Hey! You're giving me a heart attack!
di hell is just a sauna

08/05/13, ore 16:23

Ok sto ridendo come una scema per la storia del paguro :D
Comunque capitolo fantastico e divertente e poi...Trè?!? Questa storia si fa intrigante u.u
Alla prossima :3

08/05/13, ore 15:51

Brava braverrima, come al solito :D e sei stata anche veloce!! Così mi piaci ;) kiss

06/05/13, ore 23:07

No va beh,io ti voglio sposare!
Cioè tu mi fai questi capitoli così succosi e poi? E poi e li fai finire a cazzo?!
Nooo uffa quei due devono scopareeeeee!
Ok..hem.forse sono stata troppo diretta :D
Scusate,è lo studio che non faccio D:

06/05/13, ore 15:39

Okay, allora ti amo u.u
Ti stavo dando per dispersa ormai! Piangevo ogni giorno quando non vedevo il tuo capitolo, m ora il mio cuoricino è stato ricucito! (attenta a non romperlo ancora, altrimenti ti verrò a cercare, sappilo u.u)
Ooooooooh St. Jimmy! Ma comeeeee? Perché ha detto di no? Io altro che NO u.u
Però posso capirla (forse u.u) perché Billie starebbe con la vipera... e poi non può trattarla male e poi tornare da lei quando vuole u.u e poi se fa le corna a Jessica potrebbe farle anche a lei u.u quindi o si da una regolata o vado li in California e lo costringo io a mettere la testa apposto ù.ù
Ora ti supplico, non sparire più e posta prestissimo il nuovo capitolo, che voglio leggere cosa accade tra i nostri due eroi *3*
Billòie cioccolatino Armstrong si darà una regolata e si renderà conto del palco di corna che si ritrova in testa? Speriamo di si perché voglio vederli assieme alla nostra crocerossina v.v (?)
Complimentissimi come sempre!
Rage&Nutella,

06/05/13, ore 12:22

Tu oggi hai la veriica di mate e io ora, alle 12:08, sono a casa mia con la febbre :3 la cosa è positiva perchè ho saltato l'interrogazione di geometria, scienze, tecnica, geogafia e musica.
Ma passiamo alla recensione, oggi non ci sarà Tré perché quel poveretto si è bevuto un barattolo di Nutella che però non era Nutella ma acqua di scarico e ora é all'ospedale o, come lo chiama lui, 'il luogo dove ci sono delle barelle, delle siringhe e tanto sangue'.
Avviso:
Circolare nº 5870321890
Si comunica che la seguente recensione non sarà lunga come le altre, presto verrà rimediata con un'altra recensione per un futuro capitolo.
Questo avviso è da riconsegnare firmato entro il 13/13/2013
Firma del genitore o di chi ne fa le veci:

Capitolo: agahgsfykahahu u.u
Aggiornamento: devi aggiornare velocemente.
Consigli: nessuno è già tutto perfetto
Personaggi:
•Billie: Nano cornuto, cioccolatino e pervertito
•Charlie: persona che ha paura di perdere il lavoro ma tanto tentata di andare a letto col Nano cioccolatino (chi non lo sarebbe al suo posto?€
•Jessica: cornuta

Rage&Biscotti&NaniCioccolatosi
BlackCherry con la febbre e Tré Cool all'ospedale

06/05/13, ore 00:36

MA QUANTO CI HAI MESSO!?! STAVO MORENDO DALLA CURIOSITÀ!!ahgdusodjddhosjyu ok... Mi calmo... Faccio la persona seria...XD comunque il capitolo è figoso come al solito, sei una grande ;D continua presto, sennó ti uccido!!

28/04/13, ore 16:31

OH.M-I-O.D-I-O.
JKASDBJWBEIHqowjov Cioè forse ti amo davvero mlmlml
Brava continua così e io ritirerò le mie minaccie di morte : )
ps.Ti sto seguendo su Twitter.
E comunque Billie è quì da me e mi sta dicendo che la prossima volta te la farà pagare,perchè i suoi biscotti quando giocate a nascondino non li devi nascondere!

