Our little moment
di Christina Malfoy

20/01/08, ore 16:40

aaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! bellissimooooooo!!!!!!!!!!1 ma perchè draco e ginny si fanno prendere dai sensi di colpa?!?!? uffy draco ed herm sono kosì belli insieme, idem per jay e ginny allora cos'è che non va? mannaggia a ron, mannaggia XD vado all'ultimoXD

20/01/08, ore 16:01

sorry se continuo a recensire solo ora ma mi sono accanita agli ultimi 2 capitoli di hp quindi... cmq complimenti bellissimo anke questo, povera herm xò si consola con draco no? è sempre al suo fianco!!! continuo kiss

Kahyrin
19/01/08, ore 18:20

Bellissimo questo capitolo,concordo il migliore di questa ff,bravissima,baci

Miky Jane Malfoy
19/01/08, ore 15:43

tesooo mi dimentico sempre di loggiarmi appena entrata..! però volevo recensire subito, dato che poi l'altra sera quando l'ho letta non ho avuto tempo di lasciarti un commentinooooo!Alloooooora... che BELLO QUESTO CAPITOLO TESHOOOOOOOOOOOOOO!ma quanto sono belli insiemeeeee!!!sia Herm e Draco sia Gin e Jay, e poverina Michelleeee! (ma non mi odiavi???ndMichelle Tu ti facevi odiare!ndMe Non è vero ndMichelle Si che è vero.. facevi la bambina insopportabile e capricciosa!e poi voglio dire non mollavi Jay!!!però mi è dispiaciuto lo stesso un sacco quello che è successo!ndMe io non facevo la bambina insopportabile e capricciosa!!!ndMichelle Va bene, allora non la facevi, basta ke la smetti di seguirmi e mi fai parlare con Chriiiiii ndMe che cambia stanza) ehy tesho!dicevo, bellisshimo capitolo sul serio.. molto romantico, bellissime le canzoni che hai usato, e molto emozionante!!!sniff, che teneriiii!!! Bravissimissimissima!!! Beh tesho ora vado, ti lascio, mi raccomando aggiorna presto!!!!!!!!!ti voglio beneeeeeeee Bacioni

18/01/08, ore 23:03

OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Sono.... senza... Parole!!!! Tesoro, è.... stupendo! E' il mio preferito fino ad ora, ti giuro!!!! Magnifico! Alla fine i quattro hanno capito la cosa giusta da fare, alleluia! Ma la cosa più bella è stato il fatto che è successo la notte di Capodanno, in quell'atmosfera romantica... Ti giuro, sono senza parole! Ora però sono curiosa riguardo a cosa succederà quando Draco e Ginny e Herm e Ron dovranno chiarirsi, eh si... Mi raccomando, aggiorna in fretta!! E scusa se recensisco in ritardo ma sono stata senza pc, me lo hanno formattato ed ho perso tutti i file, sigh... Un bacione!

Dany/Smile
18/01/08, ore 19:10

Ciao bella! Questo capitolo è bellissimo,decisamente il più bello,credo..bravissima! aggiorna presto.. kiss

18/01/08, ore 18:30

bello bello bello e ancora bello!!!grandissima stellina!bacio bacio

soreta!
18/01/08, ore 14:50

dv stanno le mie canzoncine??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????ho perso un ora x aiutarrti e infine hai messo quelle che volevi??????????????????????????????'nooooooooooooooooooooo!!!!!!!la prossima volta non ti aiuto!!!prprpr.....nn è giuttooo!!!!ngue.....vabbè lasciamo xdere le scimità qnd carina la storia!....ma ora ke succederà?????un piccola anteprima solo x me??????piccola piccola...grazie!!!!!sei un tesoro!

Keira91
17/01/08, ore 23:29

Sono daccordo,questo capitolo è bellissimo,soprattutto la parte del balo e quello che viene dopo,hai superato te stessa,bravissima! Un bacio

Minnie
17/01/08, ore 21:59

O MIO DIO,ma questo capitolo è stupendo,il più bello di questa fic direi!!! bravissima,aggiorna presto,ti prego,bacii

17/01/08, ore 20:03

oddio cm mi dispiace per herm... poverina!! menomale ke al suo fianco ha il bellissimo draco ke la consola altrimenti come farebbe? hihi bellissimo anke questo

17/01/08, ore 19:22

riekkomi!!! bello anke questo chap.. mi sa ke questi due nuovi personaggi mi saranno molto simpatici... sorry x le recensioni corte ma sn impaziente d leggere gli altri hiih

17/01/08, ore 17:49

hey ciaooo mia autrice preferita!!!XD hai visto anke io sn passata da te a recensire tra una pagina e l'altra di hp7... è bellissimo l'inizio!!! mi sa tanto ke qst fic sarà una draco/herm... o mi sbaglio? hihi complimenti... continuo cn il secondo! ciau 1 bacione!

Kahyrin
13/01/08, ore 16:38

Ciaooo,ma questo chap è bellissimoo! Credo il + bello che tu abbia scritto di questa storia,aggiorna presto!

Dany/Smile
12/01/08, ore 13:22

Ma è stupendo questo capitoloooo, magnifico! Che bella la parte di Draco e Herm a Mielandia e mi è piaciuta anche quella di Ginny e Jay,bravissima! Aggiorna prestoo,baci