Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: meggislarry_    16/04/2013    2 recensioni
La vita che non sappiamo come affrontarla..
Questa non è solo per voi, l'ho scritta per incoraggiare anche me stessa...
La vita non è un incubo, anche solo piccoli coraggi possono cambiartela..
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla festa è pieno di gente.
Non ce la faccio più.
Mi sento soffocare.

Mi sento isolato.
Ma non è la prima volta.

Lo guardo.
Balla.
Ma non da solo.
E' con una ragazza.

Il cuore mi sprofonda ancora di più nello stomaco.
Non ce la faccio a sopportarlo.
Mi sento... perso.

Ho la tentazione di alzarmi e andarmene.
Ma resto lì.
Immobile.
Con lo sguardo fisso su di lui.

Ora inizia un lento, anche se non troppo.
E' Katy Perry.
Firework.
Ho paura di alzarmi.

La mia vita è sempre stata un disatro.
Ho scoperto, o meglio ho capito di essere ciò che sono in 3° media.
L'avevo detto ai miei amici. C'era anche lui, il mio migliore amico, mi aveva sorriso. Ma gli altri, gli altri fecero una faccia schifata, di cui mi acorsi solo dopo alcuni secondi che ero rimasto a guardare gli occhi del ragazzo che mi aveva accettato per quello che sono.
Tutto attorno a me si disperse, come polvere al vento.
Mi sono sentito improvvisamente solo, isolato, tutto era successo in un attimo.
Nessun ragazzo ha cercato di avvicinarsi di nuovo a me. 
Ero sempre circondato da ragazze. Ragazze che non badavano a ciò che si diceva in giro di me, loro cercavano qualcuno diverso dai soliti idioti che le usavano, per poi sfogarsi con lui.
Ma loro non avevano capito che anche se ero gay io ero come tutti gli altri ragazzi.
Nessuno lo capiva.

Tranne lui.

Veniva a casa mia a volte.
Ci divertivamo, ma non voleva farsi vedere insieme a me.
Immaginavo che fosse imbarazzante per lui.
No, non lo immaginavo, lo era.

E quando la giornata finiva, la sera, rimanevo a pensare a lui, ai bei momenti passati insieme, anche se corte ore, mi rendevano felice. Fino al giorno dopo, dove tutto svaniva...
Tutt tornava come doveva essere, lui col suo gruppo di etero, e io con le ragazzine.

Sta sera ero solo.
Quella mattina, l'ultimo giorno di liceo che avrei passato, mi ero stufato delle solite pettegole." Perchè non andate a farvi una vita? perchè non affrontate i pericoli, i problemi, o qualsiasi altra cosa voi abbiate da sole? Se continuerete di sto passo non arriverete da nessuna parte... Ormai siamo all'ultimo giorno di scuola, come vi è possibile continuare a fidarvi di me? Credete che io sia diverso dagli altri ragazzi solo perchè sono gay o bisessuale o quello che è?" calcai la voce in quelle due parole che era ormai da anni che non pronunciavo."Bhe care ragazze, vi sbagliate, sono stronzo come gli altri, non mi siete mai andate a genio, e ora capisco perchè i ragazzi vi lasciano, o vi tradiscono, perchè siete pettegole, e stressanti, non riuscite a contenervi! E io dico che fanno bene!" finii  girando i tacchi verso l'uscita, ma prima di superare la porta sentii i miei vecchi amici che dicevano:" Si è lasciato scappare l'ultima possibilità di non rimanere solo!" e risero, ma una voce sovrastò la loro. 
"Bhe meglio soli che mal accompagnati!" Fu lui ad interromepere le loro risate.
Sorrisi tra me e me.
Sentii due braccia aggrapparsi ai miei gomiti, prima a quello sinistro, poi a quello destro.
Era lui, Simon, alla mia destra. E Isabella dal'altro lato.
Il mio sorriso si allargò. Simon mise un braccio attorno al mio collo, mi abbassò la testa, e  mi scosse i capelli pettinati a ciuffo.
Ridemmo tutti e tre. mi erano stati vicini, Isabella sempre, ma anche Simon anche se ci incontravamo solo a casa, speravo che ci fosse sempre stato, ed oggi fu la conferma.
Ero felice.

Ma ora ero solo alla festa. Isabella era con il suo fidanzzato.
E io seduto sul divanetto col bicchiere di vodka in mano, lo osservavo.

Lui girò la testa, e mi guardò. 
Mi sorrise.
Mi fece cenno di avvicinarmi.
Incerto sul da farmi, rimasi fermo.
Ma alla fine mi alzai.
Era il momento, non potevo rimanere a rimuginarci per sempre.
Lo amavo.
Non potevo reprimere per sempre qul sentimento dentro di me.