27/04/13, ore 21:51

No ma io ti amoH!!!!! No, ma come fai a scrivere Fcose così haushinkose? *-*
Questo capitolo è ASDFHSDKJFHASKU!!!!
Oooooooh finalmente Billie Nano Cioccolatino Armstrong si è dimostrato un po' gentile e premuroso con lei! Però resta comunque bastardo ù.ù e lo resterà finche non mollerà in grande stile Jessica, che poi accidentalmente verrà uccisa da un proiettile di bazooka volante che arriva da un paesino in provincia di Padova u.u
Però il nanetto eh... non si fa mica tanti problemi a lasciarla in intimo e a coricarsi con aria da innocentello vicino a lei! Eeeeeeeh ma io so su cosa stava fantasticando! Oooooh si ù.ù scostumato che non è altro v.v
Cooooomuqnue, io ho notato che tu, e l'utentA che ha recensito sotto avete rispettivamente Billie e Trè... io posso prendermi Michelo? *occhioni dolci*
Così poi andiamo tutte e tre (no Trè! Prima che tu venga fin qui non ho chiamato te!) a comperarci le ville in California per vivere assieme a loro (fate finta che non abbiano mogli u.u) e piegarli al nostro dovere :3 conquistando in fine il mondo
So, posta infrettissimamente che sono troppo curiosa di scoprire cosa combineranno i due bricconcelli... e sopratuttose lei rimarrà -piacevolmente- shoccata quando si ritroverà Sua Bassezza il Diversamente Alto Ser Billie Cioccolatino u.u
Rage&Billie,
Ps. posta presto ù.ù
Pps. altrimenti potresti venire sottratta dalla tua casa contro il tuo volere *sparge amore*

(Recensione modificata il 27/04/2013 - 09:53 pm)

27/04/13, ore 18:15

Due capitoli in un giorno! \('-')/
Ma sai come dice il proverbio:"Non c'è due senza Trè!"
Trè: -Dimmi Bimba-
Nooo io intendo tre il numero non Trè te.
-Ah, io speravo che mi avessi chiamato per fare qualcosa... Magari potevamo uscire e poi venivi a casa mia così ti facevo vedere la mia collezione di... Di... Ehm... Di caramelle! Si di caramelle! -
*gli mette una mano sulla fronte* Frankino Eduard Cullen Black XII tu hai la febbre!
-Non mi chiamo così e poi non ho la febbre-
Comunque no, io non vengo a casa tua DA SOLA.
-Allora rimango a casa tua e ci guardiano un film, vicino vicini-
No.
-Ti preeego *faccina con gli occhioni da cucciolo*-
E va bene ma non fare questa faccia, vattene a guardare i cartoni e lasciami recensire in pace!
-Uffa io volevo continuare far parte della TUA recensione, volevo che recensissimo INSIEME.-
No. Vattene. Ora.
-*Se ne va*-

Bene, finalmente!
Allora:
~Personaggi:
•Billie : mamma premurosa, cioccolatino e tenerezza fatta persona
•Jessica: persona a cui tirare in testa due paia di scarpe
•Charlie: dolciosa (?) e assonnata
~Testo: scorrevole
~Errori: nessuno
~Aggiornamento: continua a questo ritmo altrimenti ti tolgo il cioccolatino da casa. E questa si che è una Minaccia con la 'm' maiuscola. ù.ù
~Capitolo: Ottimo, come sempre!
•••Fine :3•••

