripezzie erotiche!! NO!!!!!!!!!! Non te lo voglio dire, perché sono una signora per bene, che beve il té alle 17, tutte le sere, con altre signore per bene... ssssssssssssssssi, ok noncicredenessuno

E va beh! Visto che non ti posso confessare certi miei pensieri, allora fammi amare te e questi due dolcissimi oRmoni... ehm... no... omaccioni, tutti d'un pezzo, che si schiaffeggiano e si punzecchiano come sue adorabili e viziate principesse! (se mi sente Jareduccio Letuccio nostro, mi scanna!!)
Una parola: MALIZIA! Quella funziona sempre con noi lettrici, rinco-porno-slash-drogate-tossico-dipendenti, che SI (perché SI, i raiting rossi PIACCIONO A TUTTE, anche a quelle che millanteggiano di non leggerle, FIDATI). La malizia ci attira come carta moschidica (noi siamo le moschine sceme, infatti, ahahahahahahah *uccidimi ti prego, sono da ricovero*).

Ahhhhh *sospira*, se tu sapessi che mentre ti leggo ho la bocca aperta e sbavo come una iena affamata... se tu lo sapessi, mi bloccheresti su twitter e spariresti per sempre, terrorizzata dall'orsetta pazza e perversa... vero che lo faresti?? Oh ma non è che poi ste cose tu le leggi, vero?? Vado tranquilla, che è uno sfogo personale, eh!! Oh!

Comunque, che scrivi divinamente faccio a meno di specificarlo, tanto è ovvio, banale e scontanto! Che mi spancio dal ridere perché i tuoi dialoghi sono FENOMENALI e certe sparate, semplicemente GENIALE, CHETTELODICOAFFARE te l'ho già detto, non mi fa di fare la figura di quella che si ripete...
Bene... quindi che cavolo ci sto a fare ancora qui a torturarle le balle con ste assurdità??? ***SPAM DI UN'ALTRA STORIA*** BOH! E pensa che ho una mezza idea pure di commentare Magnum nostro, che fugge come una vergine impaurita, quando stava quasi per concludere con il bisteccone scozzese, misterioso e COMPLETAMENTE COTTO DI LUI!! (magnus, mi stai facendo paura... tu hai qualcosa che non va...)! ***SPAM DI UN'ALTRA STORIA***

Io mi augoro che il futuro ci benedica per sempre con storie tue e che il Thunderfrost e l'Hiddlesworth siano sempre con te... con me... con noi... boh, ho flippato!
Mi ritiro... CIAO CHIARINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

17/04/13, ore 20:05

Ma che bello il riferimento a Spiderman *_____* ovviamente il bacio di Chris e Tom è migliore di quello nel film u.u
Però peccato sia già finita, è stata davvero di una dolcezza unica *w* figurati che certi passaggi li ho riletti più volte, talmente mi son piaciuti.
Insomma: ottimo lavoro come al solito! E azzeccatissima anche la scena finale ;)

15/04/13, ore 21:09

Aww, già finita? Ma io volevo altro fluff, ne ho bisogno!
Questi due sono adorabili, li hai mostrati in modo così leggero e carino che, davvero, li avrei guardati dormire (modalità Coulson mode-on! XD) ancora a lungo. <3 E il finale... Non farmi dire nulla, IL FINALE! *^*
Grazie mille, è stata una lettura deliziosa. <3<3<3

14/04/13, ore 20:25

Carinissima <3 cn il tuo modo di scrivere riuscivo a sentire l'atmosfera delle situazioni, a sentirmi tom, felice ma un pó triste x il suo chris.. Adorabile :-)

14/04/13, ore 13:43

Generalmente non leggo RPS. (Che suona tanto come: "generalmente non metto le corna a mio marito" *espression virtuosa* *battito di ciglia allo sconosciut*) Però devo dire che questa tua storia mi è piaciuta proprio un sacco. Ho tanto bisogno di fluff in questi giorni, tanto tanto, e la tua fanfic è un concentrato di carineria e pucciness da risollevare il morale ad un morto. O a Loki. Mi piace un sacco come hai caratterizzato i due personaggi principali e il gioco lento della seduzione e lo spirito sincero di amicizia e buonumore che caratterizza tutta la narrazione. Ultimo ma non ultimo, il tuo stile è perfetto: particolare, decisamente personale, corretto. Ma quand'è che Tom dice che Chris sarebbe un ottimo Spiderman? Devo setacciare il Tubo per vedere la scena.
Oddio, questi due mi annientano proprio. Sono due orsetti gommosi alla fragola. Li adoro.
Grazie per la spuccevolissima storia!

14/04/13, ore 09:17

Qui ci starebbe bene 'UN ALTRO' alla Thor! Non sono una grande fan delle storie sugli attori, ma le tue sono sempre perfette. Riesci a mescolare benissimo realtà e fantasia e a rispettare le persone di cui parli. Anche se ci sono momenti ambigui, mettiamola così, non vedo proprio niente di esagerato e irrispettoso nelle situazioni che hai descritto. E' davvero un gioiello, grazie!

