Finland,here we are,where is the love
di SweetieandNea

09/10/13, ore 18:55

Ho letto tutti e cinque i capitoli e.... mi sono innamorata di questa storia!!!! Vi devo fare i miei complimenti, davvero!!! Kisses!!

25/07/13, ore 11:21

Questa storia mi piace moltissimo! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!

17/05/13, ore 04:09

SALVE RAGAZZE!!!
che bello ritrovarvi...
capitolo interessante; la mia curiosità si sta allargando a macchia d'olio. Una sola cosa vi faccio presente (adesso mi fanno fuori con modus operandi molto crudele e con un movente del tipo "rompi scatole di una ragazza, non ti sopportiamo più, indi per cui ti facciamo fuori " XD): cercate di controllare lo scritto prima di pubblicarlo... il mio consiglio (e vi assicuro che funziona) è quello di leggerlo dall'ultima parola all'indietro fino alla prima... questo per controllare errori di battitura, grammatica, sintassi e quant'altro... mi ha garantito un 15/15 alla prova di italiano alla maturità, quindi credo sia un metodo più che testato e funzionante XD
Per il resto la trama mi stuzzica. Questo colpo di fulmine che ha investito in pieno il caro Ville è davvero un'idea interessante da sviluppare.
Ergo, per concludere, aspetto vostre notizie..
Buon tutto, ragazze.
Un bacione.
-Lau-

18/04/13, ore 19:39

Inizio interessante =) spero di poter presto continuare a leggere il resto dei capitoli =)
ps: comunque il quartiere si chiama munkkiniemi (munkkiniemen è l'inizio del nome di una via di munkkiniemi il cui nome completo è munkkiniemen puistotie che può esser tradotto in via parco di munkkiniemi o qualcosa di simile.)
Ora dopo la delucidazzione dettata dalla mia piglioleria e dall'amore per dato distretto di Helsinki...tanti complimenti per la storia, la trama mi piace molto =)
(Recensione modificata il 19/04/2013 - 02:09 pm)

16/04/13, ore 19:03

capitolo interessante anche se vorrei farvi fuori per averlo fatto finire così xD
Anyway (ora mi prenderanno a badilate, già lo so): attenzione agli errori di battitura, a qualche ripetizione e ai passaggi un po' frettolosi...
Mettete a posto questi piccoli accorgimenti e il capitolo diventerà "wow" xD
un bacione care,

Laura

12/04/13, ore 05:14

Non voglio fare la guastafeste... ^^''' ma ci sono dei piccoli errori.
Mi sembra anche un po' frettoloso e leggermente caotico il capitolo...
Per quanto riguarda la storia: mmm, il signor Valo ha già adocchiato Lea a quanto ho capito. xD interessante.
Devo ancora aspettare per dire se mi piace la piega che sta prendendo la storia, ma mi ispira e sono curiosa, quindi continuerò a seguirvi con interesse ^^
un bacione
Laura

06/04/13, ore 20:07

tra 500 m girate a destra... poi fate inversione a U non consentita... siete arrivate, la vostra destinazione è sulla destra xD
mi sento tanto navigatore stradale ahahahah
bel prologo.. mi ispira un sacco..
sono curiosa del resto.
un bacione cara