Teenager lifes
di meggislarry_

22/06/13, ore 19:59

questo capitolo mi ha fatto venie le lacrim gli occhi, io non ci riesco a capire come fai a...a metterti in quest modo nei panni ti adolescenti
adulti e bambini, non lo capisco e non lo capirò mai. Questa storia non la scorderò mai e sono fiera di avere una amica come te che
riesce con una storia di quattro capitoli ha provocare così tante emozioni, gioie, dolori in neanche mezz' ora che dura la lettura...io non lo
capiso, ma ti faccio i miei complimenti...non so come ringraziarti per ciò che mi hai fatto provare in questi pochi minuti che ho letto questi capitoli.
In questo, soprattutto, ho capito quanto amore,anche se spesso offoscato, che ci può essere tra 2 fratelli, anche se piccoli e separati da
questo mostro. GRAZIE GRAZIE davvero perchè hai risvegliato un lato di me che non conoscevo. L' amore e l' affetto che ci può essere tra
persone di tutte le età e differenze, Grazie. C Horan

22/06/13, ore 19:43

la tua storia mi piace avero tanto e questo capitolo è molto significativo per me e credo per tutti perchè fa capire che le ersone ci devono accettare per
quello che siamo e non giudicare senza capire ciò che c' è nel cuore di tutti. ti devo confessare chequesta stroria è la più significativa
che ho letto perchè tutte le emozioni che può povare un adolesciente sono racchiuse qui dentro. in una storia che molti leggono,ma altri
sorpassano senza sapere che qui dentro puoi riflettere sulla realtà capendo che il mondo non è tutto rose e fiori, ma ci sono situazioni di
tutti i tipi, e tu sei riuscita ad immedesimarti in tutti questi personaggi e imparando ad amare la vita con pregi e difetti.
un bacio C Horan

22/06/13, ore 19:27

questo capitolo è il mio preferito perchè ti rispecchia completamente. ricordati ciò che è successo oggi e ciò che hai detto a quella bimba dietro al palco.Hai perfettamnte ragione e se9 capace di far emozionare hiunqu con la passioni che ci metti nello scrivere.

22/06/13, ore 19:15

ehi, ciao! come promesso sono passata! la tua storia è quella che mi ha colpita di più tra tutte quelle che ho letto! non sto scherzando! è davvero fantastica! mi piace come ti sei immedesimata nel protagonista come se tu fossi lì a vedere la scena!! mi piace sul serio e ora passo a leggere gli altri!
C

16/04/13, ore 23:22

La fine?!?! Ehhhhhhhh non è quello che penso vero?!! Non puó essere finita vero?!?! VERO!!? VEROOOOO?!? Ho bisogno di leggere tua FF perché è diventata come una droga per me, ho bisogno di entrare nei personaggi che descrivi di sentire la loro sofferenza, di leggere la loro storia, insomma non puoi abbandonarmi così no?!?
Comunque se questa è davvero la fine, apprezzò tutto quello che hai scritto dal primo capitolo a questo, perché è una storia diversa dalle altre che vengono raccontare, quella che proponi tu è la vita di ogni giorno, la vita che uccide, che crea dispiacerò e dissapori, la vita vera c'è deve essere combattuta di letto e con forza di volontà e tu mia cara tutto questo c'è lo fai sentire In Quello che scrivi *.*
Amo questa FF, così come amo te!!! Quindi dimmi che non può finire così?!? EHEHEHEHE posso essere assillante a volte ^^ chiedo perdono!!!!
Comunque stilisticamente è morfologicamente non ho nulla da dire se non che mi hai fatto commuovere, già nel capitolo precedente avevo sentito quella scossa interiore che ti porta al varato del non ritorno, e poi leggendo questa parte della storia beh le lacrime sono scese, già è dirà leggere della malattia in una persona adulta, figuriamoci in un bambino, che ha tutta la vita davanti a se e che a quel l'età dovrebbe pensare a giocare e a divertirsi senza pensare a niente e a Nessuno...
Ancora una volta ti ringrazio per aver dato alla luce questa storia,è così dannatamente perfetta e io la amo!!!
Se non è finita aggiorna presto bellezza!!!!
Un enorme bacio tenerello xxxx

