Our little moment
di Christina Malfoy

Dany/Smile
23/12/07, ore 12:12

Che belloooooo,hai aggiornato,mi dispiace ma sono entrata nel sito solo adesso! Beh,complimenti,la storia sta procendendo bene e devo dire che è davvero misterioso questo Jay.. eh chi sa cosa succederà tra lui e Ginny! Ti prego aggiorna prestoooo,beci e buon Natale

23/12/07, ore 11:01

Ciau teso, eccomi anche qui! Stamattina ho tempo e così mi son fatta un giro nelle storie che volevo recensire! Commentiamo subito questo capitolo.. ohh! che triste! povera Herm! Ecco cos'era quel sogno strano!!!*me triste*.. Meno male che c'è Draco con lei.. sig.. Ginny ha capito chi è il ragazzo misterioso!.. mmh,la storia si fa interessante! Prevedo scintille fra questi due! Premetto che io sono una fan della coppia Draco/Hermione, e che Ginny non mi è molto gradita quando sta con Draco.. Però faccio uno sforzo e la sopporto nella tua storia,Dai! ma solo perchè sei tu, eh!!!!eheh, scherzo tesoro, la ff è scritta molto bene e mi è piaciuta! Solo una cosa volevo chiederti.. ma questa quindi, è una Draco/Hermione, Ginny/altro personaggio? Complimentissimi tesoro, aggiorna presto mi raccomando!!!!!Bacissimi

Minnie
21/12/07, ore 18:39

Ciao,che bello hai aggiornatoo.. mmm mi piace molto questo capitolo! misterioso questo Jay... mi sta un pò antipatico però.. ma sono sicura che Ginny lo saprà addolcire.. beh aggiorna presto,bacii

sora d tua sora
20/12/07, ore 18:43

ma come!!!! lolasci così???? e nooo e io ke volevo sapere come andava...tra herm e draco ovvio..nn mi dai neanke un barlume di speranza, nè una luce, nè una lampadina...niente!!! va bè và sei grande lo stesso è bellissimo!!! mi raccomando continualo!!! ziaoooooo bacione

19/12/07, ore 23:45

uh,uhhhh, che bello hai aggiornato,aspettavo da tempo questo capitolo e devo dire che come al solito è bellissimo,bravissima come sempre =). Spero che aggiornerai presto,non puoi lasciarci cosìììì ,per piacereeee!! baci

19/12/07, ore 21:23

Beh eccomi a recensire, anche se un pò in ritardo (ma mai irrimediabilmente!), se devo essere sincera volevo vedere prima come mi sviluppavi la storia, e devo dire che le due storie parallele sono entrambe belle. Non è che Herm mi sta caccando fuori anche poteri tipo quelli di "Medium"? E poi perchè Michelle detesta la piattola, pardon, Ginny, a priori? Mah, cmq bello anche il personaggio di Jay, molto misterioso e tipo Draco "original style"! Brava, un bacione, *Susy*

19/12/07, ore 17:55

molot bello com e capitolo.. povera Hermmmmm!!! vabbe..bravissima bacioni Rox

19/12/07, ore 17:39

Omg! Tesoro ma cosa mi combiniiiiii!!! Il padre di Herm morto??? Povera piccolaa!! Ma tanto Draco la conforterà, vero???? ^^ E Jay, mi sta antipatico, anke se devevessere molto bello da come me lo hai descitto, uhuhuh! Ci sn state tante novità in questo cap, ke bello mi piace qnd sn più lunghi!!! Tesoro, mi è davvero piaciuto (cm sempre del resto!), in certi punti c'era così tanta suspance... Ora xò devi aggiornare presto (parlo proprio io!XD) xkè sto davero sulle spine!!! Un bacione e complimentoni!!!!

10/12/07, ore 19:36

Ehi scusa,avevo detto che leggevo e invece.. non ho avuto proprio tempo,mi dispiace :(. Comunque anche questo capitolo è molto bello.. mmm interessanti questi nuovi personaggi! Beh continuala presto,bravissima! ciaoo

Angie
09/12/07, ore 21:02

cavoliii!quant'ho dovuto leggereee!!mi allontano per un pochino e vedi la mia paoletta che mi combina! finalmente ho trovato un po' di tempo per deliziarmi con le tue fantastiche storie..lo ammetto, diventa sempre più difficile commentare!sarebbe stupido ripeterti sempre che sei bravissima ma, diamine, migliori storia dopo storia! complimentoniii!! brava la mia dolcina!è un piacere per me leggere le tue opere..tienimi sempre aggiornata!ti adoro

07/12/07, ore 18:48

Ciao,solo adesso ho visto questa tua fic e devo dire che mi piace come è iniziata,vado a leggere il prossimo capitolo,ciao

Minnie
02/12/07, ore 13:36

Ciao scusa se recensisco solo adesso,ma non ho avuto molto tempo in questi giorni. Wow, che colpi di scena! Chi sarà mai questo ragazzo sconosciuto,fotocopia di Draco? E questa Michelle? E poi,cosa combineranno i nostri begnamini a Hogwart? Lo scopriremo presto (spero)!! aggiorna presto,un bacio

Dany/Smile
28/11/07, ore 19:33

Ciao bella,volevo dirti che la storia mi piace. Hai cominciato proprio bene e spero che la continuerai presto. baci

23/11/07, ore 18:29

Tesoroooo che bello hai aggiornato! Bellissimo cap... E così le coppiette si sono separate, eh? Draco ed Herm da soli ad Hogwarts, ih ih! E quel misterioso ragazzo che Ginny ha conosciuto! Di certo assomiglia a Draco per quel che ho visto. E questa Michelle, poi??? Insomma, ci lasci così, con il fiato sospesoooo???? Buuuuh! *Torno seria* Dicevo... Questa storia mi sta appassionando, così ricca di intrighi! Brava brava!!! Davvero complimenti come sempre, solo che ora devi aggiornarla presto, anche quella su Titanic e With a kiss I die, mi raccomando, ci conto!!! Un bacione!

23/11/07, ore 18:01

ops sn ankora io! ti volevo chiedere cm si faceva a mettere nelle informazioni xsonali i testi cn le scritte colorate e le immagini xkè fino a ora nn sn riuscita! thank you e se vuoi mandami una e-mail cn le "istruizoni" e nn sei obbligata! ciao