Così mi alzai, mi avvicinai.
Gli presi il braccio.
Lui mi ha fissato per tutto il tragitto dal mio vecchio posto, a tre centimentri da lui.
Poi questa misura divenne la distanza tra i nostri visi, fino ad annullarsi.
Lo baciai.
Mi sentii completo. Lui si era esposto a pericoli per me, e ora dovevo farlo io.
Forse potrebbe sembrare un pensiero egoista, anzi lo è, ma mi sto esponendo per me.
Per avere il coraggio. Non potevo continuare a vivere nell'ombra.

Quel bacio fu lungo, passionale, e dolce allo stesso tempo, senza segreti, senza incertezze. Sentii dei brividi sia lungo la mia schiena, sia lungo la sua.
Sorrisi contro le sue labbra.
Non mi aveva allontanato.
Anzi quando stavo mettendo un po' di spazio tra i nostri visi, per vedere la sua espressione,lui si riavvicinò.
Più ardente, desideroso di prima, e come un attimo fa tutto attorno a noi scomparve, non badammo ai compagni di scuola se ci guardavono o no, eravamo interessati solo l'uno dell'altro.

Mi sentivo il ragazzo più felice del mondo...
Era come se la gravità non esistesse più, e l'unica cosa che mi teneva a terra,
e dava un senso alla mia esistenza era quel bacio, da tanto aspettato...
"Ho aspettato da tanto questo .." sussurrò sulle mie labbra.
"Anche io" dissi.
Mi guardò sorpreso. "Io... bhe ecco... pensavo che non ti fossi mai interessato a me" abbassò lo sguardo arrossendo.
Era così bello.
"Ah .. ma non era vero.. cioè, io.. ti ho... ehm come dire... si, ti ho sempre amato..." dissi posandoli due dita sotto il suo mento per rialzargli lo sguardo su di me, quindi inclinai leggermente la testa, insicuro della sua reazione.
Lui sorrise, un sorriso sincero. "Anch'io ti ho sempre amato.... ma non pensavo di essere ricambiato. Ed è per questo che ho cercato di tenere le distanze, ma facendolo, ho solo peggiorato le cose... e pensavo di averlo capito troppo tardi, fino a quando tu non sei venuto qui e mi hai baciato..:" arrossì nel dirlo. Mi diede una bacio veloce sulle mie labbra piene" Hai avuto il coraggio che io in questi anni non ho avuto... scusam..." Non lo lasciai finire che lo baciai di nuovo.

"Finalmente!" Era Isabella, "Ce n'è voluto di tempo!" rise.
"Tu sapevi tutto?" chiesi.
"Bhe si... hay non vi arrabbiate, non ho detto nulla perchè tanto non mi avreste creduto!"
Aveva ragione, dal nostro comportamento distaccato, non c'avremmo creduto.
Ci guardammo io e Simon con un sorriso brilante.
Avevamo pensato alla stessa cosa.

Quindi mi prese per mano e mi portò in un mondo nostro, fatto di verità, di lealtà e amore.
Dove solo noi due possiamo vivere e abituarci alle nostre stranezze.
Il coraggio che ho avuto è stato più un coraggio alla cieca, il coraggio più forte di quando ragioni e conosci già il risultato.
Io ho cercato di farmi forza in questi anni, ma la forza non l'ho presa da me stesso, l'ho presa dalle persone come isabella, che non si è mai arresa, che mi è stata accanto senza approfittare del mio essere.
>Ho preso la forza anche da quelle ragazzine, paragonandomi a loro.
Non volevo essere disperato come loro.
Volevo qualcosa di vero, e dopo un lungo tempo, ecco qui il mio risultato, totalmente positivo.
Ho solo dovuto aspettare... Mi immagino come sarebbero andate le cose se gliel'avessi detto prima a Simon...
Ma immagino che la fiducia che abbiamo ora non ce la saremmo mai immaginata.
Quello che ho fatto, e quello che dovrebbero fare tutti è credere in sè stessi...

Ora amo la mia vita, e non mi pento...





______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Allora bounjour!!! mes copines!! ahahaha
occi sono un pochino alla franceseeeeee lol
aaloooraaaaa.... che ne pensate?? vorrei che recensiste per dirmi i vostri pareri.... poi risponderò, e se sono critiche le accetterò perchè sono un'imbranata totaleeessssss hbfioabgdifughd
se sono complimenti... bhe mi metterei a piangereeeeee...
voglio ringraziare tantissimo _Magic_Love che mi sta sostenendo in una maniera veramente fantasticaaaa... ti amooo ahahhahaha
Rigrazio chi ha messo la storia tra le seguite/ricordate/preferite... un bacione a tutte voiiiiiii
with lovessssssssss x
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: meggislarry_