26/04/13, ore 22:51

Shiiiii finalmente so come continua! Ma questa non è la fine, ci sono nuove puntate!
Quindi ti posso risolvere tre problemi che ti rallentano la pubblicazione: i tre nani, puoi inviarmerli per posta, così hai meno problemi no? Tranquilla, questo sforzo per te lo faccio! *faccina angelica*
Solo che si invertiranno i ruoli: Trè mi farà proposte sconce (anche se me le ha già fatte *si sente figa*), Billie salta sul letto e Mike si mangia un cuscino (?)
Passiamo alle cose serie:
-Capitolo: ottimo
-Aggiornamento: ricordati della minacciaaa... *fischietta indifferente*
-Errori: nessuno :D
-Testo: scorrevole
-Personaggi:
•Billie: stronzo, indifferente e DANNATAMENTE SEXY•
Billie: "Ehi!Ehi! *Offeso* Beh grazie *sguardo sexy*"
Io: "Shhh zitto tu!"
•Trè: non c'era ma si sa che è un ottimo amante (?)•
Trè: "Grazie baby *fa l'occhiolino*"
*arrossisco*
•Mike: non c'era anche lui ma si sa che ti viene dietro sbavamdo come un cane•
Mike: "Ti avevo detto di non dirlo a nessuno!"
*faccina da angelo*
•Charlie: poveretta, disgraziata e tremendamente sofferente•
Charlie: "*Sospira* Billie, cioccolatino mio, cosa peggiore di quando picchi il mignolo contro lo spigolo di un mobile, dive sei? Mi manchi taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto. *piange*"
*Non so che fare*
•Elena: realista e amica fedele•
Elena: "non sono un cane!"
Io: "Ok, non sei un cane, ma posa quella sedia e ne discutiamo, ok? *terrorizzata*"
•Jessica: meglio che non dico nulla altrimenti tiro giù di quegli insulti.•
Jessica: "Ehi! Ma cosa ti ho fatto?"
*le tira in testa una scarpa*
•••Fine•••
Bene, tanti complimenti per la storia ma aggiorna. :3

26/04/13, ore 22:46

Billie Cioccolatino...... :Q_________
Okay smettiamo di farci assurdi viaggi mentali ù.ù
Ma ma ma quanto puccioH è quel cucciolotto? Shi shi, shei perdonata *3* (anzi no u.u)
Anyway, arriviamo a noi: questo capitolo è stupendamente fantastico come sempre!!!!!
Povera però... quella whore di una Jessica sta solo usando Billie! E poi l'hai detto anche tu: salta addosso ad ogni cosa che respira ù.ù un giorno me la paga quella ù.ù
Comunque io confido nella forza del vero amore (?): quei due si metteranno assieme!!!!! Io lo so u.u
Quindi ti supplico di aggiornare prestissimo che voglio vedere quella Jessica investita da un Freccia Rossa che se ne torna a casuccia sua e che lascia libero Billie ù.ù
Ti lovvo!
Rage&Kandy,
Giada.
Ps. so dove biti e ti verrò a cercare. E si, questa è una minaccia.
Pps. Billie ti fa proposte indecenti? Tu non oserai mica dire di no, vero? xD

20/04/13, ore 19:25

Uddio! *piange come una fontata*
Ma come può Billie essere così cieco? Oooooooh però se ne pentirà! Le mie doti di chiaroveggente dicono così u.u
Non vedo l'ora di leggere il seguitooooooo!!!!
*si inginocchia*
Posta ti preeeeeego! ç__ç
Rage&Fragole,

20/04/13, ore 18:45

OMG O.O (Oh My Ghost)
*okay Giada, calmati. Fai un bel respiro*
Da questo momento in poi non sarò più la stessa.
Ma porco St Jimmy! (Nono scusa Jimmy!!! Non volevo offenderti caro! Lo sai che ti voglio taaaaanto bene! <3)
Piccolo bastardo di un Billie! Non mi si tratta così Charlotte! Tu la baci, esci con Jessica, la salvi da morte certa, la provi a ribaciare come se nulla fosse e scopri che lei fa così perché era arrabbiata per il tuo comportamento e tu non le dai nemmeno spiegazioni?!? Non si fa così u.u avrebbe bisogno di un corso di galateo *si offre volontaria per farle da insegnante*
Ora, da prava pampina vado a leggermi il capitolo sucessivo che sono curiosissima!!!!
Rage&Polenta,

20/04/13, ore 16:52

Da me ci sono davvero i fulmini hahah
Anyway!Tu stai scherzando con il fuoco cara,donna avvisata mezza salvata.RICORDA.

19/04/13, ore 21:52

Wow... In queto capitolo mi hai distrutto Charlie! Sei malefica! :O
Però, anche se mi hai depresso l'infermiera, questo capitolo me lo hai scritto da Buddha! ù.ù
Quiiindi, abbiamo una Charlie depressa, un Mike-tata dei figli di Billie, una Jessica mancante (?) e odiosa, un Billie testardo e un Trè... Beh, Trè!
Ora tu dovrai ovviamente sapere che io voglio il continuo. Altrimenti ti minaccio. ù.ù
Beh credo che sia tutto :3