Hey! You're giving me a heart attack!
di hell is just a sauna

04/09/13, ore 16:26

Finalmente una fanfiction originale :D
Ehm *tossisce* ciao, sono la tizia che sta seguendo anche l'altra fanfiction di x-factor lol
Comunque.. Non ci interessa, tornando al capitolo.
Mi piace il fatto che finalmente qualcuno scrive di un Billie adulto e non di un Billie giovane o di un Billie pedofilo che si innamora di una quattordicenne :')
L'idea dell'infermiera è molto carina.. Sembra una specie di crocerossina e Billie il soldato ferito in guerra (?) :D
E' scritta anche molto bene, brava davvero.. Continuerò a seguirla senza ormba di dubbio *3*
Alla prossima ^^

17/08/13, ore 18:54

Ma io ti amo! :3
No okay,io crepo sempre per le frasi che scrivi, sei fantastica! Adoro come scrivi!

Maaaaa... arriviamo al capitolozzo *faccia ambigua*
Okay, il Nano e la Principessa hanno fatto feffo e... cattiva, io volevo leggere la scena u.u ma mi sono comunque accontentata di immagnarmela v.v *espressione perversa*
Comunque sono dolcissimi :3
E poi, cosa avranno da dire il monopalla amico del nano e *non trova il soprannome adatto* amica della Principessa?
Dal momento che DEVO scoprirlo ti conviene postare in fretta, altrimenti verrai sterminata dalla sottoscritta, amorevolmente °3°
Ancora complimenti e alla prossima!

14/08/13, ore 10:45

me gustaaaa questo capitolo!!! ;) ;)
Bella la scena del bacio alla porta!!!!!!
alla prossima!! baci

14/08/13, ore 09:00

Uh che bello sono la prima a recensire ahah
la tua storia mi ha preso moltissimo e non hai idea di quanto ho aspettato questo capitolo! Complimenti, continua così. Grammaticalmente è mooolto buona e mi piace molto anche come ti esprimi! Usi molte parole, ciò significa che hai una buona capacità di linguaggio, e inoltre sai rendere i personaggi interessanti e riesci a definirne molto bene il carattere!
Mi raccomando, pubblica presto il prossimo capitolo che sono molto curiosa! ;) a presto!
-Pola

26/07/13, ore 00:34

ok, la storia mi ha preso troooppo! ahah ti prego continuala, l'ultino capitolo è bellissimo;) sei molto brava a scrivere, complimenti ^__^

24/07/13, ore 22:25

E brava la mia Armsheeramy! Sta volta sei stata veloce ed originale. Non smetti mai di sorprendermi ;D
Devo dire, però, che Nano Cioccolatoso Billie senza Joe Armstrong dovrebbe schiarirsi un po' le idee. Anzi, le idee le ha chiare già da un pezzo! Adesso non gli resta altro che lasciare quella PUTROCCOLA di Jessica! >.<
P.S. Ti ho chiesto l'amicizia su FB :*

24/07/13, ore 16:56

Amo questa fanfiction perchè ogni volta che la leggo mi fai ridere :')
Sei brava e la trama è fantastica...però mettici qualche scena zozza daai 3:...no ok....sembro pervertita ^_^''
Billie versione dolcioso è troppo....aaaaaaj4gtlertgqaprtga....dolcioso, ecco! Lo adoroo *-*
E la putroccola Jessica deve morire spappolata da un autobus. Poi sui suoi miseri resti ci deve fare la cacca un cane...mh...piccolo sfogo :D

Aggiorna presto per gli slip di Merlino! (?)
rage&love :**********************

09/07/13, ore 19:46

*canta l'halleluja*
Sia lodato Gesù nostro Signore!
Sei tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! *si appolpa a lei*
Non sparire più! Più più più! Capisciuto? ç______ç
Altrimenti poi potrebbe venirmi unnfarto... e come farei senza di te che mi curi eh? *confonde la fiction con la vita reale*

Hahaha la sorella presumo sia pazza come lei xD
E poi nella parte dell' "incidente domenstico" sono scoppiata a ridere come una scema xD grazie a dio, Porco Tio (cit. Billie Joe Armstrong u.u) non c'era mia mamma per casa, altrimenti questa era la volta buona che mi internava xD
Hahahahaha il piercing sul suo Willy xD hahahahahaha xD ma da dove ti vengono in mente? Seriamente come fai? xD

Allova, alla fine di questo mio piccolo sclero ti consiglio (nda. consiglio obbligatorio u.u) di non scomparire più, ma di postare preso, altrimenti morira e così non potrai mai sapere se Narnia esiste u.u (a proposito, se scopri di si me lo dici? xD)
Ci vediamo PRESTO!
Complimenti ♥
Ps. "è come Billie senza Joe" buahahahahahaha xD xD

04/07/13, ore 10:18

Ok...la storia è FANTASTICA! sei un genio...davvero!
Stavo piangendo dal ridere quando ho letto la parte del paguro...poi l'immagine della ragazza che mangia la nutella  è qualcosa di troppo collassante (?)
Voglio billie e charlie insiemeeee T__T
il monopalla fa conquiste è? Poi con la dolce Elena...

tipregotipregotipregotiprego aggiorna D:

ps: le foto di Billie che hai messo sono da stupro...continua così ;)

25/06/13, ore 17:34

CIAO!!!
ATTENDIAMO CON ANSIA I PROSSIMI CAPITOLI!! :)
A PRESTO!
 BACI

24/06/13, ore 10:10

La tua storia è veramente magnifica! La più bella che io abbia mai letto in vita mia! Credimi, non lo dico tanto per... E' davvero originale, oltre che molto romantica <3
Per favore, aggiornala al più presto. Sto morendo dalla curiosità!!!

11/05/13, ore 12:28

Ehi bella!! Ma da quanto non mi faccio sentire??? Mi dispiace tanto.. <3<3 Comunque sei migliorata da quando ti ho lasciata e la storia mi piace sempre di piu!! Brava!! ;D D'ora in poi mi faro sentire piu spesso ;) Baci Fiore <3

08/05/13, ore 19:18

Uaaaaaaaaaaaaaaa, la sto leggendo in un soffio questa fanfiction :D la dorooo :3 ti prego aggiorna subitooo :D un bacio :*

08/05/13, ore 19:07

Uahahahahahaha Giada è ritornata ritendo come una rintronata (?) *arrivano gli infermieri della BasketCaseClinic e le mettono una camicia di forza*
Ehm ehm... ehm u.u
Aaaallllovaaa! Veniamo a te, creatura dolce e celestiale xD -anche se talvolta sei diabolica perché mi tronchi i capitoli u.u-
Ma per la barba di St. Jimmy! Trè sta facendo conquiste eeeeeh? Eeeh eh eh? (okay, la smetto u.u)
Però Billie Cioccolatino Armstrong dovrebbe essere più... più... cioccolatinoso e farsi venire le idee chiare una volta per tutte! Inzomma, non può farmi soffrire la ragassa! °v°
Io confido nel potere del Dio dell'amore, Michelo, che riesca a fare unire questa coppietta, trafiggendo accidentalmente qualcun' altro u.u
Quuuuuindi, ti plego di poftare prefto perché non posso non sapere cosa succederà *3*
Complimentissimi,
Giada.
Ps. sono rimasta un quarto d'ora a ridere come una stupida davanti all'immagine della ragazza che si mangia la Nutella xD
Ma dove te le trovi te le cose così? xD

08/05/13, ore 16:27

Forse non l'hai capito che Billie e Charlie devono stare insieme!?
Voglio subito l'altro  e.e
-Con dibolicità (?) un'assatanata della tua storia ^^