16/04/13, ore 23:10

Ho acceso la tv, ho messo sul canale e poi mi sono detta "Aspetta un attimo, non hai controllato la cosa più importante di tutte..se lei ha aggiornato..." È stato un corpo al cuore quando ho visto che avevo postato due, dico due nuovi capitoli *.* per la mia gioia immensa quindi ti dico che ho appena finito di leggere questo, e adesso correrò a divorarmi anche l'altro perché non posso assolutamente abbandonare la lettura proprio sul più bello ti pare?!?
Allora spiegami semplicemente come fai...come fai a dare vita a delle storie così belle ed emozionanti, piene di dolore e di laconica sofferenza interiore, riesci perfettamente a dare vita ai personaggi che descrivi, mi sento
Come se fossi io ad avere avuto queste esperienze, sei capace di indossare impanno dei tuoi personaggi e questo è un dono che solo pochi riescono a mettere nelle loro storie!!!
Mi congratulo con te per lo splendido lavoro che stai facendo e soprattutto con tutti gli impegni che hai è dura trovare il tempo anche per dedicarti a noi anime buone che ti vogliamo un mondo di bene e aspettiamo con ansia in tuo prossimo capitolo *.*
Quindi ti ringrazio a nome mio e delle altre ragazze che seguono questa FF di tirarci su il
Morale, di essere la portavoce di storie che sono all'ordine del giorno, che portò alla luce fatti oscuro che purtroppo accadono!!!!
Grazie tesoro e anche io ti amo :3
Un bacione xxxx

08/04/13, ore 12:37

Adoro la tua FF, perché è diversa, qui si tratta di storie vere, che si sentono e si vedono tutti i giorni nei telegiornali o scritto sui quotidiani...quante ragazze con questo "problema" vengono umiliate?!? 10.100.1000?!? Non conta il numero, non dovrebbero esercene di episodi simili, nessuno deve essere in grado di giudicare.
Questo capitolo, come il precedente è ricco di emozioni, tu sei bravissima a renderlo vere, reali, sei davvero brava e quindi rinnovi nuovamente i più sinceri complimenti. Quando ho visto che avevo aggiornato sono corsa a leggere, amo questa storia!!!! :)
Sono felice che si sia conclusa bene, che questa ragazza abbia trovato la persona giusta che la faccia sentire speciale, come in realtà è. È brutto pensare che al mondo, ci sono persone che sono nella stessa situazione della protagonista, con un corpo considerato non perfetto, MAGRO!!! Purtroppo al giorno d'oggi conta solo la bellezza esteriore, conta apparire e non conta la personalità, quello che abbiamo dentro di noi.
Non ho parole per descrivere quello c'è ho provato mentre leggevo, perché è troppo intenso da descrivere e non ne sono capace :)
Posso solo dire che questa FF merita veramente di essere letta, perché apre la visuale su un mondo crudele, che può arrivare a distruggere il di volo individuo!!!
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, curiosa di scoprire quale altro problema è la causa del malessere dei giovani adolescenti.
Un bacio e ancora complimenti xxx

_Magic_Love (la tua grande ammiratrice :3)

07/04/13, ore 18:10

Eccomi qui, come promesso sono corsa, spinta dalla curiosità, a leggere il primo capitolo di questa FF che io trovo veramente agghiacciante (nel senso buono, non in quello cattivo) sei riuscita a calanti perfettamente nel protagonista maschile, hai reso le sue emozioni e i suoi sentimenti in maniera davvero realistica!!! Quindi ti faccio i miei più sinceri complimenti, credo che non sia semplicissimo scrivere di queste situazioni drammatiche, quindi hai tutta la mia stima e attenzione (la tua storia va diritta nelle preferite e seguite per controllare quando aggiorno, almeno sono sicura di non perdermi nemmeno un capitolo!!!)
Non ho nessuna critica da farti, perché sei bravissima e scrivi da Dio e la lettura scorre troppo velocemente, non ti accorgi ti ciò che ti succede attorno che sei già arrivata con un senso di suspense e con il cuore in gola) alla fine...
Brava, brava e complimenti ancora per questa FF
Bacio xx
_Magic_Love