13/04/13, ore 19:02

Ma come è finita? Io mi ero affezionata a questi due! Anche se qualcuno dovrebbe legarli - soprattutto Chris - la loro fluffosa stupideria è stata qualcosa di meraviglioso. Rimango sempre piacevolmente colpita dalla delicatezza con cui li tratteggi persino nelle situazioni - e nelle posizioni - più imbarazzanti e devo dire che sfogliarti potrebbe essere una buona risposta a chi crede che occorra essere 'perversi' per scrivere-leggere una RPF. Io, in tutta onestà, dietro le tue storie colgo solo tanto affetto e, se ne fossi il protagonista, me ne sentirei fiero. La scena del bacio rovesciato, per dire, a me è parsa solo intima e tenera, non ci ho colto niente di 'sporco' o 'gratuito'.
Bon, non mi resta che ringraziarti di tutto e aspettare buonina il prossimo round!

13/04/13, ore 10:56

Wow!
'Wow' sia per la storia sia per il fatto che la scrittrice abbia perso 2/3 di ovaie nel vedere l'affermazione di Tom in tale intervista. v.v Io ormai sono a carenza di oviaie e di feels, siccome me li hanno prosciugati entrambi. *-ç
Bella fanfic e che caruccio Chris, che tenta di sollevargli il morale e di stargli accanto costantemente.
Bello il piccolo fact, aggiunto dopo. **
Brava!

08/04/13, ore 23:04

L'unica parola che mi viene in mente per descrivere questo capitolo è "awww".
Che poi non è neanche una parola vera e propria, ma è l'unica che riesca a farti capire quanto ho apprezzato il capitolo in generale e altre cose più specifiche, tipo quei due che a ripetizione continuavano sempre a leccarsi le labbra, gesto che, in situazioni come quelle, dice molto più di mille parole.
Poi ci sarebbero anche un sacco di altre cose, per esempio Chris che, come un selvaggio, si ficca in bocca una manciata di patatine e che fa troppo contrasto con Tom che, invece, da vero gentiluomo qual è, ne mangia una alla volta in modo composto.
O ancora, Tom che asciuga i capelli a Chris.
Il gioco di battutine sull'isola deserta.
Tom e Chris stesi sul letto uno di fronte all'altro, con i piedi intrecciati, scena che mi è piaciuta tantissimo e che ho trovato carica di complicità.
E infine il bacio. È stato talmente dolce e genuino che boh, non ti si può dire niente perché l'hai inserito davvero al momento giusto e nel modo giusto.
Ah, stavo per dimenticare un'altra cosa: mi piace il fatto che ogni tanto lasci delle parole in inglese, forse perché leggendo quelle parole mi immagino le loro voci come se le pronunciassero sul serio. Cosa che rende la storia un filino più "reale" (eh, magari XD)
Alla prossima :D

08/04/13, ore 19:58

Ma vuoi che muooooro?
Ho altre due o tre recensioni da lasciare ad altrettante storie bellissime, ma poi scopro che tu hai aggiunto altro e io non esco più dal tunnel! Non ci posso fare niente: sei la mia calamita e meno male che Angie mi avverte (se ti fischiano le orecchie, siamo noi che *awwwwneggiamo* sulle tue storie. TANTO. Ti shippiamo con la tastiera, sappilo).
Io sono arrivata alla conclusione che posso avvicinarmi a due soli tipi di Hiddlesworth: quello che scrivi tu o quello che scrive Angie. Non c'è altra dimensione in cui io mi senta più a mio agio e, soprattutto, tranquilla di non leggere schifezze.
Anche in questo capitolo, secondo me hai fatto un bel centro, dando una robusta lezione di tecnica narrativa: è maliziosa, c'è un casino di UST, ma tutto è proprio stemperato dall'ironia e anche da quelle battutine che strizzano l'occhio al contesto alla perfezione.
Ho cominciato a ridere sulle scuse alle capezzolo, per ribaltarmi su papà Tony (e non parliamo della sequenza: ti-tromberei-se-il-tasso-alcolemico-me-lo-consentisse). Come sempre, strizzate d'occhio (il giusto!) e anche una grande tenerezza nel dipingere i personaggi, per un contesto sfumato per per niente volgare.
Ti adoro!

08/04/13, ore 19:42

Tu non lo sai, ma avevo deciso di fare la persona seria e di commentare decentemente. Questo però, prima di leggere il capitolo, perchè ora sono in uno stato pietoso e l'unico neurone che generosamente si ostina a supportarmi, sta per sventolare bandiera bianca mentre urla "MA COSì SI FA? COSì SI FINISCE'???".
Questa storia mi sta facendo malissimo, io questi due li amo, per come li fai muovere parlare vivere, tutto! Sono due cazzaroni adorabili che spero capiscano presto che QUELLO che stanno facendo non è contemplato alla voce amicizia (se non di quella con "benefits" u.u), fosse solo perchè il bacino così casto e puro è stato un antipastino TROPPO modesto, diamo un perchè all'orore di maschio di patatone! XD
Sappi che alla scena delle scuse al capezzolo ero piegata in due, se fossi un gatto mi dovresti un paio di vite. u.u
Ti prego, ANOTHER! *^*

06/04/13, ore 19:24

Ma così? Concludi così? Ma non si fa! ;_;
Questo capitolo è stato un agguato: camera d'albergo, lettone a mille piazze, maschio sudore e capezzoli al vento. E non combinano nulla tranne menarsi! Tu mi vuoi morta, dillo.
Scherzi a parte, la partenza è col botto, ho trovato tutto perfetto, dall'atmosfera alla presentazione dei personaggi, non vedo l'ora di leggere il resto. *^*