Our little moment
di Christina Malfoy

Keira91
11/01/08, ore 22:48

Ma..ma..ma.. è bellissimo questo capitolooo, è in assoluto il mio preferito! Ma come diavolo fai?descrizioni stupende,particolari perfetti.. sei mitika! continua presto,ti prego, un bacio

11/01/08, ore 18:28

Mamma ma tu mi vuoi morta per caso??.. da riscrivere ?? fa schifo??.. ma cosa ti sei fumata e .. assolutamente.. F-A-N-T-A-S-T-I-C-O.... e impossibile descrivere uan cosa meravigliosa.... bravisisma un bacione enorme Rox

Minnie
11/01/08, ore 13:58

Ma che bello questo chap! è pieno di particolari, è romanticissimo... ahh che belli Draco e Herm,peccato che luio sia sia fermato! Ho letto che il prossimo cap sarà importante.. perchè che succedera? uhhh sono curiosa,aggiorna presto,baci

sort
11/01/08, ore 13:50

questa è stata + allegra..per fortuna!!!!!!!!!!certo che una triste fino alla fine e poi una allegra ma cmq molto romantica...anche se questi cambiamenti nn mi piacciono un gran ke..perchè dovrei poi leggere il continuo...uffà!

tua sora
11/01/08, ore 13:16

heilà...qst chap nn avrei proprio dovuta leggerla...e invece x te l ho fatto...mi hai ftt piangere dall'inizio alla fine...i ricordi del passato ke riemergono...manaccia a te!!!!!!è stato bella leggerla nonostanye ciò......tvb!

Arya
11/01/08, ore 12:03

uff quanto vorreio che herm tornasse con ron.......... uff spero solo che quando ron torni hermione starà con ui... hhhhh ciao complimenti per il capitolo!

Angie
11/01/08, ore 10:47

eccoooooo!!sono queste le storie che amooooooo!ahahah w la perversione..no dai scherzo ovviamente :D ma queste storie mi fanno gelare il sangue..sniff..che bella che bellaaaa! descritto tutto perfettamente..sn riuscita ad immaginare tutto nei minimi dettagli..w l'amooour grazie per le tue storie fantastiche..fanno sognare da morire ciao cucciolotta mia..continua ad aggiornare, te ne prego ti adoloooo

10/01/08, ore 23:55

Grazie tesoro per aver aggiornato così in fretta! Mi sa ke qst giorni di assenza e manifestazioni stanno servendo anke a questo, eh? XD Ormai dico semre le stesse cose, ma è colpa mia se sei... magica? Questo cap è scritto ancora meglio degli altri se possibile, ed è difficile,c'erano così tanti particolari che mi sembrava di vivere quella scena... E di essere Herm, uffy!!!! Pagherei oro per poter stare un pò insieme a Draco, cryyy!!! Vabbè, lasciando xdere la mia ossessione (muahahaha!), dico che questo cap è fantastico, e poi soprattutto pieno di situazioni romantiche! Riguardo Ron, per ora lascialo dov'è, mi sta antipatico per come ha aggredito Ginny, tiè XD! Brava brava brava, tesoro! Aspetto altri aggiornamenti, sperando di avere anche io il tempo di aggiornare. Un bacione!!!

Kahyrin
08/01/08, ore 12:35

è veramente triste e bello questo capitolo,spero che aggiornerai presto,kis

Keira91
06/01/08, ore 16:57

Concordo è bellissimo e triste,però mi è piaciuto! Sono curiosa di sapere cosa succederà adesso,quindi aggiorna presto!kiss kiss

Minnie
06/01/08, ore 16:55

ma è tristissimo questo capitolo,ti prego il prossimo fallo più allegro,però è davvero bello e le parole di Giorgia sono stupende. Brava bacii

06/01/08, ore 12:20

ciau tesooo!Eccomi qui a recensire! in realtà quello ke penso del chap te l'ho già detto su msn... è bellissimo, dolce e mooooooooolto triste... sniff! Però brava, mi è piaciuto molto quando hai messo dei pezzi della canzone di Giorgia, è stato molto bello!e Dracuccio è tenerosissimo!!!Vabbè teso ti lascio e vado a studiare, perchè domani si torna a scuola e io non ho fatto niente per tutte le vacanze!!!Baciotti!!!

Dany/Smile
04/01/08, ore 14:30

è davvero triste questo capitolo,ç__ç. Povera Herm! Però è stupendo!Anche io mi associo... uccidiamo Michelle,è antipaticissima. Aggiorna presto,ti prego,sono curiosa. Bacii

03/01/08, ore 17:33

che triste capitolo però e bellissimo!!!! scusami la posso uccidere michelle??? no perche sai... non mi sta molto simpatica... cmq bel capitolo bravissima bacioni Rox

03/01/08, ore 16:51

Tesoro!! Davvero tristissimo questo cap, mi sono scese le lacrime agli occhi!!! Povera piccola Herm... E Draco è stato così dolce!!! Lo adoro, sbaaaav!!! E Ginny, invece! Secondo me inizia a interessarsi a Jay, e quella Michelle è proprio antipaticissima!!! La odio!!! E Ron? Che fine ha fatto??? Non vedo l'ora di leggere il continuo, come sempre!!! Sei miticissima (si può dire? XD) tesoro!!! Un bacioneee!!! Tvbttt